pacco arrivato danneggiato dal corriere amazon FBA
salve
un mio cliente ha ricevuto un tablet con display danneggiato, ovviamente la causa è l'imballaggio poco adeguato fatto dalla logistica.
chiaramente il cliente è stato rimborsato, ma il danno a me chi lo paga?
pacco arrivato danneggiato dal corriere amazon FBA
salve
un mio cliente ha ricevuto un tablet con display danneggiato, ovviamente la causa è l'imballaggio poco adeguato fatto dalla logistica.
chiaramente il cliente è stato rimborsato, ma il danno a me chi lo paga?
5 risposte
Seller_REdZ8xdE05lLd
Apri in caso, comunque Amazon ti rimborserà in questo caso, se il danno è causato dallo spedizioniere. E' uno dei vantaggi di usare FBA.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_BzqU158Qp72N9 ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Quello lasciato dal cliente è una recensione sul prodotto e non un feedback sul venditore. Come specificato nella pagina Domande frequenti sulle recensioni dei prodotti :
Le recensioni cliente riguardano il prodotto, mentre il feedback sul venditore riguarda il venditore e l'esperienza di acquisto. Contrariamente al feedback sul venditore, le recensioni cliente non influiscono sulle metriche relative alla performance del venditore.
Non ho potuto trovare il feedback nel Seller Central quindi non dovrebbe avere nessun impatto sulle tue performance.
A presto,
Minerva