Attivazione account
Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:
Mi spiego:
Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.
Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.
Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?
Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

Attivazione account
Buona sera, sono 2 giorni che provo ad effettuare l'attivazione dell'account ma non ricevo nessuna assistenza:
Mi spiego:
Account aperto attivato tutto ok, dopo qualche ora arriva una mail dove viene descritto Account disattivato intervengo subito allego una bolletta e poco dopo mi viene richiesto in un altra mail di effettuare la verifica o tramite foto o tramite appuntamento video, clicco sul link e vedo questo messaggio, scrivo all'assistenza nessuno ovviamente mi da una risposta concreta.
Tra l'altro mi viene anche scritto nella Home del seller che non ho effettuato il pagamento dell'abbonamento mensile, a quel punto provo subito ma niente, non scalano i soldi dalla carta e non viene pagato nulla, provato con BEN DUE CARTE (Premesso che le carte sono state verificate e confermate) non c'è nessuna schermata d'errore, confermato anche dall'assistenza.
Detto ciò sarà mai possibile attivare questo account?
Dimenticavo! anche la verifica del conto per l'accredito non va mai a buon fine seppur i documenti sono stati inseriti tutti come richiesto e non c'è nessun errore in esso, anche li provato con ben due conti bancari differenti.

3 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_T0lPLPL3yS7eJe benvenuto/a sul forum!
Ho controllato l'account che hai aperto a Gennaio e ho visto che adesso è attivo.
Puoi confermarmi se è tutto a posto?
Buona giornata!