Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa
Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.
Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.
Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Non riesco davvero più a capire cosa fare.
Numero caso originario: 11186475162
Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta
Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa
Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.
Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.
Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Non riesco davvero più a capire cosa fare.
Numero caso originario: 11186475162
Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta
3 risposte
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
sono nella tua stessa situazione, 400 pezzi non si sa dove sono, non ne sto uscendo al momento .....