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Seller_P7iMMIEYPou1i

Servizio clienti Amazon PAZZESCO

Un mio cliente che ha acquistato due orologi a pendolo per ognuno di essi, dopo circa 6 mesi di utilizzo apre una richiesta di reso per oggetto difettoso ovviamente rifiutate perchè oltre il periodo consentito. I problemi segnalati non erano malfunzionamenti ma conseguenze di regolazioni non fatte come ad esempio la regolazione della lente del pendolo per accelerare o rallentare l'orologio.

Dopo una serie interminabili di messaggi inviati dal servizio clienti per suo conto viene rimborsato dal servizio clienti con fondi Amazon.

Praticamente questo signore in meno di 1 anno per ben 2 volte è stato rimborsato dal servizio clienti una volta di 275,00€ e la seconda di 299,00€ tenendo ovviamente gli orologi.

Sicuramente Amazon con i soldi suoi può fare quello che vuole ma mi sembra davvero esagerato.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon @Minerva_Amazonma come è possibile tutto questo?

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Tag:Messaggi acquirente, Rimborsi, Spedizione reso
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Un mio cliente che ha acquistato due orologi a pendolo per ognuno di essi, dopo circa 6 mesi di utilizzo apre una richiesta di reso per oggetto difettoso ovviamente rifiutate perchè oltre il periodo consentito. I problemi segnalati non erano malfunzionamenti ma conseguenze di regolazioni non fatte come ad esempio la regolazione della lente del pendolo per accelerare o rallentare l'orologio.

Dopo una serie interminabili di messaggi inviati dal servizio clienti per suo conto viene rimborsato dal servizio clienti con fondi Amazon.

Praticamente questo signore in meno di 1 anno per ben 2 volte è stato rimborsato dal servizio clienti una volta di 275,00€ e la seconda di 299,00€ tenendo ovviamente gli orologi.

Sicuramente Amazon con i soldi suoi può fare quello che vuole ma mi sembra davvero esagerato.

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_P7iMMIEYPou1i

Ciao @Seller_P7iMMIEYPou1i,

Sono Simon di Amazon.

Puoi per favore condividere i numeri d'ordine?

Proverò a vedere se posso essere d'aiuto.

-Simon

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Seller_P7iMMIEYPou1i

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Un mio cliente che ha acquistato due orologi a pendolo per ognuno di essi, dopo circa 6 mesi di utilizzo apre una richiesta di reso per oggetto difettoso ovviamente rifiutate perchè oltre il periodo consentito. I problemi segnalati non erano malfunzionamenti ma conseguenze di regolazioni non fatte come ad esempio la regolazione della lente del pendolo per accelerare o rallentare l'orologio.

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di Seller_P7iMMIEYPou1i

Un mio cliente che ha acquistato due orologi a pendolo per ognuno di essi, dopo circa 6 mesi di utilizzo apre una richiesta di reso per oggetto difettoso ovviamente rifiutate perchè oltre il periodo consentito. I problemi segnalati non erano malfunzionamenti ma conseguenze di regolazioni non fatte come ad esempio la regolazione della lente del pendolo per accelerare o rallentare l'orologio.

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Praticamente questo signore in meno di 1 anno per ben 2 volte è stato rimborsato dal servizio clienti una volta di 275,00€ e la seconda di 299,00€ tenendo ovviamente gli orologi.

Sicuramente Amazon con i soldi suoi può fare quello che vuole ma mi sembra davvero esagerato.

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_P7iMMIEYPou1i,

Sono Simon di Amazon.

Puoi per favore condividere i numeri d'ordine?

Proverò a vedere se posso essere d'aiuto.

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