Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_inGAO9OfDvmyL

Addebito 47,58 euro

Salve,
un paio di mesi fa mi sono iscritto come venditore per vendere un giubbotto; non ci sono riuscito per via di una griglia incomprensibile (per me) da compilare e così ho declinato dall’intento.
Con sorpresa il 18/12/17 mi viene addebitato un importo pari a 47,58 euro.
Ritengo ingiusto l’addebito di tale importo.
Spero in una risoluzione bonaria dell’imprevisto, altrimenti sarò costretto a contattare l’Associazione dei Consumatori e/o agire per vie legali.
Cordialmente.
Dott. Reali Emiliano

116 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_inGAO9OfDvmyL

Addebito 47,58 euro

Salve,
un paio di mesi fa mi sono iscritto come venditore per vendere un giubbotto; non ci sono riuscito per via di una griglia incomprensibile (per me) da compilare e così ho declinato dall’intento.
Con sorpresa il 18/12/17 mi viene addebitato un importo pari a 47,58 euro.
Ritengo ingiusto l’addebito di tale importo.
Spero in una risoluzione bonaria dell’imprevisto, altrimenti sarò costretto a contattare l’Associazione dei Consumatori e/o agire per vie legali.
Cordialmente.
Dott. Reali Emiliano

00
116 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_inGAO9OfDvmyL

Salve Emiliano,
hai scritto al Forum Venditori Amazon non ti risponde lo Staff Amazon, solo altri come te: io sono un venditore, vado a spiegarti come risolvere.

  1. Ti sei iscritto involontariamente come venditore PRO, è un piano soggetto a pagamento quota fissa mensile (+ commissioni in caso di vendite.
  2. controlla di aver inserito i dati di una carta di credito valida, tipo MasterCard, Visa o American Express. Se hai inserito una carta di debito non valida, tipo Postepay o altra carta ricaricabile, l’addebito quota fissa mensile, non può essere riscosso, continuerà ogni mese a crescere e ti inibirà sia come venditore sia come acquirente Amazon perché dovuto.
  3. Cambia il piano per evitare futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO. Volendo potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
  4. Contatta il servizio venditori tentare di avere rimborso, mi sembra ci sia più di un precedente caso in cui le tariffe sono state stornate/restituite a chi si è iscritto X errore.
20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_inGAO9OfDvmyL

Addebito 47,58 euro

Salve,
un paio di mesi fa mi sono iscritto come venditore per vendere un giubbotto; non ci sono riuscito per via di una griglia incomprensibile (per me) da compilare e così ho declinato dall’intento.
Con sorpresa il 18/12/17 mi viene addebitato un importo pari a 47,58 euro.
Ritengo ingiusto l’addebito di tale importo.
Spero in una risoluzione bonaria dell’imprevisto, altrimenti sarò costretto a contattare l’Associazione dei Consumatori e/o agire per vie legali.
Cordialmente.
Dott. Reali Emiliano

116 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_inGAO9OfDvmyL

Addebito 47,58 euro

Salve,
un paio di mesi fa mi sono iscritto come venditore per vendere un giubbotto; non ci sono riuscito per via di una griglia incomprensibile (per me) da compilare e così ho declinato dall’intento.
Con sorpresa il 18/12/17 mi viene addebitato un importo pari a 47,58 euro.
Ritengo ingiusto l’addebito di tale importo.
Spero in una risoluzione bonaria dell’imprevisto, altrimenti sarò costretto a contattare l’Associazione dei Consumatori e/o agire per vie legali.
Cordialmente.
Dott. Reali Emiliano

00
116 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Addebito 47,58 euro

di Seller_inGAO9OfDvmyL

Salve,
un paio di mesi fa mi sono iscritto come venditore per vendere un giubbotto; non ci sono riuscito per via di una griglia incomprensibile (per me) da compilare e così ho declinato dall’intento.
Con sorpresa il 18/12/17 mi viene addebitato un importo pari a 47,58 euro.
Ritengo ingiusto l’addebito di tale importo.
Spero in una risoluzione bonaria dell’imprevisto, altrimenti sarò costretto a contattare l’Associazione dei Consumatori e/o agire per vie legali.
Cordialmente.
Dott. Reali Emiliano

Tag:Offerte
00
116 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_inGAO9OfDvmyL

Salve Emiliano,
hai scritto al Forum Venditori Amazon non ti risponde lo Staff Amazon, solo altri come te: io sono un venditore, vado a spiegarti come risolvere.

  1. Ti sei iscritto involontariamente come venditore PRO, è un piano soggetto a pagamento quota fissa mensile (+ commissioni in caso di vendite.
  2. controlla di aver inserito i dati di una carta di credito valida, tipo MasterCard, Visa o American Express. Se hai inserito una carta di debito non valida, tipo Postepay o altra carta ricaricabile, l’addebito quota fissa mensile, non può essere riscosso, continuerà ogni mese a crescere e ti inibirà sia come venditore sia come acquirente Amazon perché dovuto.
  3. Cambia il piano per evitare futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO. Volendo potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
  4. Contatta il servizio venditori tentare di avere rimborso, mi sembra ci sia più di un precedente caso in cui le tariffe sono state stornate/restituite a chi si è iscritto X errore.
20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_inGAO9OfDvmyL

Salve Emiliano,
hai scritto al Forum Venditori Amazon non ti risponde lo Staff Amazon, solo altri come te: io sono un venditore, vado a spiegarti come risolvere.

  1. Ti sei iscritto involontariamente come venditore PRO, è un piano soggetto a pagamento quota fissa mensile (+ commissioni in caso di vendite.
  2. controlla di aver inserito i dati di una carta di credito valida, tipo MasterCard, Visa o American Express. Se hai inserito una carta di debito non valida, tipo Postepay o altra carta ricaricabile, l’addebito quota fissa mensile, non può essere riscosso, continuerà ogni mese a crescere e ti inibirà sia come venditore sia come acquirente Amazon perché dovuto.
  3. Cambia il piano per evitare futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO. Volendo potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
  4. Contatta il servizio venditori tentare di avere rimborso, mi sembra ci sia più di un precedente caso in cui le tariffe sono state stornate/restituite a chi si è iscritto X errore.
20
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_inGAO9OfDvmyL

Salve Emiliano,
hai scritto al Forum Venditori Amazon non ti risponde lo Staff Amazon, solo altri come te: io sono un venditore, vado a spiegarti come risolvere.

  1. Ti sei iscritto involontariamente come venditore PRO, è un piano soggetto a pagamento quota fissa mensile (+ commissioni in caso di vendite.
  2. controlla di aver inserito i dati di una carta di credito valida, tipo MasterCard, Visa o American Express. Se hai inserito una carta di debito non valida, tipo Postepay o altra carta ricaricabile, l’addebito quota fissa mensile, non può essere riscosso, continuerà ogni mese a crescere e ti inibirà sia come venditore sia come acquirente Amazon perché dovuto.
  3. Cambia il piano per evitare futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO. Volendo potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
  4. Contatta il servizio venditori tentare di avere rimborso, mi sembra ci sia più di un precedente caso in cui le tariffe sono state stornate/restituite a chi si è iscritto X errore.
20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività