Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HRW31Ply0iUo7

Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa

Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.

Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.

Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Non riesco davvero più a capire cosa fare.

Numero caso originario: 11186475162

Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta

35 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Centro logistico, Spedizione smarrita
10
Rispondi
user profile
Seller_HRW31Ply0iUo7

Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa

Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.

Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.

Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Non riesco davvero più a capire cosa fare.

Numero caso originario: 11186475162

Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta

Tag:Centro logistico, Spedizione smarrita
10
35 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_HRW31Ply0iUo7

sono nella tua stessa situazione, 400 pezzi non si sa dove sono, non ne sto uscendo al momento .....

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HRW31Ply0iUo7

Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa

Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.

Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.

Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Non riesco davvero più a capire cosa fare.

Numero caso originario: 11186475162

Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta

35 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Centro logistico, Spedizione smarrita
10
Rispondi
user profile
Seller_HRW31Ply0iUo7

Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa

Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.

Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.

Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Non riesco davvero più a capire cosa fare.

Numero caso originario: 11186475162

Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta

Tag:Centro logistico, Spedizione smarrita
10
35 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Merce Persa - Rimborso non ricevuto a distanza di un mese e passa

di Seller_HRW31Ply0iUo7

Come da titolo, ho aperto casi su casi auspicando in un concreto aiuto per risolvere il problema della mia spedizione ( FBA15KCG2ZWT ) nella quale sono stati smarriti 200 pezzi.

Nonostante i solleciti nel corso del mese e nonostante io abbia anche fornito una fattura della merce con relativo packing list, amazon non si degna di darmi risposta e meno ancora di rimborsare la merce persa all'interno dei magazzini.

Faccio presente che qui non si tratta di 5,6,10 pezzi, ma della bellezza di 200 pezzi, riuscite ad aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Non riesco davvero più a capire cosa fare.

Numero caso originario: 11186475162

Faccio presente che tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare anche telefonicamente non sono riusciti mai a fornirmi una risposta

Tag:Centro logistico, Spedizione smarrita
10
35 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_HRW31Ply0iUo7

sono nella tua stessa situazione, 400 pezzi non si sa dove sono, non ne sto uscendo al momento .....

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_HRW31Ply0iUo7

sono nella tua stessa situazione, 400 pezzi non si sa dove sono, non ne sto uscendo al momento .....

10
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_HRW31Ply0iUo7

sono nella tua stessa situazione, 400 pezzi non si sa dove sono, non ne sto uscendo al momento .....

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività