Reso mai ricevuto
@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?
Reso mai ricevuto
@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_AmazonCiao, vi chiedo un aiuto concreto perchè non so più come fare. Rif. ordine 402-6495044-7264355 per il quale è stato avviato un reso automatico da Amazon, ho più volte comunicato in chat con gli operatori Amazon di non avere mai ricevuto il reso. L'etichetta automatica che è stata data al cliente dimostra che il pacco è stato consegnato a Grisignano di Zocco e non a Thiene provincia di Vicenza dove abito io. In tutti i contatti che ho avuto con gli operatori per segnalare quanto sopra mi è stato confermato che nessun rimborso è dovuto al cliente. Ora mi trovo una mail dove mi viene comunicato che è stato effettuato il rimborso e vedo nel mio account che è stato prelevato dai miei fondi. Vorrei avere notizie a riguardo. Non accetto di rimborsare una cosa che non ho mai ricevuto e ripeto, mi è stato confermato più volte dagli operatori Amazon. Mi potete aiutare?
4 risposte
Seller_MttbWlguRUskN
@Ines_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonqualcuno che mi risponde per favore?
Simon_Amazon
Ciao @Seller_ELE_093,
Sono Simon di Amazon.
Hai aggiornamenti in merito? Il reso è stato ricevuto?
Saluti,
Simon
Seller_8RrEuG9Q8T7nV
A me hanno aperto una AZ senza passare attraverso procedura del reso (articolo troppo piccolo) e non me lo hanno nemmeno restituito.