Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_DwOn4QEyW9rs1

cambiare Iban account bloccato

account bloccato ingiustamente nel 2021 e non stiamo a sindacare che tanto ormai....

Dopo circa 3 anni mi sbloccano la restituzione dei fondi, però non posso modificare l'iban , che ormai è chiuso, perchè ho l'account bloccato.

ho già aperto 1000 casi.....la solita risposta, devi sbloccare l'account, che non è sbloccabile ovviamente.

assurdo

137 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conto bancario, Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_DwOn4QEyW9rs1

cambiare Iban account bloccato

account bloccato ingiustamente nel 2021 e non stiamo a sindacare che tanto ormai....

Dopo circa 3 anni mi sbloccano la restituzione dei fondi, però non posso modificare l'iban , che ormai è chiuso, perchè ho l'account bloccato.

ho già aperto 1000 casi.....la solita risposta, devi sbloccare l'account, che non è sbloccabile ovviamente.

assurdo

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Seller Central
00
137 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DwOn4QEyW9rs1

Buongiorno @Seller_DwOn4QEyW9rs1 e benvenuto/a sul forum!

Ho dato un'occhiata al tuo account e vedo che i metodi di pagamento sono a posto.

Vedo invece che hai ricevuto due notifiche ad Agosto e Dicembre 2023 dove ti sono richieste informazioni aggiuntive per poter sbloccare i fondi e l'account.

Puoi trovare maggiori informazioni sui dati necessari sul tuo account su Seller Central su Notifiche sulla Performance.

Ti lascio anche la pagina d'aiuto che spiega la Politica di trattenuta dei fondi dove spiega anche che dopo 90 giorni dalla disattivazione del tuo account, puoi richiedere il pagamento separatamente contattando disbursement-appeals@amazon.it.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_DwOn4QEyW9rs1

cambiare Iban account bloccato

account bloccato ingiustamente nel 2021 e non stiamo a sindacare che tanto ormai....

Dopo circa 3 anni mi sbloccano la restituzione dei fondi, però non posso modificare l'iban , che ormai è chiuso, perchè ho l'account bloccato.

ho già aperto 1000 casi.....la solita risposta, devi sbloccare l'account, che non è sbloccabile ovviamente.

assurdo

137 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conto bancario, Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_DwOn4QEyW9rs1

cambiare Iban account bloccato

account bloccato ingiustamente nel 2021 e non stiamo a sindacare che tanto ormai....

Dopo circa 3 anni mi sbloccano la restituzione dei fondi, però non posso modificare l'iban , che ormai è chiuso, perchè ho l'account bloccato.

ho già aperto 1000 casi.....la solita risposta, devi sbloccare l'account, che non è sbloccabile ovviamente.

assurdo

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Seller Central
00
137 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

cambiare Iban account bloccato

di Seller_DwOn4QEyW9rs1

account bloccato ingiustamente nel 2021 e non stiamo a sindacare che tanto ormai....

Dopo circa 3 anni mi sbloccano la restituzione dei fondi, però non posso modificare l'iban , che ormai è chiuso, perchè ho l'account bloccato.

ho già aperto 1000 casi.....la solita risposta, devi sbloccare l'account, che non è sbloccabile ovviamente.

assurdo

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Seller Central
00
137 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DwOn4QEyW9rs1

Buongiorno @Seller_DwOn4QEyW9rs1 e benvenuto/a sul forum!

Ho dato un'occhiata al tuo account e vedo che i metodi di pagamento sono a posto.

Vedo invece che hai ricevuto due notifiche ad Agosto e Dicembre 2023 dove ti sono richieste informazioni aggiuntive per poter sbloccare i fondi e l'account.

Puoi trovare maggiori informazioni sui dati necessari sul tuo account su Seller Central su Notifiche sulla Performance.

Ti lascio anche la pagina d'aiuto che spiega la Politica di trattenuta dei fondi dove spiega anche che dopo 90 giorni dalla disattivazione del tuo account, puoi richiedere il pagamento separatamente contattando disbursement-appeals@amazon.it.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DwOn4QEyW9rs1

Buongiorno @Seller_DwOn4QEyW9rs1 e benvenuto/a sul forum!

Ho dato un'occhiata al tuo account e vedo che i metodi di pagamento sono a posto.

Vedo invece che hai ricevuto due notifiche ad Agosto e Dicembre 2023 dove ti sono richieste informazioni aggiuntive per poter sbloccare i fondi e l'account.

Puoi trovare maggiori informazioni sui dati necessari sul tuo account su Seller Central su Notifiche sulla Performance.

Ti lascio anche la pagina d'aiuto che spiega la Politica di trattenuta dei fondi dove spiega anche che dopo 90 giorni dalla disattivazione del tuo account, puoi richiedere il pagamento separatamente contattando disbursement-appeals@amazon.it.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DwOn4QEyW9rs1

Buongiorno @Seller_DwOn4QEyW9rs1 e benvenuto/a sul forum!

Ho dato un'occhiata al tuo account e vedo che i metodi di pagamento sono a posto.

Vedo invece che hai ricevuto due notifiche ad Agosto e Dicembre 2023 dove ti sono richieste informazioni aggiuntive per poter sbloccare i fondi e l'account.

Puoi trovare maggiori informazioni sui dati necessari sul tuo account su Seller Central su Notifiche sulla Performance.

Ti lascio anche la pagina d'aiuto che spiega la Politica di trattenuta dei fondi dove spiega anche che dopo 90 giorni dalla disattivazione del tuo account, puoi richiedere il pagamento separatamente contattando disbursement-appeals@amazon.it.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività