Garanzia az sospesa da oltre un mese
Buonasera, sto riscontrando problema con una garanzia az aperta da un cliente truffaldino in francia. Il cliente prima chiede riduzione di prezzo del prodotto in quanto a suo dire lo aveva trovato a me, dopo mio rifiuto apre garanzia AZ per oggetto non ricevuto nonostante da tracking risultasse consegnato. Invio tramite messaggistica anche pod firmata ma niente da fare amazon chiude a suo favore. Apro reclamo inviando nuovamente ad amazon sia il tracking e sia la pod firmata e spiegando che da messaggistica il cliente aveva chiesto prima riduzione prezzo e dopo mio rifiuto ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto, ma ad oggi a piu di un mese dall'apertura del reclamo, quest ultimo risulta ancora in fase di revisione. come mi devo comportare? parliamo di oltre 500 euro
Garanzia az sospesa da oltre un mese
Buonasera, sto riscontrando problema con una garanzia az aperta da un cliente truffaldino in francia. Il cliente prima chiede riduzione di prezzo del prodotto in quanto a suo dire lo aveva trovato a me, dopo mio rifiuto apre garanzia AZ per oggetto non ricevuto nonostante da tracking risultasse consegnato. Invio tramite messaggistica anche pod firmata ma niente da fare amazon chiude a suo favore. Apro reclamo inviando nuovamente ad amazon sia il tracking e sia la pod firmata e spiegando che da messaggistica il cliente aveva chiesto prima riduzione prezzo e dopo mio rifiuto ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto, ma ad oggi a piu di un mese dall'apertura del reclamo, quest ultimo risulta ancora in fase di revisione. come mi devo comportare? parliamo di oltre 500 euro
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_yABs8W4lw9WdRe grazie del messaggio.
Puoi inviarmi il numero di ordine così posso controllare e vedere se posso aiutarti?
Buona giornata!