Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione

Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,

vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Ad esempio ordini:

403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328

E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo

Potete aiutarci?

151 visualizzazioni
8 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione

Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,

vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Ad esempio ordini:

403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328

E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo

Potete aiutarci?

00
151 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon ?

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

è inutile sono mesi che ci provo. E ne tolgono 1 su 2 se se sei fortunato. Non esiste un criterio e non sanno neppure loro come funziona… TUTTO RIDICOLO ORMAI

20
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno @Seller_BJZEtOe8Zt5JC,

hai verificato che i feedback siano dovuti a consegne in ritardo e di aver rispettato tutti i requisiti per ogni ordine?

1.Hai spedito gli ordini in tempo

2.Hai fornito informazioni di monitoraggio valide

3.Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.

4.L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione

Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,

vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Ad esempio ordini:

403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328

E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo

Potete aiutarci?

151 visualizzazioni
8 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione

Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,

vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Ad esempio ordini:

403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328

E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo

Potete aiutarci?

00
151 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione

di Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,

vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.

Ad esempio ordini:

403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328

E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo

Potete aiutarci?

Tag:Recensioni negative
00
151 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon ?

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

è inutile sono mesi che ci provo. E ne tolgono 1 su 2 se se sei fortunato. Non esiste un criterio e non sanno neppure loro come funziona… TUTTO RIDICOLO ORMAI

20
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno @Seller_BJZEtOe8Zt5JC,

hai verificato che i feedback siano dovuti a consegne in ritardo e di aver rispettato tutti i requisiti per ogni ordine?

1.Hai spedito gli ordini in tempo

2.Hai fornito informazioni di monitoraggio valide

3.Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.

4.L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon ?

00
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon ?

00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

è inutile sono mesi che ci provo. E ne tolgono 1 su 2 se se sei fortunato. Non esiste un criterio e non sanno neppure loro come funziona… TUTTO RIDICOLO ORMAI

20
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

è inutile sono mesi che ci provo. E ne tolgono 1 su 2 se se sei fortunato. Non esiste un criterio e non sanno neppure loro come funziona… TUTTO RIDICOLO ORMAI

20
Rispondi
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi?

00
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno @Seller_BJZEtOe8Zt5JC,

hai verificato che i feedback siano dovuti a consegne in ritardo e di aver rispettato tutti i requisiti per ogni ordine?

1.Hai spedito gli ordini in tempo

2.Hai fornito informazioni di monitoraggio valide

3.Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.

4.L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BJZEtOe8Zt5JC

Buongiorno @Seller_BJZEtOe8Zt5JC,

hai verificato che i feedback siano dovuti a consegne in ritardo e di aver rispettato tutti i requisiti per ogni ordine?

1.Hai spedito gli ordini in tempo

2.Hai fornito informazioni di monitoraggio valide

3.Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.

4.L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività