Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_sSAJi7nq2vuaG

Violazione copyright immagine

Salve a tutti,

oggi ci è arrivata un email da Amazon che ci comunica di aver eliminato un immagine di una nostra inserzione dicendo che siamo stati denunciati da questo fantomatico proprietario dei diritti.
facciamo fatica capire la logica che c’è dietro questa situazione in quanto si tratta di una tazza e stranamente tutto ciò è avvenuto nel momento in cui la nostra inserzione ha scalato le vendite ed ha iniziato ad aumentare i volumi, la stessa identica immagine è usata da una marea di venditori cinesi che vendono lo stesso nostro prodotto…
ora il dubbio è questo, perché nella loro inserzione questa immagine continua a rimanere in bella vista mentre a noi è arrivata una bella denuncia da parte di performance?
come facciamo a capire chi è il titolare di questa immagine? non si tratta di un brand in quanto questa tazza è venduta da centinaia di inserzionisti cinesi.
Qualcuno mi sa spiegare come fanno i cinesi a tutelare le loro inserzioni e come fanno ad eliminare la concorrenza cosi facilmente?

se continuiamo cosi tempo due anni amazon diventerà il negozio casalinghi cinese più grande del mondo.

92 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Pubblicità, Segnalazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_sSAJi7nq2vuaG

Violazione copyright immagine

Salve a tutti,

oggi ci è arrivata un email da Amazon che ci comunica di aver eliminato un immagine di una nostra inserzione dicendo che siamo stati denunciati da questo fantomatico proprietario dei diritti.
facciamo fatica capire la logica che c’è dietro questa situazione in quanto si tratta di una tazza e stranamente tutto ciò è avvenuto nel momento in cui la nostra inserzione ha scalato le vendite ed ha iniziato ad aumentare i volumi, la stessa identica immagine è usata da una marea di venditori cinesi che vendono lo stesso nostro prodotto…
ora il dubbio è questo, perché nella loro inserzione questa immagine continua a rimanere in bella vista mentre a noi è arrivata una bella denuncia da parte di performance?
come facciamo a capire chi è il titolare di questa immagine? non si tratta di un brand in quanto questa tazza è venduta da centinaia di inserzionisti cinesi.
Qualcuno mi sa spiegare come fanno i cinesi a tutelare le loro inserzioni e come fanno ad eliminare la concorrenza cosi facilmente?

se continuiamo cosi tempo due anni amazon diventerà il negozio casalinghi cinese più grande del mondo.

Tag:Pubblicità, Segnalazioni
00
92 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sSAJi7nq2vuaG

Violazione copyright immagine

Salve a tutti,

oggi ci è arrivata un email da Amazon che ci comunica di aver eliminato un immagine di una nostra inserzione dicendo che siamo stati denunciati da questo fantomatico proprietario dei diritti.
facciamo fatica capire la logica che c’è dietro questa situazione in quanto si tratta di una tazza e stranamente tutto ciò è avvenuto nel momento in cui la nostra inserzione ha scalato le vendite ed ha iniziato ad aumentare i volumi, la stessa identica immagine è usata da una marea di venditori cinesi che vendono lo stesso nostro prodotto…
ora il dubbio è questo, perché nella loro inserzione questa immagine continua a rimanere in bella vista mentre a noi è arrivata una bella denuncia da parte di performance?
come facciamo a capire chi è il titolare di questa immagine? non si tratta di un brand in quanto questa tazza è venduta da centinaia di inserzionisti cinesi.
Qualcuno mi sa spiegare come fanno i cinesi a tutelare le loro inserzioni e come fanno ad eliminare la concorrenza cosi facilmente?

se continuiamo cosi tempo due anni amazon diventerà il negozio casalinghi cinese più grande del mondo.

92 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Pubblicità, Segnalazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_sSAJi7nq2vuaG

Violazione copyright immagine

Salve a tutti,

oggi ci è arrivata un email da Amazon che ci comunica di aver eliminato un immagine di una nostra inserzione dicendo che siamo stati denunciati da questo fantomatico proprietario dei diritti.
facciamo fatica capire la logica che c’è dietro questa situazione in quanto si tratta di una tazza e stranamente tutto ciò è avvenuto nel momento in cui la nostra inserzione ha scalato le vendite ed ha iniziato ad aumentare i volumi, la stessa identica immagine è usata da una marea di venditori cinesi che vendono lo stesso nostro prodotto…
ora il dubbio è questo, perché nella loro inserzione questa immagine continua a rimanere in bella vista mentre a noi è arrivata una bella denuncia da parte di performance?
come facciamo a capire chi è il titolare di questa immagine? non si tratta di un brand in quanto questa tazza è venduta da centinaia di inserzionisti cinesi.
Qualcuno mi sa spiegare come fanno i cinesi a tutelare le loro inserzioni e come fanno ad eliminare la concorrenza cosi facilmente?

se continuiamo cosi tempo due anni amazon diventerà il negozio casalinghi cinese più grande del mondo.

Tag:Pubblicità, Segnalazioni
00
92 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Violazione copyright immagine

di Seller_sSAJi7nq2vuaG

Salve a tutti,

oggi ci è arrivata un email da Amazon che ci comunica di aver eliminato un immagine di una nostra inserzione dicendo che siamo stati denunciati da questo fantomatico proprietario dei diritti.
facciamo fatica capire la logica che c’è dietro questa situazione in quanto si tratta di una tazza e stranamente tutto ciò è avvenuto nel momento in cui la nostra inserzione ha scalato le vendite ed ha iniziato ad aumentare i volumi, la stessa identica immagine è usata da una marea di venditori cinesi che vendono lo stesso nostro prodotto…
ora il dubbio è questo, perché nella loro inserzione questa immagine continua a rimanere in bella vista mentre a noi è arrivata una bella denuncia da parte di performance?
come facciamo a capire chi è il titolare di questa immagine? non si tratta di un brand in quanto questa tazza è venduta da centinaia di inserzionisti cinesi.
Qualcuno mi sa spiegare come fanno i cinesi a tutelare le loro inserzioni e come fanno ad eliminare la concorrenza cosi facilmente?

se continuiamo cosi tempo due anni amazon diventerà il negozio casalinghi cinese più grande del mondo.

Tag:Pubblicità, Segnalazioni
00
92 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività