Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

10 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

00
10 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

10 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ENtGNtShiQZgO

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

00
10 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152

di Seller_ENtGNtShiQZgO

Buongiorno,

da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata

A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.

ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!

Potete verificare?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
10 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ENtGNtShiQZgO

Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.

Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.

Ci sono stati problemi lato corriere?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività