Rimozione feedback con dati acquirente
Buonasera a tutti,
Stiamo provando a rimuovere un feedback negativo contenente dati sensibili del compratore, nonostante nelle policy è prevista la rimozione per commenti che contengono tali informazioni (nome cognome e luogo di lavoro) , l'operatore responsabile ha chiuso il caso sostenendo che è il linea con le lore linee guida.
Abbiamo provato ad aprire un caso tramite il "contattaci" , ma non serve a niente perchè ci viene risposto automaticamente che la procedura da seguire è quella tramite "richiesta rimozione" che abbiamo già effettuato e non è più possibile aprire il caso.
Avete suggerimenti su che canale alternativo seguire? Perchè è come scontrarsi con un muoro di gomma. Se qualche operatore amazon legge questo post, chiediamo la gentilezza di volersi palesare per risolvere il problema.
Grazie
Rimozione feedback con dati acquirente
Buonasera a tutti,
Stiamo provando a rimuovere un feedback negativo contenente dati sensibili del compratore, nonostante nelle policy è prevista la rimozione per commenti che contengono tali informazioni (nome cognome e luogo di lavoro) , l'operatore responsabile ha chiuso il caso sostenendo che è il linea con le lore linee guida.
Abbiamo provato ad aprire un caso tramite il "contattaci" , ma non serve a niente perchè ci viene risposto automaticamente che la procedura da seguire è quella tramite "richiesta rimozione" che abbiamo già effettuato e non è più possibile aprire il caso.
Avete suggerimenti su che canale alternativo seguire? Perchè è come scontrarsi con un muoro di gomma. Se qualche operatore amazon legge questo post, chiediamo la gentilezza di volersi palesare per risolvere il problema.
Grazie
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_YqijTKdWWbrwF,
Sono Minerva di Amazon.
Potresti condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo?
A presto,
Minerva