Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80

Amazon Services Europe - chiamata API

Buongiorno,

Abbiamo ricevuto questo messaggio:

Salve,

dai dati in nostro possesso risulta che il tuo account è inattivo da almeno 60 giorni. Devi quindi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima del giorno 2024-11-23. Se non completi questa azione entro la data indicata, il tuo account perderà l’accesso all’API di Amazon Services Europe.

Qual è il motivo?

In base a quanto riportato nella Sezione 3.5 delle Condizioni d’uso dell’API di Amazon Services Europe, “Non richiedere chiavi di accesso che non utilizzerai. Amazon verifica le chiavi di accesso ogni 90 giorni. Le chiavi di accesso che non vengono utilizzate almeno una volta ogni 90 giorni vengono eliminate e lo Sviluppatore deve richiederne di nuove.” Questa politica aiuta a ridurre il rischio per tutte le parti coinvolte in base al concetto del privilegio minimo.

Quali azioni devo intraprendere?

Per mantenere l’accesso del tuo account all’API di Amazon Services Europe e prevenirne la deprecazione, devi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima della scadenza.

Se non hai più bisogno di questo account e dell’accesso all’API correlato, non sono necessarie ulteriori azioni e l’account verrà disattivato.

Di cosa si tratta? Cos'è Amazon Services Europe?

Grazie

15 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80

Amazon Services Europe - chiamata API

Buongiorno,

Abbiamo ricevuto questo messaggio:

Salve,

dai dati in nostro possesso risulta che il tuo account è inattivo da almeno 60 giorni. Devi quindi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima del giorno 2024-11-23. Se non completi questa azione entro la data indicata, il tuo account perderà l’accesso all’API di Amazon Services Europe.

Qual è il motivo?

In base a quanto riportato nella Sezione 3.5 delle Condizioni d’uso dell’API di Amazon Services Europe, “Non richiedere chiavi di accesso che non utilizzerai. Amazon verifica le chiavi di accesso ogni 90 giorni. Le chiavi di accesso che non vengono utilizzate almeno una volta ogni 90 giorni vengono eliminate e lo Sviluppatore deve richiederne di nuove.” Questa politica aiuta a ridurre il rischio per tutte le parti coinvolte in base al concetto del privilegio minimo.

Quali azioni devo intraprendere?

Per mantenere l’accesso del tuo account all’API di Amazon Services Europe e prevenirne la deprecazione, devi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima della scadenza.

Se non hai più bisogno di questo account e dell’accesso all’API correlato, non sono necessarie ulteriori azioni e l’account verrà disattivato.

Di cosa si tratta? Cos'è Amazon Services Europe?

Grazie

Tag:Seller Central
00
15 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SpenEx9Fzag80

Ciao @Seller_SpenEx9Fzag80 ,

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto? Volendo puoi fornire il testo della notifica per maggior contesto.

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80

Amazon Services Europe - chiamata API

Buongiorno,

Abbiamo ricevuto questo messaggio:

Salve,

dai dati in nostro possesso risulta che il tuo account è inattivo da almeno 60 giorni. Devi quindi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima del giorno 2024-11-23. Se non completi questa azione entro la data indicata, il tuo account perderà l’accesso all’API di Amazon Services Europe.

Qual è il motivo?

In base a quanto riportato nella Sezione 3.5 delle Condizioni d’uso dell’API di Amazon Services Europe, “Non richiedere chiavi di accesso che non utilizzerai. Amazon verifica le chiavi di accesso ogni 90 giorni. Le chiavi di accesso che non vengono utilizzate almeno una volta ogni 90 giorni vengono eliminate e lo Sviluppatore deve richiederne di nuove.” Questa politica aiuta a ridurre il rischio per tutte le parti coinvolte in base al concetto del privilegio minimo.

Quali azioni devo intraprendere?

Per mantenere l’accesso del tuo account all’API di Amazon Services Europe e prevenirne la deprecazione, devi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima della scadenza.

Se non hai più bisogno di questo account e dell’accesso all’API correlato, non sono necessarie ulteriori azioni e l’account verrà disattivato.

Di cosa si tratta? Cos'è Amazon Services Europe?

Grazie

15 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80

Amazon Services Europe - chiamata API

Buongiorno,

Abbiamo ricevuto questo messaggio:

Salve,

dai dati in nostro possesso risulta che il tuo account è inattivo da almeno 60 giorni. Devi quindi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima del giorno 2024-11-23. Se non completi questa azione entro la data indicata, il tuo account perderà l’accesso all’API di Amazon Services Europe.

Qual è il motivo?

In base a quanto riportato nella Sezione 3.5 delle Condizioni d’uso dell’API di Amazon Services Europe, “Non richiedere chiavi di accesso che non utilizzerai. Amazon verifica le chiavi di accesso ogni 90 giorni. Le chiavi di accesso che non vengono utilizzate almeno una volta ogni 90 giorni vengono eliminate e lo Sviluppatore deve richiederne di nuove.” Questa politica aiuta a ridurre il rischio per tutte le parti coinvolte in base al concetto del privilegio minimo.

Quali azioni devo intraprendere?

Per mantenere l’accesso del tuo account all’API di Amazon Services Europe e prevenirne la deprecazione, devi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima della scadenza.

Se non hai più bisogno di questo account e dell’accesso all’API correlato, non sono necessarie ulteriori azioni e l’account verrà disattivato.

Di cosa si tratta? Cos'è Amazon Services Europe?

Grazie

Tag:Seller Central
00
15 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Amazon Services Europe - chiamata API

di Seller_SpenEx9Fzag80

Buongiorno,

Abbiamo ricevuto questo messaggio:

Salve,

dai dati in nostro possesso risulta che il tuo account è inattivo da almeno 60 giorni. Devi quindi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima del giorno 2024-11-23. Se non completi questa azione entro la data indicata, il tuo account perderà l’accesso all’API di Amazon Services Europe.

Qual è il motivo?

In base a quanto riportato nella Sezione 3.5 delle Condizioni d’uso dell’API di Amazon Services Europe, “Non richiedere chiavi di accesso che non utilizzerai. Amazon verifica le chiavi di accesso ogni 90 giorni. Le chiavi di accesso che non vengono utilizzate almeno una volta ogni 90 giorni vengono eliminate e lo Sviluppatore deve richiederne di nuove.” Questa politica aiuta a ridurre il rischio per tutte le parti coinvolte in base al concetto del privilegio minimo.

Quali azioni devo intraprendere?

Per mantenere l’accesso del tuo account all’API di Amazon Services Europe e prevenirne la deprecazione, devi effettuare una chiamata API con esito positivo utilizzando un’applicazione all’interno del tuo account sviluppatore prima della scadenza.

Se non hai più bisogno di questo account e dell’accesso all’API correlato, non sono necessarie ulteriori azioni e l’account verrà disattivato.

Di cosa si tratta? Cos'è Amazon Services Europe?

Grazie

Tag:Seller Central
00
15 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SpenEx9Fzag80

Ciao @Seller_SpenEx9Fzag80 ,

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto? Volendo puoi fornire il testo della notifica per maggior contesto.

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SpenEx9Fzag80

Ciao @Seller_SpenEx9Fzag80 ,

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto? Volendo puoi fornire il testo della notifica per maggior contesto.

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SpenEx9Fzag80

Ciao @Seller_SpenEx9Fzag80 ,

Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza con il bottone Aiuto? Volendo puoi fornire il testo della notifica per maggior contesto.

Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività