feedback negativo pacco ricevuto in ritardo
salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo
ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione
l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo
sto bloccato
qualcuno puo aiutarmi grazie
feedback negativo pacco ricevuto in ritardo
salve feedback negativo ricevuto ricevuto per pacco addirittura spedito con un giorno di anticipo e purtroppo arrivato ritardo
ho anche attivo il calcolo dei tempi di spedizione
l'assistenza amazon dice non ha ha i criteri per rimuoverlo , il cliente non risponde nemmeno per un rimborso parziale assurdo
sto bloccato
qualcuno puo aiutarmi grazie
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_9wsYgmig3W1F9,
Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Sono Minerva, una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.
Lascio il link del thread dove viene spiegato il ruolo dei Community Managers del forum:Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝
Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo se mi è possibile aprire una revisione interna?
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
gia sei fortunato se non chiede il reso, ho dei clienti per ritardo di un giorno vuole il rimborso