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Seller_EgEXGurfvKJuT

Account disattivato da quasi un anno- servizio clienti non ha mai risposto

Salve

Il mio account e stato disattivato da quasi un anno.

Dalla dashboard ho l'avviso: Il tuo account è stato disattivato Clicca su "Riattiva il tuo account" per riprendere a vendere

Clicco su "Riattiva il tuo account" e mi porta nello Stato dell'account, da lì invece vedo in alto l'avviso:

Il tuo account è stato disattivato e il pulsante "Riattiva l'account" con sotto scritto "Stato: l'invio è obbligatorio"

Clicco su "Riattiva l'account e mi porta sulla pagina di Aiuto Seller Central "Identificativo fiscale italiano per i venditori con sede in Italia"

Ho anche seguito i passaggi e verificato tutti i dati.

"questo indirizzo e-mail non è il canale corretto cui inviare il suo ricorso. Segua le istruzioni riportate di seguito per inviare nuovamente il ricorso utilizzando il giusto canale."

Ho contattato il customer service diverse volte ma non ho mai ricevuto una risposta.

Qualcuno sa cosa bisogna fare?

grazie

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Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_EgEXGurfvKJuTe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Per riattivare l'account devi seguire le indicazioni ricevute nella notifica del 15 October 2024 e aggiungere i dati richiesti sul tuo account.

Puoi trovare la notifica sul tuo profilo su Seller Central in alto a sinistra Performance-> Notifiche sulla performance.

Buona giornata!

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Morgana_Amazon
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