Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wCNZ9WaY43SwO

Amazon Seller è una trappola. Occhio!

Ma è possibile che Amazon possa fare tutto quello che gli pare e tu non capisca un cax_o? Ma davvero? Ho chiuso e disattivato l’account da tempo, sicurissimo di aver finito con questa giungla, e dopo UN ANNO mi vedo un addebito di 30€ per l’EPR, un servizio o tassa a cui NON ho mai aderito. Mai chiesto niente, mai ricevuto comunicazioni, niente di niente.

Entro nell’account per capire… indovina un po’? Account disattivato. Tutti i tasti per richiedere assistenza disattivati. Nessuna possibilità di contattare nessuno. Dopo giri assurdi e perdite di tempo riesco ad aprire un vecchio caso (nemmeno so come ho fatto) e lì comincia la follia: chi mi dice che mi rimborsano, chi mi dice che non c’entra nulla, chi mi dice che “forse” l’anno scorso l’ho fatto io.

Ma stiamo scherzando? È impossibile perfino spiegare tutto quello che succede, perché ogni passaggio è più assurdo del precedente. È tutto un muro di gomma. Ti bloccano, ti confondono, e ti portano via soldi. Sono LADRI. Ma quelli veri, perché 20€ di qua, 30€ di là, lo fanno con migliaia di utenti… e chi glielo dice niente?

Per non parlare della contabilità: voci errate, diciture confuse, quello che dovrebbe essere negativo risulta positivo, così magari non pagano neanche le tasse come dovrebbero. Non ci vedo chiaro per niente.

Io ho disattivato tutto e non voglio più avere a che fare con questo sistema malato. Buona fortuna a chi ancora si vuole impelagare in questa trappola.

23 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_wCNZ9WaY43SwO

Amazon Seller è una trappola. Occhio!

Ma è possibile che Amazon possa fare tutto quello che gli pare e tu non capisca un cax_o? Ma davvero? Ho chiuso e disattivato l’account da tempo, sicurissimo di aver finito con questa giungla, e dopo UN ANNO mi vedo un addebito di 30€ per l’EPR, un servizio o tassa a cui NON ho mai aderito. Mai chiesto niente, mai ricevuto comunicazioni, niente di niente.

Entro nell’account per capire… indovina un po’? Account disattivato. Tutti i tasti per richiedere assistenza disattivati. Nessuna possibilità di contattare nessuno. Dopo giri assurdi e perdite di tempo riesco ad aprire un vecchio caso (nemmeno so come ho fatto) e lì comincia la follia: chi mi dice che mi rimborsano, chi mi dice che non c’entra nulla, chi mi dice che “forse” l’anno scorso l’ho fatto io.

Ma stiamo scherzando? È impossibile perfino spiegare tutto quello che succede, perché ogni passaggio è più assurdo del precedente. È tutto un muro di gomma. Ti bloccano, ti confondono, e ti portano via soldi. Sono LADRI. Ma quelli veri, perché 20€ di qua, 30€ di là, lo fanno con migliaia di utenti… e chi glielo dice niente?

Per non parlare della contabilità: voci errate, diciture confuse, quello che dovrebbe essere negativo risulta positivo, così magari non pagano neanche le tasse come dovrebbero. Non ci vedo chiaro per niente.

Io ho disattivato tutto e non voglio più avere a che fare con questo sistema malato. Buona fortuna a chi ancora si vuole impelagare in questa trappola.

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
23 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_wCNZ9WaY43SwO

Gli addebiti EPR sono pagamenti a tuo nome. Probabile che hai fatto vendite l'anno precedente in un paese come Francia o Spagna? è un tassa come un'altra non sempre ci deve essere un sistema ladro.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wCNZ9WaY43SwO

Amazon Seller è una trappola. Occhio!

Ma è possibile che Amazon possa fare tutto quello che gli pare e tu non capisca un cax_o? Ma davvero? Ho chiuso e disattivato l’account da tempo, sicurissimo di aver finito con questa giungla, e dopo UN ANNO mi vedo un addebito di 30€ per l’EPR, un servizio o tassa a cui NON ho mai aderito. Mai chiesto niente, mai ricevuto comunicazioni, niente di niente.

Entro nell’account per capire… indovina un po’? Account disattivato. Tutti i tasti per richiedere assistenza disattivati. Nessuna possibilità di contattare nessuno. Dopo giri assurdi e perdite di tempo riesco ad aprire un vecchio caso (nemmeno so come ho fatto) e lì comincia la follia: chi mi dice che mi rimborsano, chi mi dice che non c’entra nulla, chi mi dice che “forse” l’anno scorso l’ho fatto io.

Ma stiamo scherzando? È impossibile perfino spiegare tutto quello che succede, perché ogni passaggio è più assurdo del precedente. È tutto un muro di gomma. Ti bloccano, ti confondono, e ti portano via soldi. Sono LADRI. Ma quelli veri, perché 20€ di qua, 30€ di là, lo fanno con migliaia di utenti… e chi glielo dice niente?

Per non parlare della contabilità: voci errate, diciture confuse, quello che dovrebbe essere negativo risulta positivo, così magari non pagano neanche le tasse come dovrebbero. Non ci vedo chiaro per niente.

Io ho disattivato tutto e non voglio più avere a che fare con questo sistema malato. Buona fortuna a chi ancora si vuole impelagare in questa trappola.

23 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_wCNZ9WaY43SwO

Amazon Seller è una trappola. Occhio!

Ma è possibile che Amazon possa fare tutto quello che gli pare e tu non capisca un cax_o? Ma davvero? Ho chiuso e disattivato l’account da tempo, sicurissimo di aver finito con questa giungla, e dopo UN ANNO mi vedo un addebito di 30€ per l’EPR, un servizio o tassa a cui NON ho mai aderito. Mai chiesto niente, mai ricevuto comunicazioni, niente di niente.

Entro nell’account per capire… indovina un po’? Account disattivato. Tutti i tasti per richiedere assistenza disattivati. Nessuna possibilità di contattare nessuno. Dopo giri assurdi e perdite di tempo riesco ad aprire un vecchio caso (nemmeno so come ho fatto) e lì comincia la follia: chi mi dice che mi rimborsano, chi mi dice che non c’entra nulla, chi mi dice che “forse” l’anno scorso l’ho fatto io.

Ma stiamo scherzando? È impossibile perfino spiegare tutto quello che succede, perché ogni passaggio è più assurdo del precedente. È tutto un muro di gomma. Ti bloccano, ti confondono, e ti portano via soldi. Sono LADRI. Ma quelli veri, perché 20€ di qua, 30€ di là, lo fanno con migliaia di utenti… e chi glielo dice niente?

Per non parlare della contabilità: voci errate, diciture confuse, quello che dovrebbe essere negativo risulta positivo, così magari non pagano neanche le tasse come dovrebbero. Non ci vedo chiaro per niente.

Io ho disattivato tutto e non voglio più avere a che fare con questo sistema malato. Buona fortuna a chi ancora si vuole impelagare in questa trappola.

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
23 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Amazon Seller è una trappola. Occhio!

di Seller_wCNZ9WaY43SwO

Ma è possibile che Amazon possa fare tutto quello che gli pare e tu non capisca un cax_o? Ma davvero? Ho chiuso e disattivato l’account da tempo, sicurissimo di aver finito con questa giungla, e dopo UN ANNO mi vedo un addebito di 30€ per l’EPR, un servizio o tassa a cui NON ho mai aderito. Mai chiesto niente, mai ricevuto comunicazioni, niente di niente.

Entro nell’account per capire… indovina un po’? Account disattivato. Tutti i tasti per richiedere assistenza disattivati. Nessuna possibilità di contattare nessuno. Dopo giri assurdi e perdite di tempo riesco ad aprire un vecchio caso (nemmeno so come ho fatto) e lì comincia la follia: chi mi dice che mi rimborsano, chi mi dice che non c’entra nulla, chi mi dice che “forse” l’anno scorso l’ho fatto io.

Ma stiamo scherzando? È impossibile perfino spiegare tutto quello che succede, perché ogni passaggio è più assurdo del precedente. È tutto un muro di gomma. Ti bloccano, ti confondono, e ti portano via soldi. Sono LADRI. Ma quelli veri, perché 20€ di qua, 30€ di là, lo fanno con migliaia di utenti… e chi glielo dice niente?

Per non parlare della contabilità: voci errate, diciture confuse, quello che dovrebbe essere negativo risulta positivo, così magari non pagano neanche le tasse come dovrebbero. Non ci vedo chiaro per niente.

Io ho disattivato tutto e non voglio più avere a che fare con questo sistema malato. Buona fortuna a chi ancora si vuole impelagare in questa trappola.

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
23 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_wCNZ9WaY43SwO

Gli addebiti EPR sono pagamenti a tuo nome. Probabile che hai fatto vendite l'anno precedente in un paese come Francia o Spagna? è un tassa come un'altra non sempre ci deve essere un sistema ladro.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_wCNZ9WaY43SwO

Gli addebiti EPR sono pagamenti a tuo nome. Probabile che hai fatto vendite l'anno precedente in un paese come Francia o Spagna? è un tassa come un'altra non sempre ci deve essere un sistema ladro.

10
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_wCNZ9WaY43SwO

Gli addebiti EPR sono pagamenti a tuo nome. Probabile che hai fatto vendite l'anno precedente in un paese come Francia o Spagna? è un tassa come un'altra non sempre ci deve essere un sistema ladro.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività