Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9wsYgmig3W1F9

feedback negativo pacco ricevuto in ritardo

salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo

ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione

l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo

sto bloccato

qualcuno puo aiutarmi grazie

121 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9wsYgmig3W1F9

feedback negativo pacco ricevuto in ritardo

salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo

ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione

l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo

sto bloccato

qualcuno puo aiutarmi grazie

00
121 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

Ciao @Seller_9wsYgmig3W1F9,

Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio il link del thread dove viene spiegato il ruolo dei Community Managers del forum:Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝

Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo se mi è possibile aprire una revisione interna?

00
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

gia sei fortunato se non chiede il reso, ho dei clienti per ritardo di un giorno vuole il rimborso

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9wsYgmig3W1F9

feedback negativo pacco ricevuto in ritardo

salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo

ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione

l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo

sto bloccato

qualcuno puo aiutarmi grazie

121 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9wsYgmig3W1F9

feedback negativo pacco ricevuto in ritardo

salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo

ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione

l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo

sto bloccato

qualcuno puo aiutarmi grazie

00
121 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

feedback negativo pacco ricevuto in ritardo

di Seller_9wsYgmig3W1F9

salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo

ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione

l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo

sto bloccato

qualcuno puo aiutarmi grazie

Tag:Recensioni negative
00
121 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

Ciao @Seller_9wsYgmig3W1F9,

Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio il link del thread dove viene spiegato il ruolo dei Community Managers del forum:Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝

Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo se mi è possibile aprire una revisione interna?

00
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

gia sei fortunato se non chiede il reso, ho dei clienti per ritardo di un giorno vuole il rimborso

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

Ciao @Seller_9wsYgmig3W1F9,

Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio il link del thread dove viene spiegato il ruolo dei Community Managers del forum:Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝

Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo se mi è possibile aprire una revisione interna?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

Ciao @Seller_9wsYgmig3W1F9,

Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio il link del thread dove viene spiegato il ruolo dei Community Managers del forum:Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝

Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo se mi è possibile aprire una revisione interna?

00
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

gia sei fortunato se non chiede il reso, ho dei clienti per ritardo di un giorno vuole il rimborso

00
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_9wsYgmig3W1F9

gia sei fortunato se non chiede il reso, ho dei clienti per ritardo di un giorno vuole il rimborso

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività