PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152
Buongiorno,
da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata
A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.
ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!
Potete verificare?
PROBLEMA CON GARANZIA A-Z 171-3335245-2961152
Buongiorno,
da giorni abbiamo provato a consegnare questa spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] , il cliente ha scelto per ben due volte un punto di ritiro senza mai effettivamente ritirare nulla finchè ieri la spedizione è stata rientrata
A prescindere avremmo rimborsato e invece ci becchiamo un reclamo con Percentuale di ordini difettosi.
ASSURDO che i cliente facciano quello che vogliono, contesto la decisione dimostrando che la spedizione era a un punto di ritiro scelto dal cliente ma non da noi, NULLA CONFERMANO IL RECLAMO!
Potete verificare?
3 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO,
Sono Simon di Amazon.
Ho dovuto rimuovere il numero di tracciamento per motivi di privacy, ma ne ho preso nota.
Ho controllato l'ordine e sembra che il cliente non abbia scelto la consegna al punto di ritiro. Dal numero di tracciamento sembra che non sia stata tentata la consegna all'indirizzo scelto dal cliente.
Ci sono stati problemi lato corriere?
Saluti,
Simon