Tra mille scusanti, tra cui che io abbia inviato la merce ad un centro logistico sbagliato ( se il sistema mi ha assegnato il centro! ), merce ricevuta a Febbraio.....Amazon non invia la notifica di consegna a BRT.
Ovviamente l' assistenza afferma che non l' hanno ricevuta.....quando poi sul loro tracking interno è stata ACCETTATA al Centro Logistico.
Visto che tra copia/incolla ed assistenti volutamente sbadati non ne vengo a capo ( con merce smarrita per un valore di oltre Euro 500,00 ), forse @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpuò aiutarmi?
Tra mille scusanti, tra cui che io abbia inviato la merce ad un centro logistico sbagliato ( se il sistema mi ha assegnato il centro! ), merce ricevuta a Febbraio.....Amazon non invia la notifica di consegna a BRT.
Ovviamente l' assistenza afferma che non l' hanno ricevuta.....quando poi sul loro tracking interno è stata ACCETTATA al Centro Logistico.
Visto che tra copia/incolla ed assistenti volutamente sbadati non ne vengo a capo ( con merce smarrita per un valore di oltre Euro 500,00 ), forse @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpuò aiutarmi?
Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,
Posso chiederti di fornire più info su questa cosa? Se ho capito bene, il tracking di BRT non mostra la spedizione come accettata mentre il tracking interno sì?
Hai l'ID di un caso aperto da fornire con questi codici di tracciamento? Oppure l'ID della spedizione?
Tra mille scusanti, tra cui che io abbia inviato la merce ad un centro logistico sbagliato ( se il sistema mi ha assegnato il centro! ), merce ricevuta a Febbraio.....Amazon non invia la notifica di consegna a BRT.
Ovviamente l' assistenza afferma che non l' hanno ricevuta.....quando poi sul loro tracking interno è stata ACCETTATA al Centro Logistico.
Visto che tra copia/incolla ed assistenti volutamente sbadati non ne vengo a capo ( con merce smarrita per un valore di oltre Euro 500,00 ), forse @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpuò aiutarmi?
Tra mille scusanti, tra cui che io abbia inviato la merce ad un centro logistico sbagliato ( se il sistema mi ha assegnato il centro! ), merce ricevuta a Febbraio.....Amazon non invia la notifica di consegna a BRT.
Ovviamente l' assistenza afferma che non l' hanno ricevuta.....quando poi sul loro tracking interno è stata ACCETTATA al Centro Logistico.
Visto che tra copia/incolla ed assistenti volutamente sbadati non ne vengo a capo ( con merce smarrita per un valore di oltre Euro 500,00 ), forse @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpuò aiutarmi?
Tra mille scusanti, tra cui che io abbia inviato la merce ad un centro logistico sbagliato ( se il sistema mi ha assegnato il centro! ), merce ricevuta a Febbraio.....Amazon non invia la notifica di consegna a BRT.
Ovviamente l' assistenza afferma che non l' hanno ricevuta.....quando poi sul loro tracking interno è stata ACCETTATA al Centro Logistico.
Visto che tra copia/incolla ed assistenti volutamente sbadati non ne vengo a capo ( con merce smarrita per un valore di oltre Euro 500,00 ), forse @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpuò aiutarmi?
Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,
Posso chiederti di fornire più info su questa cosa? Se ho capito bene, il tracking di BRT non mostra la spedizione come accettata mentre il tracking interno sì?
Hai l'ID di un caso aperto da fornire con questi codici di tracciamento? Oppure l'ID della spedizione?
Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,
Posso chiederti di fornire più info su questa cosa? Se ho capito bene, il tracking di BRT non mostra la spedizione come accettata mentre il tracking interno sì?
Hai l'ID di un caso aperto da fornire con questi codici di tracciamento? Oppure l'ID della spedizione?
Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,
Posso chiederti di fornire più info su questa cosa? Se ho capito bene, il tracking di BRT non mostra la spedizione come accettata mentre il tracking interno sì?
Hai l'ID di un caso aperto da fornire con questi codici di tracciamento? Oppure l'ID della spedizione?