Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

ORDINI DA ACCOUNT CLONATI

Salve a tutti,

da alcuni giorni riceviamo ordini dello stesso prodotto da account diversi e senza numero di cellulare.

Puntualmente dopo la spedizione riceviamo mail di clienti che sostengono che il loro account sia stato clonato e quindi di procedere con l'annullamento.

Parliamo di circa un 20/25 ordini in una settimana.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Jessica_Amazon_

47 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

ORDINI DA ACCOUNT CLONATI

Salve a tutti,

da alcuni giorni riceviamo ordini dello stesso prodotto da account diversi e senza numero di cellulare.

Puntualmente dopo la spedizione riceviamo mail di clienti che sostengono che il loro account sia stato clonato e quindi di procedere con l'annullamento.

Parliamo di circa un 20/25 ordini in una settimana.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Jessica_Amazon_

Tag:Gestito dal venditore
00
47 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

ORDINI DA ACCOUNT CLONATI

Salve a tutti,

da alcuni giorni riceviamo ordini dello stesso prodotto da account diversi e senza numero di cellulare.

Puntualmente dopo la spedizione riceviamo mail di clienti che sostengono che il loro account sia stato clonato e quindi di procedere con l'annullamento.

Parliamo di circa un 20/25 ordini in una settimana.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Jessica_Amazon_

47 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_swkOyuUTfJQEG

ORDINI DA ACCOUNT CLONATI

Salve a tutti,

da alcuni giorni riceviamo ordini dello stesso prodotto da account diversi e senza numero di cellulare.

Puntualmente dopo la spedizione riceviamo mail di clienti che sostengono che il loro account sia stato clonato e quindi di procedere con l'annullamento.

Parliamo di circa un 20/25 ordini in una settimana.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Jessica_Amazon_

Tag:Gestito dal venditore
00
47 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

ORDINI DA ACCOUNT CLONATI

di Seller_swkOyuUTfJQEG

Salve a tutti,

da alcuni giorni riceviamo ordini dello stesso prodotto da account diversi e senza numero di cellulare.

Puntualmente dopo la spedizione riceviamo mail di clienti che sostengono che il loro account sia stato clonato e quindi di procedere con l'annullamento.

Parliamo di circa un 20/25 ordini in una settimana.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Jessica_Amazon_

Tag:Gestito dal venditore
00
47 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività