Primo o poi mi metterò anche io ad acquistare su Amazon e fare ciò che fanno con mè...
Spesso mi chiede il perchè di alcune decisioni, ma siamo un pò al contrario di tutto...
Il cliente dichiara di non aver ricevuto il pacco, mando quanto richiesto a screditare il fatto e pur dandomi ragione nega il rimborso e scrive:
Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi.
Per conoscenza a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon ordine 407-5146504-9199503 .
Posso fare in modo che questi soldi siano devoluti a qualche Onlus a fine di bene? Persi per persi sarebbe un bel gesto da parte di amazon...
Primo o poi mi metterò anche io ad acquistare su Amazon e fare ciò che fanno con mè...
Spesso mi chiede il perchè di alcune decisioni, ma siamo un pò al contrario di tutto...
Il cliente dichiara di non aver ricevuto il pacco, mando quanto richiesto a screditare il fatto e pur dandomi ragione nega il rimborso e scrive:
Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi.
Per conoscenza a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon ordine 407-5146504-9199503 .
Posso fare in modo che questi soldi siano devoluti a qualche Onlus a fine di bene? Persi per persi sarebbe un bel gesto da parte di amazon...
2 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NfuEHDMqc0YP4,
ho controllato l'ordine e ho visto che il reclamo è stato concesso al cliente per il seguente motivo: non è stato possibile stabilire se l'articolo sia stato ricevuto dal cliente perché non è presente una firma di conferma sulla pod.
Puoi trovare quest'informazione nei requisiti della policy.
TI invio anche la pagina d'aiuto Evitare un reclamo dalla A alla Z in caso ti sia utile.
Buona giornata!