Pallet inviato alla logistica di Amazon Rifiutato
Buongiorno,
ho inviato per la prima volta un pallet di merce alla logistica di Amazon, utilizzando un mio corriere perchè era molto più conveniente.
Il pallet è stato rifiutato da Amazon all'arrivo del centro logistico.
Nessuno mi sa dare una spiegazione. Ho etichettato tutti i colli presenti nel pallet, ed ho etichettato il pallet in tutti e quattro i lati; il pallet era accompagnato dal DDT come riferitomi .
La merce ora è in viaggio per il ritorno
Abbiamo sbagliato qualche passaggio ?
Pallet inviato alla logistica di Amazon Rifiutato
Buongiorno,
ho inviato per la prima volta un pallet di merce alla logistica di Amazon, utilizzando un mio corriere perchè era molto più conveniente.
Il pallet è stato rifiutato da Amazon all'arrivo del centro logistico.
Nessuno mi sa dare una spiegazione. Ho etichettato tutti i colli presenti nel pallet, ed ho etichettato il pallet in tutti e quattro i lati; il pallet era accompagnato dal DDT come riferitomi .
La merce ora è in viaggio per il ritorno
Abbiamo sbagliato qualche passaggio ?
4 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Il corriere non avrà prenotato lo scarico, è obbligatorio se non è convenzionato colla logistica.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Dy6KWjfdr4vQze benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Ne approfitto e ringrazio @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto.
Hai provato anche a controllare la pagina d'aiuto Spedire prodotti ad Amazon?
Vengono elencate varie pagine d'aiuto relative sia alla creazione della spedizione in se che al metodo di imballaggio e potrebbero esserti utili per controllare se hai seguito il procedimento corretto.
Buona giornata!
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Hai rivestito il tablet con pellicola trasparente o altro colore? Il corriere ha fatto la richiesta di entrata come da procedura?