Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

46 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Tag:Conto bancario
00
46 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

46 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Tag:Conto bancario
00
46 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

di Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Tag:Conto bancario
00
46 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività