FEEDBACK INGIUSTO PER MANCATA CONSEGNA!
Salve abbiamo ricevuto un feedback negativo poichè la cliente contesta la mancata consegna del seguente ordine 406-5884553-6493952
Mentre per messaggi mi conferma che ha ricevuto il pacco ma anzichè di due pacchi di quaderni ne ha ricevuto uno, qualcosa non quadra!!!
Magari ci sarà stato un errore di smistamento in fase di mazzino ma perchè cominucare e contestare la consegna?
POTETE VERIFICARE?
Senza parole
FEEDBACK INGIUSTO PER MANCATA CONSEGNA!
Salve abbiamo ricevuto un feedback negativo poichè la cliente contesta la mancata consegna del seguente ordine 406-5884553-6493952
Mentre per messaggi mi conferma che ha ricevuto il pacco ma anzichè di due pacchi di quaderni ne ha ricevuto uno, qualcosa non quadra!!!
Magari ci sarà stato un errore di smistamento in fase di mazzino ma perchè cominucare e contestare la consegna?
POTETE VERIFICARE?
Senza parole
5 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ENtGNtShiQZgO !
Avevi provato a richiedere la rimozione aprendo un caso dalla sezione di Gestione Feedback? Non ho potuto trovare la richiesta.
Se non hai ancora richiesto la rimozione, fai un tentativo e poi passarmi qui l'ID del caso, altrimenti non posso procedere con la revisione interna. Se invece l'avevi già richiesta mandami pure qui l'ID.
Fammi sapere!