Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Sono oggetto di truffa da parte di un cliente

#minerva ho assolutamente bisogno del tuo aiuto.

Sono oggetto di una truffa da parte di un cliente, per l'ordine 171-1750185-1083556.

Il cliente prima asseriva di non aver ricevuto il pacco chiedendo il rimborso ma fortunatamente dato l'importo del prodotto lo avevo spedito come assicurato per cui l'ho smascherato subito.

Ma a quel punto dopo avermi minacciato in seller central di andare dai carabinieri se non lo avessi rimborsato immediatamente, ma di fronte al mio rifiuto ha chiesto il reso che ho regolarmente accettato. A quel punto ha inviato un pacco con la confezione vuota dentro e due accessori dal peso di 2 kg e trasmesso ad amazon il tracking del pacco (il prodotto completo ne pesa 8).

Io gia' immaginavo non mi avrebbe reso il prodotto, tant'e' che quando ho ritirato il pacco e firmato per un pacco da 2 kg ho subito scritto ad amazon tramite il reclamo che ero oggetto di una truffa chiedendo istruzioni su come avrei dovuto comportarmi per aprire il pacco. L'unica risposta che mi hanno dato e' stato che se non rimborsavo entro 2 giorni dalla ricezione del pacco avrebbero rimborsato il cliente.

Per cui ho aprrto il pacco, rimborsato solo il 10% del valore del bene allegando la foto della pod dove si vedeva che aveva spedito un pacco da 2 kg e la foto di cio che avevo ricevuto.

Tutto inutile, amazon chiude il reclamo dando ragione al cliente, rimborsandolo e addirittura considerando il reclamo nelle statustica.

Non demordo e presento ricorso riargomentando tutto ma stamattina la doccia fredda, la revisione viene chiusa e la decisione confermata!!

Ma se ho scritto e riscritto ad amazon che ero oggetto di una truffa prima ancora partisse il reso del pacco come e' possibile??

AIUTAMI PER FAVORE A RIAVERE CIO' CHE MI SPETTA!! Diversamente dovro' rivolgermi alle autorita' perche' la cifra e' importante e lo giustifica..

Grazie #minerva.

234 visualizzazioni
12 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Sono oggetto di truffa da parte di un cliente

#minerva ho assolutamente bisogno del tuo aiuto.

Sono oggetto di una truffa da parte di un cliente, per l'ordine 171-1750185-1083556.

Il cliente prima asseriva di non aver ricevuto il pacco chiedendo il rimborso ma fortunatamente dato l'importo del prodotto lo avevo spedito come assicurato per cui l'ho smascherato subito.

Ma a quel punto dopo avermi minacciato in seller central di andare dai carabinieri se non lo avessi rimborsato immediatamente, ma di fronte al mio rifiuto ha chiesto il reso che ho regolarmente accettato. A quel punto ha inviato un pacco con la confezione vuota dentro e due accessori dal peso di 2 kg e trasmesso ad amazon il tracking del pacco (il prodotto completo ne pesa 8).

Io gia' immaginavo non mi avrebbe reso il prodotto, tant'e' che quando ho ritirato il pacco e firmato per un pacco da 2 kg ho subito scritto ad amazon tramite il reclamo che ero oggetto di una truffa chiedendo istruzioni su come avrei dovuto comportarmi per aprire il pacco. L'unica risposta che mi hanno dato e' stato che se non rimborsavo entro 2 giorni dalla ricezione del pacco avrebbero rimborsato il cliente.

Per cui ho aprrto il pacco, rimborsato solo il 10% del valore del bene allegando la foto della pod dove si vedeva che aveva spedito un pacco da 2 kg e la foto di cio che avevo ricevuto.

Tutto inutile, amazon chiude il reclamo dando ragione al cliente, rimborsandolo e addirittura considerando il reclamo nelle statustica.

Non demordo e presento ricorso riargomentando tutto ma stamattina la doccia fredda, la revisione viene chiusa e la decisione confermata!!

Ma se ho scritto e riscritto ad amazon che ero oggetto di una truffa prima ancora partisse il reso del pacco come e' possibile??

AIUTAMI PER FAVORE A RIAVERE CIO' CHE MI SPETTA!! Diversamente dovro' rivolgermi alle autorita' perche' la cifra e' importante e lo giustifica..

Grazie #minerva.

10
234 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

secondo me dovresti sentire l'opinione di un legale.

Nel frattempo tieni traccia e copia di ogni comunicazione con Amazon e l'acquirente.

10
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

puoi anche aprire un reclamo SAFE-T per articolo restituito diverso da quello spedito

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

su amazon funziona cosi, mi dispiace. Come dice sebaldar rivolgiti ad un legale e fagli scrivere, se il valore lo permette.. altrimenti abbozza e benvenuto nel mondo degli abbozzati viventi

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

#minerva_amazon, #morgana_amazon mi potete aiutare x favore??

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi per favore?

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Morgana_Amazon attendo ancora un vs riscontro per questo problema!!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Sono oggetto di truffa da parte di un cliente

#minerva ho assolutamente bisogno del tuo aiuto.

Sono oggetto di una truffa da parte di un cliente, per l'ordine 171-1750185-1083556.

Il cliente prima asseriva di non aver ricevuto il pacco chiedendo il rimborso ma fortunatamente dato l'importo del prodotto lo avevo spedito come assicurato per cui l'ho smascherato subito.

Ma a quel punto dopo avermi minacciato in seller central di andare dai carabinieri se non lo avessi rimborsato immediatamente, ma di fronte al mio rifiuto ha chiesto il reso che ho regolarmente accettato. A quel punto ha inviato un pacco con la confezione vuota dentro e due accessori dal peso di 2 kg e trasmesso ad amazon il tracking del pacco (il prodotto completo ne pesa 8).

Io gia' immaginavo non mi avrebbe reso il prodotto, tant'e' che quando ho ritirato il pacco e firmato per un pacco da 2 kg ho subito scritto ad amazon tramite il reclamo che ero oggetto di una truffa chiedendo istruzioni su come avrei dovuto comportarmi per aprire il pacco. L'unica risposta che mi hanno dato e' stato che se non rimborsavo entro 2 giorni dalla ricezione del pacco avrebbero rimborsato il cliente.

Per cui ho aprrto il pacco, rimborsato solo il 10% del valore del bene allegando la foto della pod dove si vedeva che aveva spedito un pacco da 2 kg e la foto di cio che avevo ricevuto.

Tutto inutile, amazon chiude il reclamo dando ragione al cliente, rimborsandolo e addirittura considerando il reclamo nelle statustica.

Non demordo e presento ricorso riargomentando tutto ma stamattina la doccia fredda, la revisione viene chiusa e la decisione confermata!!

Ma se ho scritto e riscritto ad amazon che ero oggetto di una truffa prima ancora partisse il reso del pacco come e' possibile??

AIUTAMI PER FAVORE A RIAVERE CIO' CHE MI SPETTA!! Diversamente dovro' rivolgermi alle autorita' perche' la cifra e' importante e lo giustifica..

Grazie #minerva.

234 visualizzazioni
12 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Sono oggetto di truffa da parte di un cliente

#minerva ho assolutamente bisogno del tuo aiuto.

Sono oggetto di una truffa da parte di un cliente, per l'ordine 171-1750185-1083556.

Il cliente prima asseriva di non aver ricevuto il pacco chiedendo il rimborso ma fortunatamente dato l'importo del prodotto lo avevo spedito come assicurato per cui l'ho smascherato subito.

Ma a quel punto dopo avermi minacciato in seller central di andare dai carabinieri se non lo avessi rimborsato immediatamente, ma di fronte al mio rifiuto ha chiesto il reso che ho regolarmente accettato. A quel punto ha inviato un pacco con la confezione vuota dentro e due accessori dal peso di 2 kg e trasmesso ad amazon il tracking del pacco (il prodotto completo ne pesa 8).

Io gia' immaginavo non mi avrebbe reso il prodotto, tant'e' che quando ho ritirato il pacco e firmato per un pacco da 2 kg ho subito scritto ad amazon tramite il reclamo che ero oggetto di una truffa chiedendo istruzioni su come avrei dovuto comportarmi per aprire il pacco. L'unica risposta che mi hanno dato e' stato che se non rimborsavo entro 2 giorni dalla ricezione del pacco avrebbero rimborsato il cliente.

Per cui ho aprrto il pacco, rimborsato solo il 10% del valore del bene allegando la foto della pod dove si vedeva che aveva spedito un pacco da 2 kg e la foto di cio che avevo ricevuto.

Tutto inutile, amazon chiude il reclamo dando ragione al cliente, rimborsandolo e addirittura considerando il reclamo nelle statustica.

Non demordo e presento ricorso riargomentando tutto ma stamattina la doccia fredda, la revisione viene chiusa e la decisione confermata!!

Ma se ho scritto e riscritto ad amazon che ero oggetto di una truffa prima ancora partisse il reso del pacco come e' possibile??

AIUTAMI PER FAVORE A RIAVERE CIO' CHE MI SPETTA!! Diversamente dovro' rivolgermi alle autorita' perche' la cifra e' importante e lo giustifica..

Grazie #minerva.

10
234 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
user profile

Sono oggetto di truffa da parte di un cliente

di Seller_bUpSFbl4FgsWu

#minerva ho assolutamente bisogno del tuo aiuto.

Sono oggetto di una truffa da parte di un cliente, per l'ordine 171-1750185-1083556.

Il cliente prima asseriva di non aver ricevuto il pacco chiedendo il rimborso ma fortunatamente dato l'importo del prodotto lo avevo spedito come assicurato per cui l'ho smascherato subito.

Ma a quel punto dopo avermi minacciato in seller central di andare dai carabinieri se non lo avessi rimborsato immediatamente, ma di fronte al mio rifiuto ha chiesto il reso che ho regolarmente accettato. A quel punto ha inviato un pacco con la confezione vuota dentro e due accessori dal peso di 2 kg e trasmesso ad amazon il tracking del pacco (il prodotto completo ne pesa 8).

Io gia' immaginavo non mi avrebbe reso il prodotto, tant'e' che quando ho ritirato il pacco e firmato per un pacco da 2 kg ho subito scritto ad amazon tramite il reclamo che ero oggetto di una truffa chiedendo istruzioni su come avrei dovuto comportarmi per aprire il pacco. L'unica risposta che mi hanno dato e' stato che se non rimborsavo entro 2 giorni dalla ricezione del pacco avrebbero rimborsato il cliente.

Per cui ho aprrto il pacco, rimborsato solo il 10% del valore del bene allegando la foto della pod dove si vedeva che aveva spedito un pacco da 2 kg e la foto di cio che avevo ricevuto.

Tutto inutile, amazon chiude il reclamo dando ragione al cliente, rimborsandolo e addirittura considerando il reclamo nelle statustica.

Non demordo e presento ricorso riargomentando tutto ma stamattina la doccia fredda, la revisione viene chiusa e la decisione confermata!!

Ma se ho scritto e riscritto ad amazon che ero oggetto di una truffa prima ancora partisse il reso del pacco come e' possibile??

AIUTAMI PER FAVORE A RIAVERE CIO' CHE MI SPETTA!! Diversamente dovro' rivolgermi alle autorita' perche' la cifra e' importante e lo giustifica..

Grazie #minerva.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
234 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
12 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

secondo me dovresti sentire l'opinione di un legale.

Nel frattempo tieni traccia e copia di ogni comunicazione con Amazon e l'acquirente.

10
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

puoi anche aprire un reclamo SAFE-T per articolo restituito diverso da quello spedito

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

su amazon funziona cosi, mi dispiace. Come dice sebaldar rivolgiti ad un legale e fagli scrivere, se il valore lo permette.. altrimenti abbozza e benvenuto nel mondo degli abbozzati viventi

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

#minerva_amazon, #morgana_amazon mi potete aiutare x favore??

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi per favore?

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Morgana_Amazon attendo ancora un vs riscontro per questo problema!!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

secondo me dovresti sentire l'opinione di un legale.

Nel frattempo tieni traccia e copia di ogni comunicazione con Amazon e l'acquirente.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

secondo me dovresti sentire l'opinione di un legale.

Nel frattempo tieni traccia e copia di ogni comunicazione con Amazon e l'acquirente.

10
Rispondi
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

puoi anche aprire un reclamo SAFE-T per articolo restituito diverso da quello spedito

00
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

puoi anche aprire un reclamo SAFE-T per articolo restituito diverso da quello spedito

00
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

su amazon funziona cosi, mi dispiace. Come dice sebaldar rivolgiti ad un legale e fagli scrivere, se il valore lo permette.. altrimenti abbozza e benvenuto nel mondo degli abbozzati viventi

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

su amazon funziona cosi, mi dispiace. Come dice sebaldar rivolgiti ad un legale e fagli scrivere, se il valore lo permette.. altrimenti abbozza e benvenuto nel mondo degli abbozzati viventi

00
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

#minerva_amazon, #morgana_amazon mi potete aiutare x favore??

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

#minerva_amazon, #morgana_amazon mi potete aiutare x favore??

00
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi per favore?

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete aiutarmi per favore?

00
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Morgana_Amazon attendo ancora un vs riscontro per questo problema!!

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Morgana_Amazon attendo ancora un vs riscontro per questo problema!!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività