account sospeso per violazione del dropshipping
Buongiorno.
Abbiamo l'account bloccato da ormai 3 mesi, nonostante i vari reclami e piani d'azione ancora non ci riattivano il negozio.
Amazon mi risponde sempre allo stesso modo:
Gentile settestore,
abbiamo ricevuto la sua richiesta. tuttavia, al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per trasferirle i fondi e riattivare le sue offerte gestite dal venditore. Durante la verifica i fondi non verranno trasferiti ma resteranno sul suo conto. Per accelerare il processo di verifica del tuo account venditore, consulta le seguenti informazioni:
-- Prove e una spiegazione che mostra in che modo il suo account è conforme alla nostra politica relativa al servizio di drop shipping e al codice di condotta del venditore.
-- Se sta riscontrando problemi logistici che influiscono sulla corretta gestione dei suoi ordini, ci invii le prove necessarie. Esamineremo le prove nel corso della verifica.
Avete qualche consiglio per la riattivazione?
account sospeso per violazione del dropshipping
Buongiorno.
Abbiamo l'account bloccato da ormai 3 mesi, nonostante i vari reclami e piani d'azione ancora non ci riattivano il negozio.
Amazon mi risponde sempre allo stesso modo:
Gentile settestore,
abbiamo ricevuto la sua richiesta. tuttavia, al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per trasferirle i fondi e riattivare le sue offerte gestite dal venditore. Durante la verifica i fondi non verranno trasferiti ma resteranno sul suo conto. Per accelerare il processo di verifica del tuo account venditore, consulta le seguenti informazioni:
-- Prove e una spiegazione che mostra in che modo il suo account è conforme alla nostra politica relativa al servizio di drop shipping e al codice di condotta del venditore.
-- Se sta riscontrando problemi logistici che influiscono sulla corretta gestione dei suoi ordini, ci invii le prove necessarie. Esamineremo le prove nel corso della verifica.
Avete qualche consiglio per la riattivazione?
1 risposta
Seller_fnA3RjuWL4yXG
@Minerva_Amazon Abbiamo l'account bloccato da ormai 3 mesi, nonostante i vari reclami e piani d'azione ancora non ci riattivano il negozio.
Amazon mi risponde sempre allo stesso modo:
Gentile settestore,
abbiamo ricevuto la sua richiesta. tuttavia, al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per trasferirle i fondi e riattivare le sue offerte gestite dal venditore. Durante la verifica i fondi non verranno trasferiti ma resteranno sul suo conto. Per accelerare il processo di verifica del tuo account venditore, consulta le seguenti informazioni:
-- Prove e una spiegazione che mostra in che modo il suo account è conforme alla nostra politica relativa al servizio di drop shipping e al codice di condotta del venditore.
-- Se sta riscontrando problemi logistici che influiscono sulla corretta gestione dei suoi ordini, ci invii le prove necessarie. Esamineremo le prove nel corso della verifica.
Avete qualche consiglio per la riattivazione?