Supporto per account disattivato - Prodotti soggetti a restrizione
Salve,
alcuni mesi fa amazon ha disattivato il mio account poiché ho inconsapevolmente violato la policy per alcuni prodotti che in Italia sono legali ma che non potevano essere venduti su amazon.it (spray urticanti per autodifesa).
Ho controllato e ciò che dice amazon riguardo la policy è vero, è stata una mia negligenza pertanto me ne sono assunto la responsabilità.
Ho provveduto a eliminare i prodotti in questione e tutti quelli simili dall'inventario, che ora è vuoto.
Non ho intenzione di rimettere in vendita prodotti di questo tipo in futuro, ma vorrei avere la possibilità di ripristinare i miei privilegi di vendita.
Amazon fin'ora ha rifiutato i miei tentativi di contestazione, ma spero che la mia situazione venga sottoposta a riesame. Ho da poco inviato un altro piano d'azione spiegando in modo chiaro e conciso cosa è successo e cosa farò per evitare il ripresentarsi di situazioni simili in futuro, ma è stato rigettato anch'esso.
Inoltre ho i fondi bloccati nell'account, i canonici 3 mesi sono trascorsi e vorrei capire se ho la possibilità di sbloccarli.
Ho già tenuto una call di verifica con amazon ad inizio Agosto, ma non è andata a buon fine, forse mi ero spiegato nel modo sbagliato e vorrei avere l'occasione di ottenere una nuova call.
E' davvero molto importante per me riattivare l'account e, nel caso non sia possibile, sbloccare almeno i fondi.
Attendo vostre considerazioni e se possibile anche un supporto da parte di un operatore ufficiale di Amazon
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oppure altri operatori disponibili 😊
Grazie davvero, attendo prezioso riscontro
Supporto per account disattivato - Prodotti soggetti a restrizione
Salve,
alcuni mesi fa amazon ha disattivato il mio account poiché ho inconsapevolmente violato la policy per alcuni prodotti che in Italia sono legali ma che non potevano essere venduti su amazon.it (spray urticanti per autodifesa).
Ho controllato e ciò che dice amazon riguardo la policy è vero, è stata una mia negligenza pertanto me ne sono assunto la responsabilità.
Ho provveduto a eliminare i prodotti in questione e tutti quelli simili dall'inventario, che ora è vuoto.
Non ho intenzione di rimettere in vendita prodotti di questo tipo in futuro, ma vorrei avere la possibilità di ripristinare i miei privilegi di vendita.
Amazon fin'ora ha rifiutato i miei tentativi di contestazione, ma spero che la mia situazione venga sottoposta a riesame. Ho da poco inviato un altro piano d'azione spiegando in modo chiaro e conciso cosa è successo e cosa farò per evitare il ripresentarsi di situazioni simili in futuro, ma è stato rigettato anch'esso.
Inoltre ho i fondi bloccati nell'account, i canonici 3 mesi sono trascorsi e vorrei capire se ho la possibilità di sbloccarli.
Ho già tenuto una call di verifica con amazon ad inizio Agosto, ma non è andata a buon fine, forse mi ero spiegato nel modo sbagliato e vorrei avere l'occasione di ottenere una nuova call.
E' davvero molto importante per me riattivare l'account e, nel caso non sia possibile, sbloccare almeno i fondi.
Attendo vostre considerazioni e se possibile anche un supporto da parte di un operatore ufficiale di Amazon
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon oppure altri operatori disponibili 😊
Grazie davvero, attendo prezioso riscontro