Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Riserva a livello di account troppo elevata

Buongiorno, volevo capire perchè la riserva a livello di account è così elevata, (allego anche foto), e come fare per abbassarla.

Preciso che abbiamo un solo reclamo dalla A alla Z aperto, un chargeback in gestione e 2 resi aperti, il punteggio dell'account è 208 cioè BUONO (il massimo per noi possibile adesso).

Abbiamo già aperto ticket sull'assistenza Amazon da una settimana ma non è arrivata nessuna risposta. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per le risposte

Saluti

img
428 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Riserva a livello di account troppo elevata

Buongiorno, volevo capire perchè la riserva a livello di account è così elevata, (allego anche foto), e come fare per abbassarla.

Preciso che abbiamo un solo reclamo dalla A alla Z aperto, un chargeback in gestione e 2 resi aperti, il punteggio dell'account è 208 cioè BUONO (il massimo per noi possibile adesso).

Abbiamo già aperto ticket sull'assistenza Amazon da una settimana ma non è arrivata nessuna risposta. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per le risposte

Saluti

img
Tag:Stato dell'account
10
428 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Salve,

noi utilizziamo esclusaivamente FBA quindi magari funziona diversamente. Abbiamo un punteggio di 970, ma sicuramente con FBA è più facile.

Nel nostro caso nella quattordicina ci sono 7 giorni in cui la cifra del versamento aumenta, poi nei successivi 7 aumenta quella della riserva.

Va da sé che ad esempio a Dicembre, dove si vende di più, la riserva è sempre più alta dell'erogato.

Io comunque chiedo l'esborso settimanalmente in questo periodo.

Luca

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

leggi l'avviso che compare sopra:

A partire dal 3 agosto 2023, il tuo Account venditore ha una politica di riserva di base denominat«politica di riserva in base alla data di consegna + 7 giorni» o «DD+7». Ciò significa che i fondi saranno ora disponibili per il pagamento in base alla data di consegna di una spedizione, più sette giorni.

Quindi ai tuoi tempi di consegna devi aggiungere +7

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

si è normale e non puoi farci niente, in questo periodo le consegne sono lente quindi rispetto al solito i pagamenti saranno piu' lenti.. pensa quanta liquidità amazon si tiene dentro con questa storia.. milioni e milioni di euro su cui giocare... scandaloso

60
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

tutti sulla stessa barca, che poi è assurdo hanno la carta di credito potrebbero prendere di li eventuali rimborsi, è un gioco per lucrare sulla nostra liquidità, decidono loro come sempre

40
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Ciao @Seller_YdwSsPwA4ZWqq ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede con la riserva? Risulta ancora elevata o alla fine hai potuto risolvere?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Riserva a livello di account troppo elevata

Buongiorno, volevo capire perchè la riserva a livello di account è così elevata, (allego anche foto), e come fare per abbassarla.

Preciso che abbiamo un solo reclamo dalla A alla Z aperto, un chargeback in gestione e 2 resi aperti, il punteggio dell'account è 208 cioè BUONO (il massimo per noi possibile adesso).

Abbiamo già aperto ticket sull'assistenza Amazon da una settimana ma non è arrivata nessuna risposta. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per le risposte

Saluti

img
428 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Riserva a livello di account troppo elevata

Buongiorno, volevo capire perchè la riserva a livello di account è così elevata, (allego anche foto), e come fare per abbassarla.

Preciso che abbiamo un solo reclamo dalla A alla Z aperto, un chargeback in gestione e 2 resi aperti, il punteggio dell'account è 208 cioè BUONO (il massimo per noi possibile adesso).

Abbiamo già aperto ticket sull'assistenza Amazon da una settimana ma non è arrivata nessuna risposta. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per le risposte

Saluti

img
Tag:Stato dell'account
10
428 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Riserva a livello di account troppo elevata

di Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Buongiorno, volevo capire perchè la riserva a livello di account è così elevata, (allego anche foto), e come fare per abbassarla.

Preciso che abbiamo un solo reclamo dalla A alla Z aperto, un chargeback in gestione e 2 resi aperti, il punteggio dell'account è 208 cioè BUONO (il massimo per noi possibile adesso).

Abbiamo già aperto ticket sull'assistenza Amazon da una settimana ma non è arrivata nessuna risposta. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per le risposte

Saluti

img
Tag:Stato dell'account
10
428 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Salve,

noi utilizziamo esclusaivamente FBA quindi magari funziona diversamente. Abbiamo un punteggio di 970, ma sicuramente con FBA è più facile.

Nel nostro caso nella quattordicina ci sono 7 giorni in cui la cifra del versamento aumenta, poi nei successivi 7 aumenta quella della riserva.

Va da sé che ad esempio a Dicembre, dove si vende di più, la riserva è sempre più alta dell'erogato.

Io comunque chiedo l'esborso settimanalmente in questo periodo.

Luca

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

leggi l'avviso che compare sopra:

A partire dal 3 agosto 2023, il tuo Account venditore ha una politica di riserva di base denominat«politica di riserva in base alla data di consegna + 7 giorni» o «DD+7». Ciò significa che i fondi saranno ora disponibili per il pagamento in base alla data di consegna di una spedizione, più sette giorni.

Quindi ai tuoi tempi di consegna devi aggiungere +7

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

si è normale e non puoi farci niente, in questo periodo le consegne sono lente quindi rispetto al solito i pagamenti saranno piu' lenti.. pensa quanta liquidità amazon si tiene dentro con questa storia.. milioni e milioni di euro su cui giocare... scandaloso

60
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

tutti sulla stessa barca, che poi è assurdo hanno la carta di credito potrebbero prendere di li eventuali rimborsi, è un gioco per lucrare sulla nostra liquidità, decidono loro come sempre

40
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Ciao @Seller_YdwSsPwA4ZWqq ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede con la riserva? Risulta ancora elevata o alla fine hai potuto risolvere?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Salve,

noi utilizziamo esclusaivamente FBA quindi magari funziona diversamente. Abbiamo un punteggio di 970, ma sicuramente con FBA è più facile.

Nel nostro caso nella quattordicina ci sono 7 giorni in cui la cifra del versamento aumenta, poi nei successivi 7 aumenta quella della riserva.

Va da sé che ad esempio a Dicembre, dove si vende di più, la riserva è sempre più alta dell'erogato.

Io comunque chiedo l'esborso settimanalmente in questo periodo.

Luca

00
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Salve,

noi utilizziamo esclusaivamente FBA quindi magari funziona diversamente. Abbiamo un punteggio di 970, ma sicuramente con FBA è più facile.

Nel nostro caso nella quattordicina ci sono 7 giorni in cui la cifra del versamento aumenta, poi nei successivi 7 aumenta quella della riserva.

Va da sé che ad esempio a Dicembre, dove si vende di più, la riserva è sempre più alta dell'erogato.

Io comunque chiedo l'esborso settimanalmente in questo periodo.

Luca

00
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

leggi l'avviso che compare sopra:

A partire dal 3 agosto 2023, il tuo Account venditore ha una politica di riserva di base denominat«politica di riserva in base alla data di consegna + 7 giorni» o «DD+7». Ciò significa che i fondi saranno ora disponibili per il pagamento in base alla data di consegna di una spedizione, più sette giorni.

Quindi ai tuoi tempi di consegna devi aggiungere +7

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

leggi l'avviso che compare sopra:

A partire dal 3 agosto 2023, il tuo Account venditore ha una politica di riserva di base denominat«politica di riserva in base alla data di consegna + 7 giorni» o «DD+7». Ciò significa che i fondi saranno ora disponibili per il pagamento in base alla data di consegna di una spedizione, più sette giorni.

Quindi ai tuoi tempi di consegna devi aggiungere +7

00
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

si è normale e non puoi farci niente, in questo periodo le consegne sono lente quindi rispetto al solito i pagamenti saranno piu' lenti.. pensa quanta liquidità amazon si tiene dentro con questa storia.. milioni e milioni di euro su cui giocare... scandaloso

60
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

si è normale e non puoi farci niente, in questo periodo le consegne sono lente quindi rispetto al solito i pagamenti saranno piu' lenti.. pensa quanta liquidità amazon si tiene dentro con questa storia.. milioni e milioni di euro su cui giocare... scandaloso

60
Rispondi
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

tutti sulla stessa barca, che poi è assurdo hanno la carta di credito potrebbero prendere di li eventuali rimborsi, è un gioco per lucrare sulla nostra liquidità, decidono loro come sempre

40
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

tutti sulla stessa barca, che poi è assurdo hanno la carta di credito potrebbero prendere di li eventuali rimborsi, è un gioco per lucrare sulla nostra liquidità, decidono loro come sempre

40
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Ciao @Seller_YdwSsPwA4ZWqq ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede con la riserva? Risulta ancora elevata o alla fine hai potuto risolvere?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YdwSsPwA4ZWqq

Ciao @Seller_YdwSsPwA4ZWqq ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede con la riserva? Risulta ancora elevata o alla fine hai potuto risolvere?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività