Il tuo account è stato disattivato.
Salve, ho un problema che persiste da due giorni. Per errore, sono passato a un account professionale. Contattando l'assistenza clienti, sono stato riportato a un account individuale, ma il mio account è stato disattivato. Sto cercando di contattare nuovamente l'assistenza, ma ricevo sempre la stessa risposta. Come posso risolvere questa situazione?
Il tuo account è stato disattivato.
Salve, ho un problema che persiste da due giorni. Per errore, sono passato a un account professionale. Contattando l'assistenza clienti, sono stato riportato a un account individuale, ma il mio account è stato disattivato. Sto cercando di contattare nuovamente l'assistenza, ma ricevo sempre la stessa risposta. Come posso risolvere questa situazione?
2 risposte
Diego_Amazon
Ciao @Lux_Lab_Parfums,
Sono Diego, grazie per aver portato alla nostra attenzione il tuo problema.
Quando c'e' un cambio di tipolagia di account Amazon vuole verificare che le credenziali del venditore siano esatte e manda un'email con la richiesta di documenti che di solito e' semplicemente una bolletta per confermare l'indirizzo.
A volte puo' capitare che il venditore non abbia utenze intestate a suo nome e quindi quello che si puo' fare e' mandare una bolletta intestata al titolare e il documento attestante il fatto che che tu risieda a quell'indirizzo ( stato di famiglia per esempio)
Spero di esserti stato d'aiuto,
Buona serata, Diego