Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Attivazione account

Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:

Mi spiego:

Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.

Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.

Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?

Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

img
18 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Pagamenti, Seller Central, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Attivazione account

Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:

Mi spiego:

Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.

Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.

Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?

Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

img
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Pagamenti, Seller Central, Verifica
00
18 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Buongiorno @Seller_T0lPLPL3yS7eJe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato l'account che hai aperto a Gennaio e ho visto che adesso è attivo.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Attivazione account

Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:

Mi spiego:

Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.

Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.

Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?

Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

img
18 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Pagamenti, Seller Central, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Attivazione account

Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:

Mi spiego:

Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.

Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.

Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?

Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

img
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Pagamenti, Seller Central, Verifica
00
18 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Attivazione account

di Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:

Mi spiego:

Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.

Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.

Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?

Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

img
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Pagamenti, Seller Central, Verifica
00
18 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Buongiorno @Seller_T0lPLPL3yS7eJe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato l'account che hai aperto a Gennaio e ho visto che adesso è attivo.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Buongiorno @Seller_T0lPLPL3yS7eJe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato l'account che hai aperto a Gennaio e ho visto che adesso è attivo.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_T0lPLPL3yS7eJ

Buongiorno @Seller_T0lPLPL3yS7eJe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato l'account che hai aperto a Gennaio e ho visto che adesso è attivo.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività