Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ubpw3NLBC6ceR

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Buon pomeriggio a tutti , qualcuno ha ricevuto una mail di questo tipo ?

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Gentile venditore,

i tuoi pagamenti sono a rischio di disattivazione in tutti i negozi in cui operi a livello mondiale (ad eccezione di Amazon.in), poiché secondo alcuni indicatori la tua attività potrebbe non avere sede nell'UE ai fini dell'IVA. Di conseguenza, dovrai fornire ulteriori documenti che dimostrino che la tua azienda ha sede nell'UE in conformità a questa normativa, entro 30 giorni dalla presente notifica.

Perché si è verificata questa situazione?

A partire dal 1° luglio 2021, Amazon è tenuta a riscuotere e versare l'IVA sulle vendite B2C effettuate da partner di vendita con sede fuori dall'UE a clienti B2C nell'UE ai sensi della normativa UE sull'IVA per l'e-commerce. Abbiamo adottato questa misura perché, in base a un'indagine condotta sul tuo conto, abbiamo rilevato fattori che indicano che la tua attività ha sede al di fuori dell'UE ai fini dell'IVA. Pertanto, abbiamo bisogno dei documenti di prova per assicurarci di applicare il trattamento corretto alle tue vendite B2C.

La mia attività ha sede nell'UE. Come posso assicurarmi che i miei pagamenti non vengano trattenuti?

Se ritieni di soddisfare i requisiti in merito alla sede della tua attività nell'UE, invia i documenti richiesti all'e-mail identificativa corrispondente al paese in cui ha sede l'attività indicata nella pagina "Determinazione della sede dell'attività ai fini dell'IVA nell'UE" https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/vat-education/voec-establishment

Tieni presente che devi inviare i documenti utilizzando l'e-mail identificativa registrata su Amazon Seller Central. Ci vorranno fino a 3 giorni per esaminare i documenti da te forniti. In qualsiasi momento, se sulla base dei documenti di prova forniti concludiamo che la tua azienda ha sede nell'UE, non disattiveremo i pagamenti e potrai continuare a vendere su Amazon come al solito.

567 visualizzazioni
42 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_ubpw3NLBC6ceR

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Buon pomeriggio a tutti , qualcuno ha ricevuto una mail di questo tipo ?

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Gentile venditore,

i tuoi pagamenti sono a rischio di disattivazione in tutti i negozi in cui operi a livello mondiale (ad eccezione di Amazon.in), poiché secondo alcuni indicatori la tua attività potrebbe non avere sede nell'UE ai fini dell'IVA. Di conseguenza, dovrai fornire ulteriori documenti che dimostrino che la tua azienda ha sede nell'UE in conformità a questa normativa, entro 30 giorni dalla presente notifica.

Perché si è verificata questa situazione?

A partire dal 1° luglio 2021, Amazon è tenuta a riscuotere e versare l'IVA sulle vendite B2C effettuate da partner di vendita con sede fuori dall'UE a clienti B2C nell'UE ai sensi della normativa UE sull'IVA per l'e-commerce. Abbiamo adottato questa misura perché, in base a un'indagine condotta sul tuo conto, abbiamo rilevato fattori che indicano che la tua attività ha sede al di fuori dell'UE ai fini dell'IVA. Pertanto, abbiamo bisogno dei documenti di prova per assicurarci di applicare il trattamento corretto alle tue vendite B2C.

La mia attività ha sede nell'UE. Come posso assicurarmi che i miei pagamenti non vengano trattenuti?

Se ritieni di soddisfare i requisiti in merito alla sede della tua attività nell'UE, invia i documenti richiesti all'e-mail identificativa corrispondente al paese in cui ha sede l'attività indicata nella pagina "Determinazione della sede dell'attività ai fini dell'IVA nell'UE" https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/vat-education/voec-establishment

Tieni presente che devi inviare i documenti utilizzando l'e-mail identificativa registrata su Amazon Seller Central. Ci vorranno fino a 3 giorni per esaminare i documenti da te forniti. In qualsiasi momento, se sulla base dei documenti di prova forniti concludiamo che la tua azienda ha sede nell'UE, non disattiveremo i pagamenti e potrai continuare a vendere su Amazon come al solito.

Tag:Stato dell'account
00
567 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
42 risposte
user profile
Seller_zahrdBm2EwrYK
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

E' arrivata pure a me ma non capisco il motivo.

Anche perche io ho solo p. iva italiana e sono regolarmente registrato

00
user profile
Seller_3MxSt3YngZK5Y
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Si e mi domando se sia una fake perchè non trovo la stessa richiesta sul portale di Amazon. Inoltre tale documentazione è già stata prodotta in fase di attivazione dell'account

00
user profile
Seller_3SfJvl0zGGWcZ
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche noi l'abbiamo ricevuta. Quel "Amazon.in" mi fa pensare che sia uno spam.

00
user profile
Seller_gcT2RIFkS0Pfo
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, e' arrivata anche a noi . Michiedo anche io se non fosse uno spam o altro. chi sa' qualcosa in merito? grazie

00
user profile
Seller_3bBW9fVBSlktI
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Arrivata anche a noi, solo p.iva italiana e nessun avviso presente nei vari market place

00
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

anche a noi e non è un fake nè spam , risulta anche nelle notifiche performance.

abbiamo inviato i documenti richiesti , ci hanno risposto che ne vogliono altri tra cui :

Buste paga dei dipendenti

Attestazione conto corrente

patente

..mah

00
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche io ricevuta, la maggior parte dei documenti li avevamo già dati al momento dell'iscrizione quindi non capisco.

00
user profile
Seller_07b3yyXooLz3f
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, purtroppo è vera in quanto si può vedere la notifica anche su performance notifica.I documenti che vengono richiesti sono tantissimi.Quanlcuno a mandato i documenti e riscontrato qualche risposta?

10
user profile
Seller_pXDaiqWpLPeOT
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Ricevuta anche io, ho già parlato con 3 operatori e nessuno di loro ha saputo dare una risposta, né dal dipartimento performance né dall'assistenza al venditore in seller central.

00
user profile
Seller_sXid99hxWuauM
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Buongiorno, è arrivata anche a me, io ho attivato anche la vendita all'estero tramite il programma paneeuropeo con l'utilizzo del COS, non so se tale richiesta di documentanzione è per via di questa attivazione, il problema è che c'è da fornire documentazione di dati sensibili per certificare che la produzione dei miei prodotti siano effettivamente effettuati da me nella mia sede operativa ( ho solo quella). Qualcuno ha chiesto informazioni? Ha ricevuto risposta da parte di Amazon?

00
user profile
Seller_ubpw3NLBC6ceR

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Buon pomeriggio a tutti , qualcuno ha ricevuto una mail di questo tipo ?

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Gentile venditore,

i tuoi pagamenti sono a rischio di disattivazione in tutti i negozi in cui operi a livello mondiale (ad eccezione di Amazon.in), poiché secondo alcuni indicatori la tua attività potrebbe non avere sede nell'UE ai fini dell'IVA. Di conseguenza, dovrai fornire ulteriori documenti che dimostrino che la tua azienda ha sede nell'UE in conformità a questa normativa, entro 30 giorni dalla presente notifica.

Perché si è verificata questa situazione?

A partire dal 1° luglio 2021, Amazon è tenuta a riscuotere e versare l'IVA sulle vendite B2C effettuate da partner di vendita con sede fuori dall'UE a clienti B2C nell'UE ai sensi della normativa UE sull'IVA per l'e-commerce. Abbiamo adottato questa misura perché, in base a un'indagine condotta sul tuo conto, abbiamo rilevato fattori che indicano che la tua attività ha sede al di fuori dell'UE ai fini dell'IVA. Pertanto, abbiamo bisogno dei documenti di prova per assicurarci di applicare il trattamento corretto alle tue vendite B2C.

La mia attività ha sede nell'UE. Come posso assicurarmi che i miei pagamenti non vengano trattenuti?

Se ritieni di soddisfare i requisiti in merito alla sede della tua attività nell'UE, invia i documenti richiesti all'e-mail identificativa corrispondente al paese in cui ha sede l'attività indicata nella pagina "Determinazione della sede dell'attività ai fini dell'IVA nell'UE" https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/vat-education/voec-establishment

Tieni presente che devi inviare i documenti utilizzando l'e-mail identificativa registrata su Amazon Seller Central. Ci vorranno fino a 3 giorni per esaminare i documenti da te forniti. In qualsiasi momento, se sulla base dei documenti di prova forniti concludiamo che la tua azienda ha sede nell'UE, non disattiveremo i pagamenti e potrai continuare a vendere su Amazon come al solito.

567 visualizzazioni
42 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_ubpw3NLBC6ceR

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Buon pomeriggio a tutti , qualcuno ha ricevuto una mail di questo tipo ?

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Gentile venditore,

i tuoi pagamenti sono a rischio di disattivazione in tutti i negozi in cui operi a livello mondiale (ad eccezione di Amazon.in), poiché secondo alcuni indicatori la tua attività potrebbe non avere sede nell'UE ai fini dell'IVA. Di conseguenza, dovrai fornire ulteriori documenti che dimostrino che la tua azienda ha sede nell'UE in conformità a questa normativa, entro 30 giorni dalla presente notifica.

Perché si è verificata questa situazione?

A partire dal 1° luglio 2021, Amazon è tenuta a riscuotere e versare l'IVA sulle vendite B2C effettuate da partner di vendita con sede fuori dall'UE a clienti B2C nell'UE ai sensi della normativa UE sull'IVA per l'e-commerce. Abbiamo adottato questa misura perché, in base a un'indagine condotta sul tuo conto, abbiamo rilevato fattori che indicano che la tua attività ha sede al di fuori dell'UE ai fini dell'IVA. Pertanto, abbiamo bisogno dei documenti di prova per assicurarci di applicare il trattamento corretto alle tue vendite B2C.

La mia attività ha sede nell'UE. Come posso assicurarmi che i miei pagamenti non vengano trattenuti?

Se ritieni di soddisfare i requisiti in merito alla sede della tua attività nell'UE, invia i documenti richiesti all'e-mail identificativa corrispondente al paese in cui ha sede l'attività indicata nella pagina "Determinazione della sede dell'attività ai fini dell'IVA nell'UE" https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/vat-education/voec-establishment

Tieni presente che devi inviare i documenti utilizzando l'e-mail identificativa registrata su Amazon Seller Central. Ci vorranno fino a 3 giorni per esaminare i documenti da te forniti. In qualsiasi momento, se sulla base dei documenti di prova forniti concludiamo che la tua azienda ha sede nell'UE, non disattiveremo i pagamenti e potrai continuare a vendere su Amazon come al solito.

Tag:Stato dell'account
00
567 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
user profile

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

di Seller_ubpw3NLBC6ceR

Buon pomeriggio a tutti , qualcuno ha ricevuto una mail di questo tipo ?

Azione richiesta] I pagamenti sono a rischio di disattivazione a causa di fattori indicativi del mancato rispetto dei requisiti che stabiliscono la sede dell'attività nell'UE

Gentile venditore,

i tuoi pagamenti sono a rischio di disattivazione in tutti i negozi in cui operi a livello mondiale (ad eccezione di Amazon.in), poiché secondo alcuni indicatori la tua attività potrebbe non avere sede nell'UE ai fini dell'IVA. Di conseguenza, dovrai fornire ulteriori documenti che dimostrino che la tua azienda ha sede nell'UE in conformità a questa normativa, entro 30 giorni dalla presente notifica.

Perché si è verificata questa situazione?

A partire dal 1° luglio 2021, Amazon è tenuta a riscuotere e versare l'IVA sulle vendite B2C effettuate da partner di vendita con sede fuori dall'UE a clienti B2C nell'UE ai sensi della normativa UE sull'IVA per l'e-commerce. Abbiamo adottato questa misura perché, in base a un'indagine condotta sul tuo conto, abbiamo rilevato fattori che indicano che la tua attività ha sede al di fuori dell'UE ai fini dell'IVA. Pertanto, abbiamo bisogno dei documenti di prova per assicurarci di applicare il trattamento corretto alle tue vendite B2C.

La mia attività ha sede nell'UE. Come posso assicurarmi che i miei pagamenti non vengano trattenuti?

Se ritieni di soddisfare i requisiti in merito alla sede della tua attività nell'UE, invia i documenti richiesti all'e-mail identificativa corrispondente al paese in cui ha sede l'attività indicata nella pagina "Determinazione della sede dell'attività ai fini dell'IVA nell'UE" https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/vat-education/voec-establishment

Tieni presente che devi inviare i documenti utilizzando l'e-mail identificativa registrata su Amazon Seller Central. Ci vorranno fino a 3 giorni per esaminare i documenti da te forniti. In qualsiasi momento, se sulla base dei documenti di prova forniti concludiamo che la tua azienda ha sede nell'UE, non disattiveremo i pagamenti e potrai continuare a vendere su Amazon come al solito.

Tag:Stato dell'account
00
567 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
42 risposte
42 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_zahrdBm2EwrYK
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

E' arrivata pure a me ma non capisco il motivo.

Anche perche io ho solo p. iva italiana e sono regolarmente registrato

00
user profile
Seller_3MxSt3YngZK5Y
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Si e mi domando se sia una fake perchè non trovo la stessa richiesta sul portale di Amazon. Inoltre tale documentazione è già stata prodotta in fase di attivazione dell'account

00
user profile
Seller_3SfJvl0zGGWcZ
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche noi l'abbiamo ricevuta. Quel "Amazon.in" mi fa pensare che sia uno spam.

00
user profile
Seller_gcT2RIFkS0Pfo
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, e' arrivata anche a noi . Michiedo anche io se non fosse uno spam o altro. chi sa' qualcosa in merito? grazie

00
user profile
Seller_3bBW9fVBSlktI
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Arrivata anche a noi, solo p.iva italiana e nessun avviso presente nei vari market place

00
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

anche a noi e non è un fake nè spam , risulta anche nelle notifiche performance.

abbiamo inviato i documenti richiesti , ci hanno risposto che ne vogliono altri tra cui :

Buste paga dei dipendenti

Attestazione conto corrente

patente

..mah

00
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche io ricevuta, la maggior parte dei documenti li avevamo già dati al momento dell'iscrizione quindi non capisco.

00
user profile
Seller_07b3yyXooLz3f
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, purtroppo è vera in quanto si può vedere la notifica anche su performance notifica.I documenti che vengono richiesti sono tantissimi.Quanlcuno a mandato i documenti e riscontrato qualche risposta?

10
user profile
Seller_pXDaiqWpLPeOT
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Ricevuta anche io, ho già parlato con 3 operatori e nessuno di loro ha saputo dare una risposta, né dal dipartimento performance né dall'assistenza al venditore in seller central.

00
user profile
Seller_sXid99hxWuauM
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Buongiorno, è arrivata anche a me, io ho attivato anche la vendita all'estero tramite il programma paneeuropeo con l'utilizzo del COS, non so se tale richiesta di documentanzione è per via di questa attivazione, il problema è che c'è da fornire documentazione di dati sensibili per certificare che la produzione dei miei prodotti siano effettivamente effettuati da me nella mia sede operativa ( ho solo quella). Qualcuno ha chiesto informazioni? Ha ricevuto risposta da parte di Amazon?

00
user profile
Seller_zahrdBm2EwrYK
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

E' arrivata pure a me ma non capisco il motivo.

Anche perche io ho solo p. iva italiana e sono regolarmente registrato

00
user profile
Seller_zahrdBm2EwrYK
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

E' arrivata pure a me ma non capisco il motivo.

Anche perche io ho solo p. iva italiana e sono regolarmente registrato

00
Rispondi
user profile
Seller_3MxSt3YngZK5Y
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Si e mi domando se sia una fake perchè non trovo la stessa richiesta sul portale di Amazon. Inoltre tale documentazione è già stata prodotta in fase di attivazione dell'account

00
user profile
Seller_3MxSt3YngZK5Y
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Si e mi domando se sia una fake perchè non trovo la stessa richiesta sul portale di Amazon. Inoltre tale documentazione è già stata prodotta in fase di attivazione dell'account

00
Rispondi
user profile
Seller_3SfJvl0zGGWcZ
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche noi l'abbiamo ricevuta. Quel "Amazon.in" mi fa pensare che sia uno spam.

00
user profile
Seller_3SfJvl0zGGWcZ
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche noi l'abbiamo ricevuta. Quel "Amazon.in" mi fa pensare che sia uno spam.

00
Rispondi
user profile
Seller_gcT2RIFkS0Pfo
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, e' arrivata anche a noi . Michiedo anche io se non fosse uno spam o altro. chi sa' qualcosa in merito? grazie

00
user profile
Seller_gcT2RIFkS0Pfo
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, e' arrivata anche a noi . Michiedo anche io se non fosse uno spam o altro. chi sa' qualcosa in merito? grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_3bBW9fVBSlktI
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Arrivata anche a noi, solo p.iva italiana e nessun avviso presente nei vari market place

00
user profile
Seller_3bBW9fVBSlktI
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Arrivata anche a noi, solo p.iva italiana e nessun avviso presente nei vari market place

00
Rispondi
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

anche a noi e non è un fake nè spam , risulta anche nelle notifiche performance.

abbiamo inviato i documenti richiesti , ci hanno risposto che ne vogliono altri tra cui :

Buste paga dei dipendenti

Attestazione conto corrente

patente

..mah

00
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

anche a noi e non è un fake nè spam , risulta anche nelle notifiche performance.

abbiamo inviato i documenti richiesti , ci hanno risposto che ne vogliono altri tra cui :

Buste paga dei dipendenti

Attestazione conto corrente

patente

..mah

00
Rispondi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche io ricevuta, la maggior parte dei documenti li avevamo già dati al momento dell'iscrizione quindi non capisco.

00
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Anche io ricevuta, la maggior parte dei documenti li avevamo già dati al momento dell'iscrizione quindi non capisco.

00
Rispondi
user profile
Seller_07b3yyXooLz3f
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, purtroppo è vera in quanto si può vedere la notifica anche su performance notifica.I documenti che vengono richiesti sono tantissimi.Quanlcuno a mandato i documenti e riscontrato qualche risposta?

10
user profile
Seller_07b3yyXooLz3f
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Salve, purtroppo è vera in quanto si può vedere la notifica anche su performance notifica.I documenti che vengono richiesti sono tantissimi.Quanlcuno a mandato i documenti e riscontrato qualche risposta?

10
Rispondi
user profile
Seller_pXDaiqWpLPeOT
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Ricevuta anche io, ho già parlato con 3 operatori e nessuno di loro ha saputo dare una risposta, né dal dipartimento performance né dall'assistenza al venditore in seller central.

00
user profile
Seller_pXDaiqWpLPeOT
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Ricevuta anche io, ho già parlato con 3 operatori e nessuno di loro ha saputo dare una risposta, né dal dipartimento performance né dall'assistenza al venditore in seller central.

00
Rispondi
user profile
Seller_sXid99hxWuauM
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Buongiorno, è arrivata anche a me, io ho attivato anche la vendita all'estero tramite il programma paneeuropeo con l'utilizzo del COS, non so se tale richiesta di documentanzione è per via di questa attivazione, il problema è che c'è da fornire documentazione di dati sensibili per certificare che la produzione dei miei prodotti siano effettivamente effettuati da me nella mia sede operativa ( ho solo quella). Qualcuno ha chiesto informazioni? Ha ricevuto risposta da parte di Amazon?

00
user profile
Seller_sXid99hxWuauM
In risposta al post di: Seller_ubpw3NLBC6ceR

Buongiorno, è arrivata anche a me, io ho attivato anche la vendita all'estero tramite il programma paneeuropeo con l'utilizzo del COS, non so se tale richiesta di documentanzione è per via di questa attivazione, il problema è che c'è da fornire documentazione di dati sensibili per certificare che la produzione dei miei prodotti siano effettivamente effettuati da me nella mia sede operativa ( ho solo quella). Qualcuno ha chiesto informazioni? Ha ricevuto risposta da parte di Amazon?

00
Rispondi