non mi fa richiedere piu il pagamento urgente
non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.
Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti,
non mi fa richiedere piu il pagamento urgente
non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.
Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti,
2 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,
ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.
Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,
buona giornata!