Rifornisci Inventario non allineato?
Ciao a tutti, come molti di voi, mi immagino, uso molto la pagina rifornisci inventario per mandare a FBA. Ho notato che da un mese a questa parte non è ben allineato.
In generale mi viene chiesto sempre troppo tardi o addirittura per niente quando rifornire i magazzini.
Avete notato anche voi qualche problema con la pagina?
Rifornisci Inventario non allineato?
Ciao a tutti, come molti di voi, mi immagino, uso molto la pagina rifornisci inventario per mandare a FBA. Ho notato che da un mese a questa parte non è ben allineato.
In generale mi viene chiesto sempre troppo tardi o addirittura per niente quando rifornire i magazzini.
Avete notato anche voi qualche problema con la pagina?
4 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
La pagina funziona correttamente, in genere la richiesta di riassortimento arriva quando l'inventario disponibile non è bastevole a coprire la media delle vendite negli ultimi 30 giorni.
Per essere più esaustivo, le richieste non sono efficaci per articoli stagionali, perchè come anticipato il calcolo è sull'ultimo mese di vendita.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_REdZ8xdE05lLd e grazie del messaggio.
Ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto!
Lo strumento Rifornisci inventario tiene conto della cronologia delle vendite, della previsione della domanda e della stagionalità, nonché delle impostazioni di rifornimento.
Hai provato a modificare le tue impostazioni di rifornimento in questo caso?
Personalizzando le impostazioni di rifornimento, puoi ottimizzare fattori quali tempi di evasione, quantità di confezioni multiple, frequenza di rifornimento e impostazioni della catena di distribuzione.
Buona giornata!