Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9bnGlq3yVgQvi

Richiedere recensioni

Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.

307 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9bnGlq3yVgQvi

Richiedere recensioni

Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.

00
307 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

vai nella sezione degli ordini e clicca su

"Visualizza gli ordini di Rete logistica del venditore" in alto a destra per vedere gli ordini gestiti da te

Luca

10
user profile
Seller_6Ab4WagKXZv2Q
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

Ciao, è corretto.

Devi andare nei tuoi ordini, poi in spediti.

Seleziona l'ordine per cui vuoi richiedere una recensione, tenendo conto che

"Non puoi utilizzare questa funzione per richiedere una recensione al di fuori dell'intervallo di 5-30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine."

Tieni conto inoltre che così facendo stai solo mandando una notifica (credo) che ricorda al cliente di valutare il prodotto, ma per il cliente non è affatto obbligatorio.

00
user profile
Seller_rg0Urx0fehlMR
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

ciao. Apri gestisci i tuoi ordini. poi clikka su ordni spediti. poi sul numero di ordine e ti trovi nei dati ordine cliente. dove ti stampi l etichetta di imballaggio c'è il pulsante richiedi recensione. qst è possibile solamente dopo 8 gg che il clienta ha ricevuto la merce, altrimenti ti dice non idoneo sino a quel giorno. è possibile e tassativo richiederla 1 sola volta.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9bnGlq3yVgQvi

Richiedere recensioni

Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.

307 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9bnGlq3yVgQvi

Richiedere recensioni

Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.

00
307 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Richiedere recensioni

di Seller_9bnGlq3yVgQvi

Salve a tutti, avrei una domanda, se qualcuno conosce la risposta farebbe cosa molto gradita. Ho letto che c'è la possibilità di chiedere una recensione agli acquirenti, ma come si fa? Ho letto che Amazon mette a disposizione un tasto "Richiedi una recensione", ma dove lo trovo? Ho letto che si trova nella propria cronologia ordini e cliccando su un qualsiasi numero d'ordine (quello con 17 numeri), è possibile notare nella parte destra il bottone "Richiedi una recensione", ma la cronologia ordini mi appare vuota pur avendo venduto.

Tag:Recensioni sui prodotti
00
307 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

vai nella sezione degli ordini e clicca su

"Visualizza gli ordini di Rete logistica del venditore" in alto a destra per vedere gli ordini gestiti da te

Luca

10
user profile
Seller_6Ab4WagKXZv2Q
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

Ciao, è corretto.

Devi andare nei tuoi ordini, poi in spediti.

Seleziona l'ordine per cui vuoi richiedere una recensione, tenendo conto che

"Non puoi utilizzare questa funzione per richiedere una recensione al di fuori dell'intervallo di 5-30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine."

Tieni conto inoltre che così facendo stai solo mandando una notifica (credo) che ricorda al cliente di valutare il prodotto, ma per il cliente non è affatto obbligatorio.

00
user profile
Seller_rg0Urx0fehlMR
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

ciao. Apri gestisci i tuoi ordini. poi clikka su ordni spediti. poi sul numero di ordine e ti trovi nei dati ordine cliente. dove ti stampi l etichetta di imballaggio c'è il pulsante richiedi recensione. qst è possibile solamente dopo 8 gg che il clienta ha ricevuto la merce, altrimenti ti dice non idoneo sino a quel giorno. è possibile e tassativo richiederla 1 sola volta.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

vai nella sezione degli ordini e clicca su

"Visualizza gli ordini di Rete logistica del venditore" in alto a destra per vedere gli ordini gestiti da te

Luca

10
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

vai nella sezione degli ordini e clicca su

"Visualizza gli ordini di Rete logistica del venditore" in alto a destra per vedere gli ordini gestiti da te

Luca

10
Rispondi
user profile
Seller_6Ab4WagKXZv2Q
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

Ciao, è corretto.

Devi andare nei tuoi ordini, poi in spediti.

Seleziona l'ordine per cui vuoi richiedere una recensione, tenendo conto che

"Non puoi utilizzare questa funzione per richiedere una recensione al di fuori dell'intervallo di 5-30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine."

Tieni conto inoltre che così facendo stai solo mandando una notifica (credo) che ricorda al cliente di valutare il prodotto, ma per il cliente non è affatto obbligatorio.

00
user profile
Seller_6Ab4WagKXZv2Q
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

Ciao, è corretto.

Devi andare nei tuoi ordini, poi in spediti.

Seleziona l'ordine per cui vuoi richiedere una recensione, tenendo conto che

"Non puoi utilizzare questa funzione per richiedere una recensione al di fuori dell'intervallo di 5-30 giorni dopo la data di consegna dell'ordine."

Tieni conto inoltre che così facendo stai solo mandando una notifica (credo) che ricorda al cliente di valutare il prodotto, ma per il cliente non è affatto obbligatorio.

00
Rispondi
user profile
Seller_rg0Urx0fehlMR
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

ciao. Apri gestisci i tuoi ordini. poi clikka su ordni spediti. poi sul numero di ordine e ti trovi nei dati ordine cliente. dove ti stampi l etichetta di imballaggio c'è il pulsante richiedi recensione. qst è possibile solamente dopo 8 gg che il clienta ha ricevuto la merce, altrimenti ti dice non idoneo sino a quel giorno. è possibile e tassativo richiederla 1 sola volta.

00
user profile
Seller_rg0Urx0fehlMR
In risposta al post di: Seller_9bnGlq3yVgQvi

ciao. Apri gestisci i tuoi ordini. poi clikka su ordni spediti. poi sul numero di ordine e ti trovi nei dati ordine cliente. dove ti stampi l etichetta di imballaggio c'è il pulsante richiedi recensione. qst è possibile solamente dopo 8 gg che il clienta ha ricevuto la merce, altrimenti ti dice non idoneo sino a quel giorno. è possibile e tassativo richiederla 1 sola volta.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività