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Seller_0B253PuIfIWdr

Il tuo account è stato disattivato.

Salve, ho un problema che persiste da due giorni. Per errore, sono passato a un account professionale. Contattando l'assistenza clienti, sono stato riportato a un account individuale, ma il mio account è stato disattivato. Sto cercando di contattare nuovamente l'assistenza, ma ricevo sempre la stessa risposta. Come posso risolvere questa situazione?

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Tag:Stato dell'account
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Seller_0B253PuIfIWdr

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Salve, ho un problema che persiste da due giorni. Per errore, sono passato a un account professionale. Contattando l'assistenza clienti, sono stato riportato a un account individuale, ma il mio account è stato disattivato. Sto cercando di contattare nuovamente l'assistenza, ma ricevo sempre la stessa risposta. Come posso risolvere questa situazione?

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Diego_Amazon
In risposta al post di: Seller_0B253PuIfIWdr

Ciao @Lux_Lab_Parfums,

Sono Diego, grazie per aver portato alla nostra attenzione il tuo problema.

Quando c'e' un cambio di tipolagia di account Amazon vuole verificare che le credenziali del venditore siano esatte e manda un'email con la richiesta di documenti che di solito e' semplicemente una bolletta per confermare l'indirizzo.

A volte puo' capitare che il venditore non abbia utenze intestate a suo nome e quindi quello che si puo' fare e' mandare una bolletta intestata al titolare e il documento attestante il fatto che che tu risieda a quell'indirizzo ( stato di famiglia per esempio)

Spero di esserti stato d'aiuto,

Buona serata, Diego

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Seller_0B253PuIfIWdr

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di Seller_0B253PuIfIWdr

Salve, ho un problema che persiste da due giorni. Per errore, sono passato a un account professionale. Contattando l'assistenza clienti, sono stato riportato a un account individuale, ma il mio account è stato disattivato. Sto cercando di contattare nuovamente l'assistenza, ma ricevo sempre la stessa risposta. Come posso risolvere questa situazione?

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Diego_Amazon
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Ciao @Lux_Lab_Parfums,

Sono Diego, grazie per aver portato alla nostra attenzione il tuo problema.

Quando c'e' un cambio di tipolagia di account Amazon vuole verificare che le credenziali del venditore siano esatte e manda un'email con la richiesta di documenti che di solito e' semplicemente una bolletta per confermare l'indirizzo.

A volte puo' capitare che il venditore non abbia utenze intestate a suo nome e quindi quello che si puo' fare e' mandare una bolletta intestata al titolare e il documento attestante il fatto che che tu risieda a quell'indirizzo ( stato di famiglia per esempio)

Spero di esserti stato d'aiuto,

Buona serata, Diego

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Diego_Amazon
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Sono Diego, grazie per aver portato alla nostra attenzione il tuo problema.

Quando c'e' un cambio di tipolagia di account Amazon vuole verificare che le credenziali del venditore siano esatte e manda un'email con la richiesta di documenti che di solito e' semplicemente una bolletta per confermare l'indirizzo.

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Diego_Amazon
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Ciao @Lux_Lab_Parfums,

Sono Diego, grazie per aver portato alla nostra attenzione il tuo problema.

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A volte puo' capitare che il venditore non abbia utenze intestate a suo nome e quindi quello che si puo' fare e' mandare una bolletta intestata al titolare e il documento attestante il fatto che che tu risieda a quell'indirizzo ( stato di famiglia per esempio)

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