Creare offerte multiple per pagare 1 sola spedizione FBA
Buongiorno,
prendendo spunto da una discussione passata volevo chiedere come creare offerte per acquisti multipli pagando una sola spedizione per la merce in FBA.
Credo si debba fare da varianti ma aspetto un suggerimento da chi lo ha già fatto per non commettere errori.
Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.
Creare offerte multiple per pagare 1 sola spedizione FBA
Buongiorno,
prendendo spunto da una discussione passata volevo chiedere come creare offerte per acquisti multipli pagando una sola spedizione per la merce in FBA.
Credo si debba fare da varianti ma aspetto un suggerimento da chi lo ha già fatto per non commettere errori.
Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.
7 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Il primo passo è realizzare la confezione multipla, il metodo più comodo sono le guaine termoretrattili, i codici a barre sulle confezioni singole vanno coperti con etichette "confezione multipla non vendibile singolarmente".
Le dimensioni del packaging non devono cambiare nel tempo, altrimenti potresti avere problemi in ricezione della merce (es: si aspettano pacco 10 x 10 x 10 cm e ne ricevono ino 20 x 10 x 5 cm).
Successivamente devi inserire il father come se fosse nuovo e creare le varianti per quantità, associando al child quantità 1 il prodotto che già esiste.
Attendi 24-48 affinchè il sistema aggiorni il catalogo.
Seller_BJa8itP8MhpnA
Se ho capito bene tu hai un prodotto, il cliente lo acquista e tu paghi una spedizione. Se lo stesso cliente acquista 2pz tu paghi 2 spedizioni mentre vorresti che per il 2pz amazon ti addebitasse solo una spedizione. Corretto?
Se ho capito bene così non si può fare mentre invece puoi creare un articolo che contiene effettivamente 2pz e quello allora avrà una sola spedizione.