Notificato di un rimborso di 47,58€ mai ricevuto
il 14/04/2025 mi è stato addebitato un importo di 47,58 € sulla mia carta con la dicitura "Pagamento a compenso degli oneri negativi". Successivamente, nella sezione pagamenti, trovo segnato lo stesso importo come rimborsato, ma non risulta accreditato sul mio conto.
Vorrei capire cos'è questo rimborso e se possibilmente accreditarmelo anzichè creare confusione con i pagamenti, grazie
Notificato di un rimborso di 47,58€ mai ricevuto
il 14/04/2025 mi è stato addebitato un importo di 47,58 € sulla mia carta con la dicitura "Pagamento a compenso degli oneri negativi". Successivamente, nella sezione pagamenti, trovo segnato lo stesso importo come rimborsato, ma non risulta accreditato sul mio conto.
Vorrei capire cos'è questo rimborso e se possibilmente accreditarmelo anzichè creare confusione con i pagamenti, grazie
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_T9DmCSX45ux2ye benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊
Hai già contattato il supporto in merito alla tua richiesta?
Cosa ti hanno detto?
Ti lascio anche la pagne d'aiuto Dettagli pagamento e Domande frequenti sui pagamenti in caso ti siano utili.
Buona giornata!