Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita
Buongiorno,
Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.
grazie
Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita
Buongiorno,
Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.
grazie
12 risposte
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Serve che ci spieghi che tipo di etichettatura hai messo, se hai accettato qualche piano di distribuzione europea, se la merce è ingombrante o si tratta di un piccolo collo. Le variabili sono tantissime, e comunque auguri, il magazzino FBA fin che va bene è uno strumento eccezionale, ma quando va male... sono dolori.
Buoni guadagni a tutti ! Roberto
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
non c'è modo di farlo, mi succede di continuo e non ci puoi fare niente, mi spiace
Seller_HqqOsUW6R1YFA
capitato anche a me. Se via ticket non risolvono manda una pec. Guarda caso dopo 3 giorni hanno ritrovato la mia merce nel deposito logistico.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_v5W84dm4xuyWZ,
Ho controllato la spedizione FBA15K0JQB92 e ora risulta Chiusa con tutte le unità previste.
Mi hai sapere se hai bisogno di aiuto con questa spedizione?