Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_YI2gVou0yY2fc

Si è verificato un errore nell'Account venditore.

Buongiorno,

ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".

La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.

Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?

Grazie.

130 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito
00
Rispondi
user profile
Seller_YI2gVou0yY2fc

Si è verificato un errore nell'Account venditore.

Buongiorno,

ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".

La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.

Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?

Grazie.

Tag:Carta di credito
00
130 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YI2gVou0yY2fc

Ciao @Seller_YI2gVou0yY2fc ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto per avere conferma se ci sono problemi con la carta?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YI2gVou0yY2fc

Si è verificato un errore nell'Account venditore.

Buongiorno,

ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".

La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.

Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?

Grazie.

130 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito
00
Rispondi
user profile
Seller_YI2gVou0yY2fc

Si è verificato un errore nell'Account venditore.

Buongiorno,

ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".

La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.

Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?

Grazie.

Tag:Carta di credito
00
130 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Si è verificato un errore nell'Account venditore.

di Seller_YI2gVou0yY2fc

Buongiorno,

ho attivato correttamente il mio account venditore (ho ricevuto email di conferma) ma non riesco ad aggiungere prodotti poiché mi appare il seguente problema: "Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito o di debito registrata non è valida, oppure perché ne è in corso la convalida, che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Verifica di aver registrato una carta di credito o di debito valida nelle impostazioni dell'account".

La carta di credito registrata risulta valida, non mi appare alcuna anomalia: mi sono stati addebitati anche 1 € per ciascuna nazione.

Potreste verificare? Come posso risolvere il problema?

Grazie.

Tag:Carta di credito
00
130 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YI2gVou0yY2fc

Ciao @Seller_YI2gVou0yY2fc ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto per avere conferma se ci sono problemi con la carta?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YI2gVou0yY2fc

Ciao @Seller_YI2gVou0yY2fc ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto per avere conferma se ci sono problemi con la carta?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YI2gVou0yY2fc

Ciao @Seller_YI2gVou0yY2fc ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto per avere conferma se ci sono problemi con la carta?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività