Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le ruberie continuano / Scatola prodotto ricevuta vuota

Ho appena ricevuto la spedizione di un ordine di rimozione dalla logistica.

La confezione di un prodotto è arrivata completamente vuota, il cliente ha pensato bene di richiedere il reso, ottenere il rimborso e tenersi il prodotto a gratis.

Mi chiedo come sia possibile che in ingresso la logistica accetti il pacco senza accorgersi nell'anomalia.

La confezione completa dovrebbe pesare oltre 1 kg, mentre vuota non arriva neanche a 200 grammi.

Ho segnalato la problematica al supporto venditore, vediamo cosa mi rispondono.

Qualcun altro si è trovato in questa stessa condizione?

17 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le ruberie continuano / Scatola prodotto ricevuta vuota

Ho appena ricevuto la spedizione di un ordine di rimozione dalla logistica.

La confezione di un prodotto è arrivata completamente vuota, il cliente ha pensato bene di richiedere il reso, ottenere il rimborso e tenersi il prodotto a gratis.

Mi chiedo come sia possibile che in ingresso la logistica accetti il pacco senza accorgersi nell'anomalia.

La confezione completa dovrebbe pesare oltre 1 kg, mentre vuota non arriva neanche a 200 grammi.

Ho segnalato la problematica al supporto venditore, vediamo cosa mi rispondono.

Qualcun altro si è trovato in questa stessa condizione?

Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione smarrita
00
17 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Mi dispiace per l'esperienza negativa.

Hai già avuto risposta dal supporto venditore?

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le ruberie continuano / Scatola prodotto ricevuta vuota

Ho appena ricevuto la spedizione di un ordine di rimozione dalla logistica.

La confezione di un prodotto è arrivata completamente vuota, il cliente ha pensato bene di richiedere il reso, ottenere il rimborso e tenersi il prodotto a gratis.

Mi chiedo come sia possibile che in ingresso la logistica accetti il pacco senza accorgersi nell'anomalia.

La confezione completa dovrebbe pesare oltre 1 kg, mentre vuota non arriva neanche a 200 grammi.

Ho segnalato la problematica al supporto venditore, vediamo cosa mi rispondono.

Qualcun altro si è trovato in questa stessa condizione?

17 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le ruberie continuano / Scatola prodotto ricevuta vuota

Ho appena ricevuto la spedizione di un ordine di rimozione dalla logistica.

La confezione di un prodotto è arrivata completamente vuota, il cliente ha pensato bene di richiedere il reso, ottenere il rimborso e tenersi il prodotto a gratis.

Mi chiedo come sia possibile che in ingresso la logistica accetti il pacco senza accorgersi nell'anomalia.

La confezione completa dovrebbe pesare oltre 1 kg, mentre vuota non arriva neanche a 200 grammi.

Ho segnalato la problematica al supporto venditore, vediamo cosa mi rispondono.

Qualcun altro si è trovato in questa stessa condizione?

Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione smarrita
00
17 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Le ruberie continuano / Scatola prodotto ricevuta vuota

di Seller_3LHdezlgMNzR2

Ho appena ricevuto la spedizione di un ordine di rimozione dalla logistica.

La confezione di un prodotto è arrivata completamente vuota, il cliente ha pensato bene di richiedere il reso, ottenere il rimborso e tenersi il prodotto a gratis.

Mi chiedo come sia possibile che in ingresso la logistica accetti il pacco senza accorgersi nell'anomalia.

La confezione completa dovrebbe pesare oltre 1 kg, mentre vuota non arriva neanche a 200 grammi.

Ho segnalato la problematica al supporto venditore, vediamo cosa mi rispondono.

Qualcun altro si è trovato in questa stessa condizione?

Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione smarrita
00
17 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Mi dispiace per l'esperienza negativa.

Hai già avuto risposta dal supporto venditore?

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Mi dispiace per l'esperienza negativa.

Hai già avuto risposta dal supporto venditore?

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Mi dispiace per l'esperienza negativa.

Hai già avuto risposta dal supporto venditore?

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività