Aiuto urgente per la verifica dell'account - Problemi con l'invio dei documenti
Ciao a tutti,
Sto affrontando problemi continui con la verifica del mio account venditore Amazon. Ho provato ad aggiornare le informazioni e a inviare i documenti richiesti più volte, ma continuo a ricevere richieste di aggiornamento della persona giuridica. Ho già seguito tutte le istruzioni fornite e ho caricato i documenti corretti, ma senza successo.
Vorrei sapere se c'è un indirizzo email a cui posso inviare direttamente i miei documenti o se c'è un modo per essere contattato telefonicamente da qualcuno del supporto che possa guidarmi attraverso il processo e risolvere il problema una volta per tutte.
Ogni suggerimento o contatto diretto sarebbe molto apprezzato!
Grazie mille,
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
Aiuto urgente per la verifica dell'account - Problemi con l'invio dei documenti
Ciao a tutti,
Sto affrontando problemi continui con la verifica del mio account venditore Amazon. Ho provato ad aggiornare le informazioni e a inviare i documenti richiesti più volte, ma continuo a ricevere richieste di aggiornamento della persona giuridica. Ho già seguito tutte le istruzioni fornite e ho caricato i documenti corretti, ma senza successo.
Vorrei sapere se c'è un indirizzo email a cui posso inviare direttamente i miei documenti o se c'è un modo per essere contattato telefonicamente da qualcuno del supporto che possa guidarmi attraverso il processo e risolvere il problema una volta per tutte.
Ogni suggerimento o contatto diretto sarebbe molto apprezzato!
Grazie mille,
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_SsA39v7MqSFis,
ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso.
Appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!