Come modificare le quantità dei prodotti gia caricati nell'inventario
Ciao a tutti,
sembrerà una domanda stupida ma non riusciamo a modificare la quantità degli articoli che già sono presenti nel nostro inventario. Come faccio?
Quando ho creato il prodotto ho messo quantità 1 ma successivamente alla creazione mi ha tenuto quantità 0 e ora non so come modificarlo e aggiungere una quantità .
Grazie mille
Come modificare le quantità dei prodotti gia caricati nell'inventario
Ciao a tutti,
sembrerà una domanda stupida ma non riusciamo a modificare la quantità degli articoli che già sono presenti nel nostro inventario. Come faccio?
Quando ho creato il prodotto ho messo quantità 1 ma successivamente alla creazione mi ha tenuto quantità 0 e ora non so come modificarlo e aggiungere una quantità .
Grazie mille
3 risposte
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
Ciao Hollywood_Uomo,
Allora se hai appena aggiunto il listing devi aspettare che Amazon lo carichi e ci vogliono in media 15 minuti, altrimenti dal tuo invetario ti bastera’ selezionare il prodotto e cliccare su modifica alla sua destra da li, puoi modificare la quantita’.
Seller_kX0W8S2IyPZZR
Ciao,
se non riesci a modificare la quantità , può darsi che tu impostato il prodotto come gestito da Amazon.
I prodotti spediti dal venditore, in Inventario presentano un riquadro del genere:
La riga superiore si riferisce al prodotto spedito dal venditore ed è possibile cambiarne la quantità senza problemi. La seconda riga mostra un prodotto spedito da Amazon
Seller_cYiCP2Ee8Qj1b
Grazie mille a tutti
Avete chiarito i miei dubbi!