Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_5DPXsDIWNAqHD

Rimborso senza controllo

Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Lilla_Amazon@Simon_Amazon

Siccome non ricevo risposte esaustive provo a rivolgermi a voi per avere un confronto.

Abbiamo ricevuto richiesta di rimborso da parte di un cliente perché il pacco non è stato consegnato, Amazon ci ha chiesto di fornire delle prove di avvenuta consegna, abbiamo risposto che sarebbero stati necessari 2/3 giorni lavorativi affinché il corriere ci mandasse la prova di consegna. Amazon ha autorizzato lo stesso il reso comunicando via mail (di cui ho copia ancora) che avremmo avuto 30GIORNI di tempo per fornire eventuali prove. Da quel giorno (considerate le festività di Pasqua) sono passati in totale 10 GIORNI, ho fornito la prova di avvenuta consegna e mi è stato risposto che "pur comprendendo la mia posizione sarebbero rimasti sulla loro" senza fornire spiegazioni.

Ora io vorrei almeno capire il perché di questa decisione, prove fornite nei tempi ma non state prese minimamente prese in considerazione.

Mi sembra onestamente una mancanza di rispetto, ripeto, almeno spiegare perché.

Attendo vostre, grazie!

47 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_5DPXsDIWNAqHD

Rimborso senza controllo

Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Lilla_Amazon@Simon_Amazon

Siccome non ricevo risposte esaustive provo a rivolgermi a voi per avere un confronto.

Abbiamo ricevuto richiesta di rimborso da parte di un cliente perché il pacco non è stato consegnato, Amazon ci ha chiesto di fornire delle prove di avvenuta consegna, abbiamo risposto che sarebbero stati necessari 2/3 giorni lavorativi affinché il corriere ci mandasse la prova di consegna. Amazon ha autorizzato lo stesso il reso comunicando via mail (di cui ho copia ancora) che avremmo avuto 30GIORNI di tempo per fornire eventuali prove. Da quel giorno (considerate le festività di Pasqua) sono passati in totale 10 GIORNI, ho fornito la prova di avvenuta consegna e mi è stato risposto che "pur comprendendo la mia posizione sarebbero rimasti sulla loro" senza fornire spiegazioni.

Ora io vorrei almeno capire il perché di questa decisione, prove fornite nei tempi ma non state prese minimamente prese in considerazione.

Mi sembra onestamente una mancanza di rispetto, ripeto, almeno spiegare perché.

Attendo vostre, grazie!

00
47 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5DPXsDIWNAqHD

Rimborso senza controllo

Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Lilla_Amazon@Simon_Amazon

Siccome non ricevo risposte esaustive provo a rivolgermi a voi per avere un confronto.

Abbiamo ricevuto richiesta di rimborso da parte di un cliente perché il pacco non è stato consegnato, Amazon ci ha chiesto di fornire delle prove di avvenuta consegna, abbiamo risposto che sarebbero stati necessari 2/3 giorni lavorativi affinché il corriere ci mandasse la prova di consegna. Amazon ha autorizzato lo stesso il reso comunicando via mail (di cui ho copia ancora) che avremmo avuto 30GIORNI di tempo per fornire eventuali prove. Da quel giorno (considerate le festività di Pasqua) sono passati in totale 10 GIORNI, ho fornito la prova di avvenuta consegna e mi è stato risposto che "pur comprendendo la mia posizione sarebbero rimasti sulla loro" senza fornire spiegazioni.

Ora io vorrei almeno capire il perché di questa decisione, prove fornite nei tempi ma non state prese minimamente prese in considerazione.

Mi sembra onestamente una mancanza di rispetto, ripeto, almeno spiegare perché.

Attendo vostre, grazie!

47 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_5DPXsDIWNAqHD

Rimborso senza controllo

Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Lilla_Amazon@Simon_Amazon

Siccome non ricevo risposte esaustive provo a rivolgermi a voi per avere un confronto.

Abbiamo ricevuto richiesta di rimborso da parte di un cliente perché il pacco non è stato consegnato, Amazon ci ha chiesto di fornire delle prove di avvenuta consegna, abbiamo risposto che sarebbero stati necessari 2/3 giorni lavorativi affinché il corriere ci mandasse la prova di consegna. Amazon ha autorizzato lo stesso il reso comunicando via mail (di cui ho copia ancora) che avremmo avuto 30GIORNI di tempo per fornire eventuali prove. Da quel giorno (considerate le festività di Pasqua) sono passati in totale 10 GIORNI, ho fornito la prova di avvenuta consegna e mi è stato risposto che "pur comprendendo la mia posizione sarebbero rimasti sulla loro" senza fornire spiegazioni.

Ora io vorrei almeno capire il perché di questa decisione, prove fornite nei tempi ma non state prese minimamente prese in considerazione.

Mi sembra onestamente una mancanza di rispetto, ripeto, almeno spiegare perché.

Attendo vostre, grazie!

00
47 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso senza controllo

di Seller_5DPXsDIWNAqHD

Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Lilla_Amazon@Simon_Amazon

Siccome non ricevo risposte esaustive provo a rivolgermi a voi per avere un confronto.

Abbiamo ricevuto richiesta di rimborso da parte di un cliente perché il pacco non è stato consegnato, Amazon ci ha chiesto di fornire delle prove di avvenuta consegna, abbiamo risposto che sarebbero stati necessari 2/3 giorni lavorativi affinché il corriere ci mandasse la prova di consegna. Amazon ha autorizzato lo stesso il reso comunicando via mail (di cui ho copia ancora) che avremmo avuto 30GIORNI di tempo per fornire eventuali prove. Da quel giorno (considerate le festività di Pasqua) sono passati in totale 10 GIORNI, ho fornito la prova di avvenuta consegna e mi è stato risposto che "pur comprendendo la mia posizione sarebbero rimasti sulla loro" senza fornire spiegazioni.

Ora io vorrei almeno capire il perché di questa decisione, prove fornite nei tempi ma non state prese minimamente prese in considerazione.

Mi sembra onestamente una mancanza di rispetto, ripeto, almeno spiegare perché.

Attendo vostre, grazie!

Tag:Cliente, Rimborsi
00
47 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività