Configura il tuo account in vista della stagione estiva
Se hai in programma una vacanza durante l'estate o intendi lavorare nei giorni festivi, ti consigliamo di seguire questi passaggi per evitare di impattare negativamente le metriche relative alla performance degli ordini che gestisci autonomamente.
Impostazione della modalità vacanze
Imposta il tuo account sulla modalità vacanze nella pagina Stato del negozio e impostazioni vacanze in modo da non perdere ordini che potrebbero influire sulla tua performance. Questa impostazione rimuove temporaneamente le offerte che gestisci autonomamente dalle pagine prodotto e non le rende visibili tra i risultati delle ricerche.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Stato delle offerte per vacanze, festività e altre assenze.
Gestione delle impostazioni vacanze
Se prevedi di inviare degli ordini che gestisci autonomamente durante dei giorni festivi, accedi a impostazioni> Impostazioni di spedizione > Giorni festivi per impostare i giorni interessati in "giorni operativi".
Per maggiori informazioni, tra cui come ripristinare i giorni operativi in giorni festivi, visita la pagina Gestisci le impostazioni vacanze.
Hai bisogno di aiuto?
Contatta il Supporto stato dell'account, un canale di assistenza dedicato ai venditori Professionali che necessitano di risposte sullo stato del proprio account. Accedi alla pagina Stato dell'account e clicca su Contattami ora.
Per maggiori informazioni, consulta la paginaDomande frequenti sul Supporto stato dell'account.
Configura il tuo account in vista della stagione estiva
Se hai in programma una vacanza durante l'estate o intendi lavorare nei giorni festivi, ti consigliamo di seguire questi passaggi per evitare di impattare negativamente le metriche relative alla performance degli ordini che gestisci autonomamente.
Impostazione della modalità vacanze
Imposta il tuo account sulla modalità vacanze nella pagina Stato del negozio e impostazioni vacanze in modo da non perdere ordini che potrebbero influire sulla tua performance. Questa impostazione rimuove temporaneamente le offerte che gestisci autonomamente dalle pagine prodotto e non le rende visibili tra i risultati delle ricerche.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Stato delle offerte per vacanze, festività e altre assenze.
Gestione delle impostazioni vacanze
Se prevedi di inviare degli ordini che gestisci autonomamente durante dei giorni festivi, accedi a impostazioni> Impostazioni di spedizione > Giorni festivi per impostare i giorni interessati in "giorni operativi".
Per maggiori informazioni, tra cui come ripristinare i giorni operativi in giorni festivi, visita la pagina Gestisci le impostazioni vacanze.
Hai bisogno di aiuto?
Contatta il Supporto stato dell'account, un canale di assistenza dedicato ai venditori Professionali che necessitano di risposte sullo stato del proprio account. Accedi alla pagina Stato dell'account e clicca su Contattami ora.
Per maggiori informazioni, consulta la paginaDomande frequenti sul Supporto stato dell'account.