Richiedere recensioni
Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.
Richiedere recensioni
Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.
3 risposte
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
vai nella sezione degli ordini e clicca su
"Visualizza gli ordini di Rete logistica del venditore" in alto a destra per vedere gli ordini gestiti da te
Luca
Seller_6Ab4WagKXZv2Q
Ciao, è corretto.
Devi andare nei tuoi ordini, poi in spediti.
Seleziona l'ordine per cui vuoi richiedere una recensione, tenendo conto che
"Non puoi utilizzare questa funzione per richiedere una recensione al di fuori dell'intervallo di 5-30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine."
Tieni conto inoltre che così facendo stai solo mandando una notifica (credo) che ricorda al cliente di valutare il prodotto, ma per il cliente non è affatto obbligatorio.
Seller_rg0Urx0fehlMR
ciao. Apri gestisci i tuoi ordini. poi clikka su ordni spediti. poi sul numero di ordine e ti trovi nei dati ordine cliente. dove ti stampi l etichetta di imballaggio c'è il pulsante richiedi recensione. qst è possibile solamente dopo 8 gg che il clienta ha ricevuto la merce, altrimenti ti dice non idoneo sino a quel giorno. è possibile e tassativo richiederla 1 sola volta.