Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione
Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,
vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Ad esempio ordini:
403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328
E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo
Potete aiutarci?
Feedback negativi anche con Automazione delle impostazioni di spedizione
Buonasera colleghi e buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon,
vorrei portare alla luce un problema costante, i feedback negativi che non vengono rimossi anche se abbiamo attivato l'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Ad esempio ordini:
403-6907169-4602758, 171-0496275-4708322, 405-0295378-0835568, 406-7113184-9445908, 407-3054106-5704360, 404-6609926-5489963, 402-2757430-8209944, 402-4854122-2032332, 406-7825434-3497904, 403-4459056-4183506, 405-8424729-1680347, 404-8319067-0279564, 408-4033446-2763513, 408-1116134-9533927, 407-9386058-2338712, 171-6586906-9766724, 407-8120154-3708328
E questi sono solo quelli di Febbraio / Marzo
Potete aiutarci?
8 risposte
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon ?
Seller_poV5Y4JMqQMeM
è inutile sono mesi che ci provo. E ne tolgono 1 su 2 se se sei fortunato. Non esiste un criterio e non sanno neppure loro come funziona… TUTTO RIDICOLO ORMAI
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_BJZEtOe8Zt5JC,
hai verificato che i feedback siano dovuti a consegne in ritardo e di aver rispettato tutti i requisiti per ogni ordine?
1.Hai spedito gli ordini in tempo
2.Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
3.Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.
4.L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.
Buona giornata!