scusate lo sfogo...
ma oggi sono veramente arrabbiata...ho creato un prodotto che su amazon che ancora non si vendeva...con la premessa che sono sempre stata onesta, non ho mai pubblicato qualcosa appropriandomi del marchio così l'averi venduto solo io...poi oggi la tegola in testa...dopo un anno e mezzo a sudare per far si che il prodotto venisse indicizzato e iniziassi a vedere la luce infondo al tunnel ecco che spunta lui...il rivenditore che mette il prodotto a prezzo di costo...prendendomi la buybox, e io neanche una vendita...io capisco che abbiamo bisogno tutti ma questa è concorrenza sleale...perchè dovete fare per forza i furbi...cacchio questa è peggio della guerra tra poveri...un minimo di rispetto per chi si è fatto il fondoschiena...siamo proprio italiani...ci mangiamo a vicenda per niente...che vergogna...comunque alla fine ho disdetto l'ordine in corso e spero che almeno l'azienda riconosca gli sforzi fatti. anche se ne dubito...
scusate lo sfogo...
ma oggi sono veramente arrabbiata...ho creato un prodotto che su amazon che ancora non si vendeva...con la premessa che sono sempre stata onesta, non ho mai pubblicato qualcosa appropriandomi del marchio così l'averi venduto solo io...poi oggi la tegola in testa...dopo un anno e mezzo a sudare per far si che il prodotto venisse indicizzato e iniziassi a vedere la luce infondo al tunnel ecco che spunta lui...il rivenditore che mette il prodotto a prezzo di costo...prendendomi la buybox, e io neanche una vendita...io capisco che abbiamo bisogno tutti ma questa è concorrenza sleale...perchè dovete fare per forza i furbi...cacchio questa è peggio della guerra tra poveri...un minimo di rispetto per chi si è fatto il fondoschiena...siamo proprio italiani...ci mangiamo a vicenda per niente...che vergogna...comunque alla fine ho disdetto l'ordine in corso e spero che almeno l'azienda riconosca gli sforzi fatti. anche se ne dubito...
11 risposte
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
Ciao @Seller_dk2phxLXY1uxR, sto vivendo una situazione analoga, se non addirittura peggiore. Proprio per questo ti consiglierei di comunicare con l’azienda in modo trasparente e incisivo, spiegando l’accaduto e documentando tutto con immagini che mostrino sia il tuo prezzo che il loro.
È importante far presente come il tuo impegno e l’investimento nella creazione dell’offerta siano stati vanificati dal loro modo di agire, e dimostrare chiaramente l’abuso di posizione dominante e la concorrenza sleale da loro messa in atto.
Ti consiglio anche di sottolineare che rappresenti una piccola impresa, ma che la legge — italiana e internazionale — vale per tutti. Correttezza, lealtà commerciale e rispetto tra le parti non sono opzionali.
Infine, ti riservi il diritto di segnalare formalmente il loro comportamento alle autorità competenti “ AGCM - per concorrenza sleale e abuso di posizione dominante, qualora non si giunga a un accordo.
C’è molta spietatezza in questo mercato, o reagiamo allo stesso modo altrimenti veniamo calpestati.
In bocca al lupo
Seller_TSdre9ukuaNTz
post.mi spiace, ma è successo anche a me. Ma come sii dice ''la puzza comincia sempre sulla testa'' Amaon fa di peggio quando un prodotto vende parecchio lo vende anche lui. E questa è pura concorrenza sleale.