Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite

E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

186 visualizzazioni
17 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Magazzino, Spedizione, Spedizione diretta
10
Rispondi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite

E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Gestito dal venditore, Magazzino, Spedizione, Spedizione diretta
10
186 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
17 risposte
user profile
Seller_AKmyJPn43di1A
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

stessa cosa anche a noi,non abbiamo toccato nulla ,una spedizione express con tempo di gestione un giorno la da in consegna fra una settimana...quindi non siamo gli unici ad avere questo problema vedo.

00
user profile
Seller_66mGKXXBzvhiG
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Mi accodo, stesso problema, un calo delle vendite veramente drastico, spedizione veloce e consegna in 24 ore salvo casi eccezionali, le metriche prendono in considerazione anche i problemi di spedizione non dovuti al vettore ma magari a clienti assenti e situazioni simili, risolvete!

00
user profile
Seller_NGbJLnomHfl07
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Stessa cosa per me. Io credo che questo sia dovuto ad alcuni ritardi e difficoltà che i corrieri (io utilizzo principalmente Poste Italiane) hanno avuto nei ponti di Pasqua e 1 maggio. Ovviamente l'allungamento dei tempi di consegna arriva tre settimane dopo, quando ormai tutto è tornato nella norma da un pezzo.

Ma mettiamoci l'animo in pace perché mi hanno spiegato chiaro e tondo che è tutto in pasto all'algoritmo e nessuno può metterci mano.

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

A me è successo il contrario qualche deficenza artificiale ha attivato a mia insaputa l'automazione tempi spedizione ed ora non sapendolo mi ritrovo con spedizioni in ritardo. L'assistenza sostiene che non sia possibile, invece è successo il giorno 19 Maggio.

00
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

le barzellette: ho impostato le tempestiche di spedizione in maniera manuale per provare a sistemare le promesse di consegna, ovviamente nulla da fare perchè se spedissi oggi mi dà consegna il 29..

voglio tornare alle tempistiche automatiche con ssa, ma non posso, dopo la scelta dei corrieri non mi fa andare avanti per confermare

00
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Poi fanno gli spot in tv con il cuoco improvvisato.. consegne veloci (con prime) ....

00
user profile
Seller_a2YNaSWpyc9eS
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

anche noi abbiamo un inspiegabile allungamento a 5-6 giorni. Che sito vergognoso.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_a2YNaSWpyc9eS, @Seller_plQ4EgpHCVVmj, @Seller_U6e2fa106dlJp, @Seller_NGbJLnomHfl07, @Seller_66mGKXXBzvhiG, @Seller_AKmyJPn43di1A

Ad oggi vedete ancora la promessa di consegna estesa? Qualcuno ha provato ad aprire qualche pratica e riesce a condividere qui l'ID?

Vi chiedo anche di controllare se le metriche dello Stato dell'account sono in target.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite

E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

186 visualizzazioni
17 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Magazzino, Spedizione, Spedizione diretta
10
Rispondi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite

E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Gestito dal venditore, Magazzino, Spedizione, Spedizione diretta
10
186 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
user profile

Di nuovo promesse di consegna allungate anche di 5 giorni, con calo drastico delle vendite

di Seller_hHpNcOR75DdYB

E' da luenedi che inspiegabilmente i tempi di consegna sono allungati almeno di 5 giorni, quando noi spediamo in maniera quotidiana con corriere espressso, ed abbiamo attivo il sistema ssa. Questo comporta un calo drastico delle vendite, in un periodo già nero. Vi prego di risolvere questo problema quanto prima @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Gestito dal venditore, Magazzino, Spedizione, Spedizione diretta
10
186 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
17 risposte
17 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_AKmyJPn43di1A
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

stessa cosa anche a noi,non abbiamo toccato nulla ,una spedizione express con tempo di gestione un giorno la da in consegna fra una settimana...quindi non siamo gli unici ad avere questo problema vedo.

00
user profile
Seller_66mGKXXBzvhiG
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Mi accodo, stesso problema, un calo delle vendite veramente drastico, spedizione veloce e consegna in 24 ore salvo casi eccezionali, le metriche prendono in considerazione anche i problemi di spedizione non dovuti al vettore ma magari a clienti assenti e situazioni simili, risolvete!

00
user profile
Seller_NGbJLnomHfl07
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Stessa cosa per me. Io credo che questo sia dovuto ad alcuni ritardi e difficoltà che i corrieri (io utilizzo principalmente Poste Italiane) hanno avuto nei ponti di Pasqua e 1 maggio. Ovviamente l'allungamento dei tempi di consegna arriva tre settimane dopo, quando ormai tutto è tornato nella norma da un pezzo.

Ma mettiamoci l'animo in pace perché mi hanno spiegato chiaro e tondo che è tutto in pasto all'algoritmo e nessuno può metterci mano.

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

A me è successo il contrario qualche deficenza artificiale ha attivato a mia insaputa l'automazione tempi spedizione ed ora non sapendolo mi ritrovo con spedizioni in ritardo. L'assistenza sostiene che non sia possibile, invece è successo il giorno 19 Maggio.

00
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

le barzellette: ho impostato le tempestiche di spedizione in maniera manuale per provare a sistemare le promesse di consegna, ovviamente nulla da fare perchè se spedissi oggi mi dà consegna il 29..

voglio tornare alle tempistiche automatiche con ssa, ma non posso, dopo la scelta dei corrieri non mi fa andare avanti per confermare

00
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Poi fanno gli spot in tv con il cuoco improvvisato.. consegne veloci (con prime) ....

00
user profile
Seller_a2YNaSWpyc9eS
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

anche noi abbiamo un inspiegabile allungamento a 5-6 giorni. Che sito vergognoso.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_a2YNaSWpyc9eS, @Seller_plQ4EgpHCVVmj, @Seller_U6e2fa106dlJp, @Seller_NGbJLnomHfl07, @Seller_66mGKXXBzvhiG, @Seller_AKmyJPn43di1A

Ad oggi vedete ancora la promessa di consegna estesa? Qualcuno ha provato ad aprire qualche pratica e riesce a condividere qui l'ID?

Vi chiedo anche di controllare se le metriche dello Stato dell'account sono in target.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AKmyJPn43di1A
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

stessa cosa anche a noi,non abbiamo toccato nulla ,una spedizione express con tempo di gestione un giorno la da in consegna fra una settimana...quindi non siamo gli unici ad avere questo problema vedo.

00
user profile
Seller_AKmyJPn43di1A
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

stessa cosa anche a noi,non abbiamo toccato nulla ,una spedizione express con tempo di gestione un giorno la da in consegna fra una settimana...quindi non siamo gli unici ad avere questo problema vedo.

00
Rispondi
user profile
Seller_66mGKXXBzvhiG
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Mi accodo, stesso problema, un calo delle vendite veramente drastico, spedizione veloce e consegna in 24 ore salvo casi eccezionali, le metriche prendono in considerazione anche i problemi di spedizione non dovuti al vettore ma magari a clienti assenti e situazioni simili, risolvete!

00
user profile
Seller_66mGKXXBzvhiG
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Mi accodo, stesso problema, un calo delle vendite veramente drastico, spedizione veloce e consegna in 24 ore salvo casi eccezionali, le metriche prendono in considerazione anche i problemi di spedizione non dovuti al vettore ma magari a clienti assenti e situazioni simili, risolvete!

00
Rispondi
user profile
Seller_NGbJLnomHfl07
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Stessa cosa per me. Io credo che questo sia dovuto ad alcuni ritardi e difficoltà che i corrieri (io utilizzo principalmente Poste Italiane) hanno avuto nei ponti di Pasqua e 1 maggio. Ovviamente l'allungamento dei tempi di consegna arriva tre settimane dopo, quando ormai tutto è tornato nella norma da un pezzo.

Ma mettiamoci l'animo in pace perché mi hanno spiegato chiaro e tondo che è tutto in pasto all'algoritmo e nessuno può metterci mano.

00
user profile
Seller_NGbJLnomHfl07
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Stessa cosa per me. Io credo che questo sia dovuto ad alcuni ritardi e difficoltà che i corrieri (io utilizzo principalmente Poste Italiane) hanno avuto nei ponti di Pasqua e 1 maggio. Ovviamente l'allungamento dei tempi di consegna arriva tre settimane dopo, quando ormai tutto è tornato nella norma da un pezzo.

Ma mettiamoci l'animo in pace perché mi hanno spiegato chiaro e tondo che è tutto in pasto all'algoritmo e nessuno può metterci mano.

00
Rispondi
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

A me è successo il contrario qualche deficenza artificiale ha attivato a mia insaputa l'automazione tempi spedizione ed ora non sapendolo mi ritrovo con spedizioni in ritardo. L'assistenza sostiene che non sia possibile, invece è successo il giorno 19 Maggio.

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

A me è successo il contrario qualche deficenza artificiale ha attivato a mia insaputa l'automazione tempi spedizione ed ora non sapendolo mi ritrovo con spedizioni in ritardo. L'assistenza sostiene che non sia possibile, invece è successo il giorno 19 Maggio.

00
Rispondi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

le barzellette: ho impostato le tempestiche di spedizione in maniera manuale per provare a sistemare le promesse di consegna, ovviamente nulla da fare perchè se spedissi oggi mi dà consegna il 29..

voglio tornare alle tempistiche automatiche con ssa, ma non posso, dopo la scelta dei corrieri non mi fa andare avanti per confermare

00
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

le barzellette: ho impostato le tempestiche di spedizione in maniera manuale per provare a sistemare le promesse di consegna, ovviamente nulla da fare perchè se spedissi oggi mi dà consegna il 29..

voglio tornare alle tempistiche automatiche con ssa, ma non posso, dopo la scelta dei corrieri non mi fa andare avanti per confermare

00
Rispondi
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Poi fanno gli spot in tv con il cuoco improvvisato.. consegne veloci (con prime) ....

00
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Poi fanno gli spot in tv con il cuoco improvvisato.. consegne veloci (con prime) ....

00
Rispondi
user profile
Seller_a2YNaSWpyc9eS
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

anche noi abbiamo un inspiegabile allungamento a 5-6 giorni. Che sito vergognoso.

10
user profile
Seller_a2YNaSWpyc9eS
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

anche noi abbiamo un inspiegabile allungamento a 5-6 giorni. Che sito vergognoso.

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_a2YNaSWpyc9eS, @Seller_plQ4EgpHCVVmj, @Seller_U6e2fa106dlJp, @Seller_NGbJLnomHfl07, @Seller_66mGKXXBzvhiG, @Seller_AKmyJPn43di1A

Ad oggi vedete ancora la promessa di consegna estesa? Qualcuno ha provato ad aprire qualche pratica e riesce a condividere qui l'ID?

Vi chiedo anche di controllare se le metriche dello Stato dell'account sono in target.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ciao @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_a2YNaSWpyc9eS, @Seller_plQ4EgpHCVVmj, @Seller_U6e2fa106dlJp, @Seller_NGbJLnomHfl07, @Seller_66mGKXXBzvhiG, @Seller_AKmyJPn43di1A

Ad oggi vedete ancora la promessa di consegna estesa? Qualcuno ha provato ad aprire qualche pratica e riesce a condividere qui l'ID?

Vi chiedo anche di controllare se le metriche dello Stato dell'account sono in target.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività