Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_MckPr9RsvfSl3

Zero assistenza amazon per clienti disonesti

Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.

89 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_MckPr9RsvfSl3

Zero assistenza amazon per clienti disonesti

Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.

00
89 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_MckPr9RsvfSl3

non vedo proprio chi ti doveva supportare.

Devi risolvere il problema in autonomia, sollecitando la restituzione del prodotto che dovrai ritirare a tuo carico.
Fai eventualmente scrivere una lettera dal tuo legale.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MckPr9RsvfSl3

Zero assistenza amazon per clienti disonesti

Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.

89 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_MckPr9RsvfSl3

Zero assistenza amazon per clienti disonesti

Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.

00
89 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Zero assistenza amazon per clienti disonesti

di Seller_MckPr9RsvfSl3

Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.

Tag:Cliente
00
89 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_MckPr9RsvfSl3

non vedo proprio chi ti doveva supportare.

Devi risolvere il problema in autonomia, sollecitando la restituzione del prodotto che dovrai ritirare a tuo carico.
Fai eventualmente scrivere una lettera dal tuo legale.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_MckPr9RsvfSl3

non vedo proprio chi ti doveva supportare.

Devi risolvere il problema in autonomia, sollecitando la restituzione del prodotto che dovrai ritirare a tuo carico.
Fai eventualmente scrivere una lettera dal tuo legale.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_MckPr9RsvfSl3

non vedo proprio chi ti doveva supportare.

Devi risolvere il problema in autonomia, sollecitando la restituzione del prodotto che dovrai ritirare a tuo carico.
Fai eventualmente scrivere una lettera dal tuo legale.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività