Zero assistenza amazon per clienti disonesti
Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.
Zero assistenza amazon per clienti disonesti
Faccio un appello a tutti i venditori finalizzato a mettere in piedi una black list clienti, visto che Amazon tutela
solo e soltanto loro non curandosi delle frodi a cui siamo esposti.
Il nostro negozio è stato “vittima” di una appropriazione indebita e nessuno ci ha supportato.
Erroneamente il corriere ha consegnato un pacco ad un cliente e questo sebbene non suo (quindi non pagato) e ci
sono tutte le prove che lo dimostrano, non l’ha reso.
Noi il problema lo risolviamo con il corriere ma come Amazon classifica noi venditori lo stesso dovrebbe valere per i clienti finali
invece vengono utilizzati due metri e due misure. Quindi questo CLIENTE ONESTO non viene per niente ostacolato.
4 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
non vedo proprio chi ti doveva supportare.
Devi risolvere il problema in autonomia, sollecitando la restituzione del prodotto che dovrai ritirare a tuo carico.
Fai eventualmente scrivere una lettera dal tuo legale.