Garanzia AZ a carico di Amazon?
Buongiorno,
oggi oh visto che un ordine che il cliente mi ha aperto una Garanzia AZ (un giorno dopo aver aperto la richiesta di reso ma a quanto pare si aspettava il rimborso immediato) e nelle note vedo scritto:
"A che cosa è dovuta questa decisione? Questa volta è a carico nostro! Come segno di apprezzamento per la tua dedizione nei confronti del cliente, in deroga alle nostre politiche e alle nostre solite procedure, in questo caso Amazon ha provveduto a rimborsare il cliente. Per maggiori informazioni sulla Garanzia dalla A alla Z e su come evitare reclami in futuro, consulta la pagina di aiuto Reclami dalla A alla Z."
è la prima volta che ci capita.
Significa che ha rimborsato tutto Amazon ? io non ho perso niente ?
Garanzia AZ a carico di Amazon?
Buongiorno,
oggi oh visto che un ordine che il cliente mi ha aperto una Garanzia AZ (un giorno dopo aver aperto la richiesta di reso ma a quanto pare si aspettava il rimborso immediato) e nelle note vedo scritto:
"A che cosa è dovuta questa decisione? Questa volta è a carico nostro! Come segno di apprezzamento per la tua dedizione nei confronti del cliente, in deroga alle nostre politiche e alle nostre solite procedure, in questo caso Amazon ha provveduto a rimborsare il cliente. Per maggiori informazioni sulla Garanzia dalla A alla Z e su come evitare reclami in futuro, consulta la pagina di aiuto Reclami dalla A alla Z."
è la prima volta che ci capita.
Significa che ha rimborsato tutto Amazon ? io non ho perso niente ?
10 risposte
Seller_BPDBQuXF08c00
Non hai perso nulla, poi se il cliente ha fatto comunque il furbo segnalerei comunque ad amazon la cosa.
Seller_gOfIP3IbKfNZS
Finalmente una bella notizia...... per curiosità, importo di cui amaon si è fatto carico?
Seller_mBG5ovh1J2yS0
nella sezione A-z vedrai in alto ,nella descrizione del caso ,FINANZIATO DA AMAZON.
Ora il punto non penso sia chi paga,ma dar ragione sempre e comunque al cliente,e rimborsare a prescindere .Il cliente è incoraggiato a richiedere la garanzia,perchè dal suo lato, viene sempre rimborsato,a lui non frega una ceppa se paga amazon o un povero cristo che lavora,ha il prodotto gratis.Quindi il lavoro è dato in mano all'onestà o meno delle persone.........
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N,
Se mi passi l'ID dell'ordine posso controllare il rimborso! Fammi sapere!
Seller_7xukwQm0rFmFy
Stessa cosa capitata anche a me, l'acquirente ha reso il materiale che per errore (secondo lui) aveva ordinato, di conseguenza anch'io mi sarei aspettato una detrazione dei miei fondi, invece Amazon mi ha inviato lo stesso messaggio e quindi non ho perso nulla.