Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_v5W84dm4xuyWZ

Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita

Buongiorno,

Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.

grazie

238 visualizzazioni
12 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_v5W84dm4xuyWZ

Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita

Buongiorno,

Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.

grazie

20
238 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

per errore di amazon?

10
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Serve che ci spieghi che tipo di etichettatura hai messo, se hai accettato qualche piano di distribuzione europea, se la merce è ingombrante o si tratta di un piccolo collo. Le variabili sono tantissime, e comunque auguri, il magazzino FBA fin che va bene è uno strumento eccezionale, ma quando va male... sono dolori.

Buoni guadagni a tutti ! Roberto

00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

non c'è modo di farlo, mi succede di continuo e non ci puoi fare niente, mi spiace

10
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

capitato anche a me. Se via ticket non risolvono manda una pec. Guarda caso dopo 3 giorni hanno ritrovato la mia merce nel deposito logistico.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Ciao @Seller_v5W84dm4xuyWZ,

Ho controllato la spedizione FBA15K0JQB92 e ora risulta Chiusa con tutte le unità previste.

Mi hai sapere se hai bisogno di aiuto con questa spedizione?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_v5W84dm4xuyWZ

Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita

Buongiorno,

Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.

grazie

238 visualizzazioni
12 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_v5W84dm4xuyWZ

Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita

Buongiorno,

Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.

grazie

20
238 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
user profile

Articoli spediti il 6 febbraio e al 20 marzo ancora non sono resi disponibili alla vendita

di Seller_v5W84dm4xuyWZ

Buongiorno,

Ho effettuato una spedizione (FBA15K0JQB92) il 6 febbraio 2025 di n.24 articoli presso il magazzino italiano. Per errore da parte di Amazon gli articoli sono stati spediti in un magazzino tedesco e sono fermi lì da un mese ormai. Ho aperto un caso per risolvere e farli riportare nel magazzino italiano e finalmente vederli disponibili alla vendita ma ormai da settimane il caso è ancora in corso. Per me sono delle mancate vendite e vorrei sapere se c'è un modo di accelerare il tutto.

grazie

Tag:Inventario
20
238 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
12 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

per errore di amazon?

10
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Serve che ci spieghi che tipo di etichettatura hai messo, se hai accettato qualche piano di distribuzione europea, se la merce è ingombrante o si tratta di un piccolo collo. Le variabili sono tantissime, e comunque auguri, il magazzino FBA fin che va bene è uno strumento eccezionale, ma quando va male... sono dolori.

Buoni guadagni a tutti ! Roberto

00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

non c'è modo di farlo, mi succede di continuo e non ci puoi fare niente, mi spiace

10
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

capitato anche a me. Se via ticket non risolvono manda una pec. Guarda caso dopo 3 giorni hanno ritrovato la mia merce nel deposito logistico.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Ciao @Seller_v5W84dm4xuyWZ,

Ho controllato la spedizione FBA15K0JQB92 e ora risulta Chiusa con tutte le unità previste.

Mi hai sapere se hai bisogno di aiuto con questa spedizione?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

per errore di amazon?

10
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

per errore di amazon?

10
Rispondi
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Serve che ci spieghi che tipo di etichettatura hai messo, se hai accettato qualche piano di distribuzione europea, se la merce è ingombrante o si tratta di un piccolo collo. Le variabili sono tantissime, e comunque auguri, il magazzino FBA fin che va bene è uno strumento eccezionale, ma quando va male... sono dolori.

Buoni guadagni a tutti ! Roberto

00
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Serve che ci spieghi che tipo di etichettatura hai messo, se hai accettato qualche piano di distribuzione europea, se la merce è ingombrante o si tratta di un piccolo collo. Le variabili sono tantissime, e comunque auguri, il magazzino FBA fin che va bene è uno strumento eccezionale, ma quando va male... sono dolori.

Buoni guadagni a tutti ! Roberto

00
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

non c'è modo di farlo, mi succede di continuo e non ci puoi fare niente, mi spiace

10
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

non c'è modo di farlo, mi succede di continuo e non ci puoi fare niente, mi spiace

10
Rispondi
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

capitato anche a me. Se via ticket non risolvono manda una pec. Guarda caso dopo 3 giorni hanno ritrovato la mia merce nel deposito logistico.

00
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

capitato anche a me. Se via ticket non risolvono manda una pec. Guarda caso dopo 3 giorni hanno ritrovato la mia merce nel deposito logistico.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Ciao @Seller_v5W84dm4xuyWZ,

Ho controllato la spedizione FBA15K0JQB92 e ora risulta Chiusa con tutte le unità previste.

Mi hai sapere se hai bisogno di aiuto con questa spedizione?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_v5W84dm4xuyWZ

Ciao @Seller_v5W84dm4xuyWZ,

Ho controllato la spedizione FBA15K0JQB92 e ora risulta Chiusa con tutte le unità previste.

Mi hai sapere se hai bisogno di aiuto con questa spedizione?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività