Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

inserire rimborso su libro tornato indietro

buon pomeriggio

devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account

come posso ovviare?

è un problema solo mio oppure è generalizzato?

devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?

se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie

buona giornata

9 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

inserire rimborso su libro tornato indietro

buon pomeriggio

devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account

come posso ovviare?

è un problema solo mio oppure è generalizzato?

devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?

se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie

buona giornata

00
9 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Buonasera, per effettuare un rimborso a fronte di reso, esegua questa procedura

Menú a tendina sulla sinistra - ordini - gestione resi

Trova l’ ordine da rimborsare e la procedura è abbastanza intuitiva.

Non dovrebbe farla uscire dal seller e richiedere password ma non é da li che va effettuato il rimborso.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

inserire rimborso su libro tornato indietro

buon pomeriggio

devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account

come posso ovviare?

è un problema solo mio oppure è generalizzato?

devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?

se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie

buona giornata

9 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

inserire rimborso su libro tornato indietro

buon pomeriggio

devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account

come posso ovviare?

è un problema solo mio oppure è generalizzato?

devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?

se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie

buona giornata

00
9 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

inserire rimborso su libro tornato indietro

di Seller_lRniIxVVOmN52

buon pomeriggio

devo rimborsare in atonomia un ordine in quanto il libro non è stato recapitato, ma ogni volta, dopo che sono entrata nell'ordine, quando vado sulla scelta "rimborsa ordine" vengo reindirizzata sulla pagina iniziale dove mi viene richiesto la password e l'OTP per rientrare nel mio account

come posso ovviare?

è un problema solo mio oppure è generalizzato?

devo consigliare la cliente di inserire lei la richiesta di reso? Ma siccome il libro mi è già stato restituito, rischio di vedermi addebitare spese per la rispedizione, in questo caso del tutto inutili?

se gentilmente @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon o @Simon_Amazon possono provare a darmi una dritta, grazie

buona giornata

Tag:Offerte
00
9 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Buonasera, per effettuare un rimborso a fronte di reso, esegua questa procedura

Menú a tendina sulla sinistra - ordini - gestione resi

Trova l’ ordine da rimborsare e la procedura è abbastanza intuitiva.

Non dovrebbe farla uscire dal seller e richiedere password ma non é da li che va effettuato il rimborso.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Buonasera, per effettuare un rimborso a fronte di reso, esegua questa procedura

Menú a tendina sulla sinistra - ordini - gestione resi

Trova l’ ordine da rimborsare e la procedura è abbastanza intuitiva.

Non dovrebbe farla uscire dal seller e richiedere password ma non é da li che va effettuato il rimborso.

00
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Buonasera, per effettuare un rimborso a fronte di reso, esegua questa procedura

Menú a tendina sulla sinistra - ordini - gestione resi

Trova l’ ordine da rimborsare e la procedura è abbastanza intuitiva.

Non dovrebbe farla uscire dal seller e richiedere password ma non é da li che va effettuato il rimborso.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività