Servizio clienti Amazon PAZZESCO
Un mio cliente che ha acquistato due orologi a pendolo per ognuno di essi, dopo circa 6 mesi di utilizzo apre una richiesta di reso per oggetto difettoso ovviamente rifiutate perchè oltre il periodo consentito. I problemi segnalati non erano malfunzionamenti ma conseguenze di regolazioni non fatte come ad esempio la regolazione della lente del pendolo per accelerare o rallentare l'orologio.
Dopo una serie interminabili di messaggi inviati dal servizio clienti per suo conto viene rimborsato dal servizio clienti con fondi Amazon.
Praticamente questo signore in meno di 1 anno per ben 2 volte è stato rimborsato dal servizio clienti una volta di 275,00€ e la seconda di 299,00€ tenendo ovviamente gli orologi.
Sicuramente Amazon con i soldi suoi può fare quello che vuole ma mi sembra davvero esagerato.
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon @Minerva_Amazonma come è possibile tutto questo?
Servizio clienti Amazon PAZZESCO
Un mio cliente che ha acquistato due orologi a pendolo per ognuno di essi, dopo circa 6 mesi di utilizzo apre una richiesta di reso per oggetto difettoso ovviamente rifiutate perchè oltre il periodo consentito. I problemi segnalati non erano malfunzionamenti ma conseguenze di regolazioni non fatte come ad esempio la regolazione della lente del pendolo per accelerare o rallentare l'orologio.
Dopo una serie interminabili di messaggi inviati dal servizio clienti per suo conto viene rimborsato dal servizio clienti con fondi Amazon.
Praticamente questo signore in meno di 1 anno per ben 2 volte è stato rimborsato dal servizio clienti una volta di 275,00€ e la seconda di 299,00€ tenendo ovviamente gli orologi.
Sicuramente Amazon con i soldi suoi può fare quello che vuole ma mi sembra davvero esagerato.
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon @Minerva_Amazonma come è possibile tutto questo?
5 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_P7iMMIEYPou1i,
Sono Simon di Amazon.
Puoi per favore condividere i numeri d'ordine?
Proverò a vedere se posso essere d'aiuto.
-Simon