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Seller_Hkf31W1XiN5nd

URGENTE. Merce persa nella logistica e operatore del caso che continua a richiedere documento non esistente.

Buongiorno,

necessitiamo di aiuto urgente per un caso di smarrimento merce nei vostri magazzini. ID CASO: 10641841932

L'ID spedizione è il seguente: FBA15JSB0TKS

Si trattava di un'unica spedizione formata da 7 colli. La spedizione risulta consegnata sia dal vettore BRT che nella sezione "riepilogo spedizione" sulla piattaforma Amazon.

Dopo giorni di ricerche ci sono state richieste fatture di tutta la merce acquistata e prova di consegna. Fatture regolarmente inoltrate al caso e lo stesso per il POD del vettore BRT firmato e con timbro di ricezione della logistica di Amazon.

Dopo qualche giorno l'operatore che si sta occupando del caso ha iniziato a richiedere una prova di consegna di ogni singolo collo.

Cosa assolutamente impossibile da richiedere poichè, come già specificato prima, si tratta di un'unica spedizione multicollo. Quindi esiste un unico Tracking Code della spedizione (regolarmente inserito al momento della creazione della spedizione e convalidato da Amazon). Abbiamo anche aiutato l'operatore indicando sul POD il numero di spedizione, il numero di segnacolli di ogni singolo collo, il numero totale dei colli. Abbiamo ampiamente documentato e comunicato all'operatore che questi documenti non possono esistere ma, oggi, ci ha fatto la sorpresa di chiudere il caso senza una risoluzione.

Caso immediatamente riaperto ovviamente. Stiamo parlando di oltre 6 mila euro di merce.

Abbiamo quindi estrema necessità di aiuto al riguardo @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vi chiediamo cortesemente una mano.

Grazie.

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Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Magazzino, Spedizione smarrita
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Seller_Hkf31W1XiN5nd

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Buongiorno,

necessitiamo di aiuto urgente per un caso di smarrimento merce nei vostri magazzini. ID CASO: 10641841932

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Si trattava di un'unica spedizione formata da 7 colli. La spedizione risulta consegnata sia dal vettore BRT che nella sezione "riepilogo spedizione" sulla piattaforma Amazon.

Dopo giorni di ricerche ci sono state richieste fatture di tutta la merce acquistata e prova di consegna. Fatture regolarmente inoltrate al caso e lo stesso per il POD del vettore BRT firmato e con timbro di ricezione della logistica di Amazon.

Dopo qualche giorno l'operatore che si sta occupando del caso ha iniziato a richiedere una prova di consegna di ogni singolo collo.

Cosa assolutamente impossibile da richiedere poichè, come già specificato prima, si tratta di un'unica spedizione multicollo. Quindi esiste un unico Tracking Code della spedizione (regolarmente inserito al momento della creazione della spedizione e convalidato da Amazon). Abbiamo anche aiutato l'operatore indicando sul POD il numero di spedizione, il numero di segnacolli di ogni singolo collo, il numero totale dei colli. Abbiamo ampiamente documentato e comunicato all'operatore che questi documenti non possono esistere ma, oggi, ci ha fatto la sorpresa di chiudere il caso senza una risoluzione.

Caso immediatamente riaperto ovviamente. Stiamo parlando di oltre 6 mila euro di merce.

Abbiamo quindi estrema necessità di aiuto al riguardo @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vi chiediamo cortesemente una mano.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Hkf31W1XiN5nd

Ciao @Seller_Hkf31W1XiN5nd ,

Ho controllato la spedizione e la corrispondenza del caso. Ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllata la documentazione una seconda volta.

Ti faccio sapere qui cosa mi dicono!

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Hkf31W1XiN5nd

Ciao @Seller_Hkf31W1XiN5nd ,

Mi hanno confermato dalla revisione che è stato emesso un rimborso il giorno 24 gennaio.

Fammi sapere se è tutto risolto ora!

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Seller_LNo7I0AOm0Ma4
In risposta al post di: Seller_Hkf31W1XiN5nd

io con eagle eye ho risolto tutti i miei problemi di spedizioni perse con amazon, recupero sempre tutto da amzon

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Seller_Hkf31W1XiN5nd

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Cosa assolutamente impossibile da richiedere poichè, come già specificato prima, si tratta di un'unica spedizione multicollo. Quindi esiste un unico Tracking Code della spedizione (regolarmente inserito al momento della creazione della spedizione e convalidato da Amazon). Abbiamo anche aiutato l'operatore indicando sul POD il numero di spedizione, il numero di segnacolli di ogni singolo collo, il numero totale dei colli. Abbiamo ampiamente documentato e comunicato all'operatore che questi documenti non possono esistere ma, oggi, ci ha fatto la sorpresa di chiudere il caso senza una risoluzione.

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Cosa assolutamente impossibile da richiedere poichè, come già specificato prima, si tratta di un'unica spedizione multicollo. Quindi esiste un unico Tracking Code della spedizione (regolarmente inserito al momento della creazione della spedizione e convalidato da Amazon). Abbiamo anche aiutato l'operatore indicando sul POD il numero di spedizione, il numero di segnacolli di ogni singolo collo, il numero totale dei colli. Abbiamo ampiamente documentato e comunicato all'operatore che questi documenti non possono esistere ma, oggi, ci ha fatto la sorpresa di chiudere il caso senza una risoluzione.

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di Seller_Hkf31W1XiN5nd

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_Hkf31W1XiN5nd ,

Ho controllato la spedizione e la corrispondenza del caso. Ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllata la documentazione una seconda volta.

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