Calo vendite Settembre
Salve a tutti, anche voi avete notato un calo di almeno 40% di vendite a Settembre? Le visualizzazioni più o meno sono sempre le stesse le campagne pubblicitarie vanno bene ma nonostante ciò gli ordini sono stentati. Per voi come è stato Settembre?
Calo vendite Settembre
Salve a tutti, anche voi avete notato un calo di almeno 40% di vendite a Settembre? Le visualizzazioni più o meno sono sempre le stesse le campagne pubblicitarie vanno bene ma nonostante ciò gli ordini sono stentati. Per voi come è stato Settembre?
17 risposte
Seller_KrUcJfvI97g9H
Mi sa che sta iniziando un nuova crisi globale
Seller_76irQztAkTVIH
Anche noi nella cosmetica un calo del 30% in più amazon aumenta le Tariffe e i margini si stanno riducendo ai minimi
Seller_ezYC0jrm9nklo
Anche noi vendite molto in calo nel settore dell'abbigliamento....
Seller_4QaZxPIMdrzAO
Noi stiamo facendo una media di vendite al mese di N° 1/2
Seller_BvBR045WyB2Lt
Si, calo vendite pazzesco. 3 Ordini in 3 giorni
Seller_a0oLtx8Hky0q8
si confermo su tutte le piattaforme dove noi lavoriamo calo del 30% nel settore bellezza e salute.
Seller_fhmXTufA2xALk
Per me no,nella mia categoria ho sempre vendite stabili.
Seller_BvBR045WyB2Lt
Il calo vendite di questi ultimi giorni (3-4 giorni) lo associo all'abbassamento della performance per "Percentuale di spedizioni tracciabili" poichè è sotto il target stabilito a 95%.
Questo problema generico, per tutti i venditori che utilizzano GLS come corriere in quanto da quello che ho capito, il sistema di Amazon ha un problema con il collegamento esterno al solo corriere GLS.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema, che utilizza GLS e percentuale sotto target che da un giorno all'altro ha avuto un drastico calo di vendite?
Seller_IllGZRxyREqIh
da quando ho aperto il nuovo negozio amazon, 4 anni fa, è il primo mese che è in calo rispetto all'anno prima. Credo sia un problema di recessione, la gente non ha i soldi se non per cose essenziali
Seller_oDDmmOkJjQS7B
Confermo calo di vendite del 35% nel settore elettronica.
Crisi galoppante...