Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_MttbWlguRUskN

Reso mai ricevuto

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?

38 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Spedizione smarrita
10
Rispondi
user profile
Seller_MttbWlguRUskN

Reso mai ricevuto

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?

Tag:Spedizione smarrita
10
38 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_MttbWlguRUskN
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonqualcuno che mi risponde per favore?

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

Ciao @Seller_ELE_093,

Sono Simon di Amazon.

Hai aggiornamenti in merito? Il reso è stato ricevuto?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_8RrEuG9Q8T7nV
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

A me hanno aperto una AZ senza passare attraverso procedura del reso (articolo troppo piccolo) e non me lo hanno nemmeno restituito.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MttbWlguRUskN

Reso mai ricevuto

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?

38 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Spedizione smarrita
10
Rispondi
user profile
Seller_MttbWlguRUskN

Reso mai ricevuto

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?

Tag:Spedizione smarrita
10
38 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Reso mai ricevuto

di Seller_MttbWlguRUskN

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?

Tag:Spedizione smarrita
10
38 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_MttbWlguRUskN
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonqualcuno che mi risponde per favore?

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

Ciao @Seller_ELE_093,

Sono Simon di Amazon.

Hai aggiornamenti in merito? Il reso è stato ricevuto?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_8RrEuG9Q8T7nV
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

A me hanno aperto una AZ senza passare attraverso procedura del reso (articolo troppo piccolo) e non me lo hanno nemmeno restituito.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MttbWlguRUskN
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonqualcuno che mi risponde per favore?

00
user profile
Seller_MttbWlguRUskN
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonqualcuno che mi risponde per favore?

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

Ciao @Seller_ELE_093,

Sono Simon di Amazon.

Hai aggiornamenti in merito? Il reso è stato ricevuto?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

Ciao @Seller_ELE_093,

Sono Simon di Amazon.

Hai aggiornamenti in merito? Il reso è stato ricevuto?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_8RrEuG9Q8T7nV
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

A me hanno aperto una AZ senza passare attraverso procedura del reso (articolo troppo piccolo) e non me lo hanno nemmeno restituito.

00
user profile
Seller_8RrEuG9Q8T7nV
In risposta al post di: Seller_MttbWlguRUskN

A me hanno aperto una AZ senza passare attraverso procedura del reso (articolo troppo piccolo) e non me lo hanno nemmeno restituito.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività