Creare Account Amazon ADS Irlanda
Salve a tutti,
Ho attivato i miei listing nel marketplace irlanda, e sto già effettuando delle vendite.
Ma quando ho provato ad accedere alla console Campaign Manager per creare campagne sponsored Ads, o creare lo Store, non mi lascia acceddere alla pagina.
Ho Contattato il supporto venditori di Amazon Ads, ma dopo molteplici botta e risposta, rispiegando ogni volta la situazione, nessuno sa spiegarmi come integrare il marketplace IRLANDA al mio account Amazon Ads.
Qualcuno c'è riuscito e può aiutarmi in merito?
Grazie
Creare Account Amazon ADS Irlanda
Salve a tutti,
Ho attivato i miei listing nel marketplace irlanda, e sto già effettuando delle vendite.
Ma quando ho provato ad accedere alla console Campaign Manager per creare campagne sponsored Ads, o creare lo Store, non mi lascia acceddere alla pagina.
Ho Contattato il supporto venditori di Amazon Ads, ma dopo molteplici botta e risposta, rispiegando ogni volta la situazione, nessuno sa spiegarmi come integrare il marketplace IRLANDA al mio account Amazon Ads.
Qualcuno c'è riuscito e può aiutarmi in merito?
Grazie
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_BGFtBp4TbdX5je bentornato/a sul forum!
Sei poi riuscito ad accedere alla console?
Se non sei riuscito puoi inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza per poter controllare?
Buona giornata!