inserire rimborso su libro tornato indietro
buon pomeriggio
devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account
come posso ovviare?
è un problema solo mio oppure è generalizzato?
devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?
se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie
buona giornata
inserire rimborso su libro tornato indietro
buon pomeriggio
devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account
come posso ovviare?
è un problema solo mio oppure è generalizzato?
devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?
se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie
buona giornata
3 risposte
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
Buonasera, per effettuare un rimborso a fronte di reso, esegua questa procedura
Menú a tendina sulla sinistra - ordini - gestione resi
Trova l’ ordine da rimborsare e la procedura è abbastanza intuitiva.
Non dovrebbe farla uscire dal seller e richiedere password ma non é da li che va effettuato il rimborso.