Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite
E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite
E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon
17 risposte
Seller_AKmyJPn43di1A
stessa cosa anche a noi,non abbiamo toccato nulla ,una spedizione express con tempo di gestione un giorno la da in consegna fra una settimana...quindi non siamo gli unici ad avere questo problema vedo.
Seller_66mGKXXBzvhiG
Mi accodo, stesso problema, un calo delle vendite veramente drastico, spedizione veloce e consegna in 24 ore salvo casi eccezionali, le metriche prendono in considerazione anche i problemi di spedizione non dovuti al vettore ma magari a clienti assenti e situazioni simili, risolvete!
Seller_NGbJLnomHfl07
Stessa cosa per me. Io credo che questo sia dovuto ad alcuni ritardi e difficoltà che i corrieri (io utilizzo principalmente Poste Italiane) hanno avuto nei ponti di Pasqua e 1 maggio. Ovviamente l'allungamento dei tempi di consegna arriva tre settimane dopo, quando ormai tutto è tornato nella norma da un pezzo.
Ma mettiamoci l'animo in pace perché mi hanno spiegato chiaro e tondo che è tutto in pasto all'algoritmo e nessuno può metterci mano.
Seller_U6e2fa106dlJp
A me è successo il contrario qualche deficenza artificiale ha attivato a mia insaputa l'automazione tempi spedizione ed ora non sapendolo mi ritrovo con spedizioni in ritardo. L'assistenza sostiene che non sia possibile, invece è successo il giorno 19 Maggio.
Seller_hHpNcOR75DdYB
le barzellette: ho impostato le tempestiche di spedizione in maniera manuale per provare a sistemare le promesse di consegna, ovviamente nulla da fare perchè se spedissi oggi mi dà consegna il 29..
voglio tornare alle tempistiche automatiche con ssa, ma non posso, dopo la scelta dei corrieri non mi fa andare avanti per confermare
Seller_plQ4EgpHCVVmj
Poi fanno gli spot in tv con il cuoco improvvisato.. consegne veloci (con prime) ....
Seller_a2YNaSWpyc9eS
anche noi abbiamo un inspiegabile allungamento a 5-6 giorni. Che sito vergognoso.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_a2YNaSWpyc9eS, @Seller_plQ4EgpHCVVmj, @Seller_U6e2fa106dlJp, @Seller_NGbJLnomHfl07, @Seller_66mGKXXBzvhiG, @Seller_AKmyJPn43di1A
Ad oggi vedete ancora la promessa di consegna estesa? Qualcuno ha provato ad aprire qualche pratica e riesce a condividere qui l'ID?
Vi chiedo anche di controllare se le metriche dello Stato dell'account sono in target.