Si è verificato un errore nell'Account venditore.
Buongiorno,
ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".
La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.
Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?
Grazie.
Si è verificato un errore nell'Account venditore.
Buongiorno,
ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".
La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.
Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?
Grazie.
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_YI2gVou0yY2fc ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto per avere conferma se ci sono problemi con la carta?
Fammi sapere!
A presto,
Minerva