Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Reso con motivazione " incompatibile - inadeguato "

Il cliente è tenuto a spedire a proprie spese se seleziona questa motivazione per il reso. Mi arriva oggi il reso del cliente, rimborso totalmente e oggi pomeriggio tramite assistenza Amazon chiede la cifra sostenuta

Posso rispondere picche al cliente?

Quali sono le vostre esperienze

Grazie

18 visualizzazioni
0 risposte
01
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Reso con motivazione " incompatibile - inadeguato "

Il cliente è tenuto a spedire a proprie spese se seleziona questa motivazione per il reso. Mi arriva oggi il reso del cliente, rimborso totalmente e oggi pomeriggio tramite assistenza Amazon chiede la cifra sostenuta

Posso rispondere picche al cliente?

Quali sono le vostre esperienze

Grazie

01
18 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Reso con motivazione " incompatibile - inadeguato "

Il cliente è tenuto a spedire a proprie spese se seleziona questa motivazione per il reso. Mi arriva oggi il reso del cliente, rimborso totalmente e oggi pomeriggio tramite assistenza Amazon chiede la cifra sostenuta

Posso rispondere picche al cliente?

Quali sono le vostre esperienze

Grazie

18 visualizzazioni
0 risposte
01
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Reso con motivazione " incompatibile - inadeguato "

Il cliente è tenuto a spedire a proprie spese se seleziona questa motivazione per il reso. Mi arriva oggi il reso del cliente, rimborso totalmente e oggi pomeriggio tramite assistenza Amazon chiede la cifra sostenuta

Posso rispondere picche al cliente?

Quali sono le vostre esperienze

Grazie

01
18 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Reso con motivazione " incompatibile - inadeguato "

di Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Il cliente è tenuto a spedire a proprie spese se seleziona questa motivazione per il reso. Mi arriva oggi il reso del cliente, rimborso totalmente e oggi pomeriggio tramite assistenza Amazon chiede la cifra sostenuta

Posso rispondere picche al cliente?

Quali sono le vostre esperienze

Grazie

Tag:Spedizione reso
01
18 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività