Forum per i venditori
Accedi
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Seller_L54OAi8mSdYwv

come vi state muovendo per la regolarizzazione delle pagine prodotto con i nuovi regolamenti su etichette e responsabilità?

salve , amazon mi impone da come ho capito di modificare tutte le mie inserzioni ( e sono 250 circa a marketplace quindi 250 x 6 circa 1500 pagine che devo andare a modificare manualmente) dove devo allegare foto del pacchetto con adesivo visibile , chiedo se è una cosa normale o sto sbagliando a capire qualcosa io , non riuscirò mai a modificare tutto ciò e vorrei sapere ce qualcosa di automatico

ho già aderito ad un responsabile unico , mi manca di realizzare le etichette

voi come vi state muovendo?

682 visualizzazioni
26 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Pagina prodotto
00
Rispondi
26 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.

Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.

130
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti

10
user profile
Seller_L0PYHbZZRkgkE
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.

Sia su Amazon che su altri marketplace.

60
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare

50
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.

60
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.

Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta

Non ci si capisce piu niente

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Solo mercato italiano.

Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.

Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.

Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.

Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.

oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.

Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...

Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.

Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....

30
user profile
Seller_9vCyYJlZEiYIC
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.

20
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +

01
user profile
Seller_L54OAi8mSdYwv

come vi state muovendo per la regolarizzazione delle pagine prodotto con i nuovi regolamenti su etichette e responsabilità?

salve , amazon mi impone da come ho capito di modificare tutte le mie inserzioni ( e sono 250 circa a marketplace quindi 250 x 6 circa 1500 pagine che devo andare a modificare manualmente) dove devo allegare foto del pacchetto con adesivo visibile , chiedo se è una cosa normale o sto sbagliando a capire qualcosa io , non riuscirò mai a modificare tutto ciò e vorrei sapere ce qualcosa di automatico

ho già aderito ad un responsabile unico , mi manca di realizzare le etichette

voi come vi state muovendo?

682 visualizzazioni
26 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Pagina prodotto
00
Rispondi
user profile

come vi state muovendo per la regolarizzazione delle pagine prodotto con i nuovi regolamenti su etichette e responsabilità?

di Seller_L54OAi8mSdYwv

salve , amazon mi impone da come ho capito di modificare tutte le mie inserzioni ( e sono 250 circa a marketplace quindi 250 x 6 circa 1500 pagine che devo andare a modificare manualmente) dove devo allegare foto del pacchetto con adesivo visibile , chiedo se è una cosa normale o sto sbagliando a capire qualcosa io , non riuscirò mai a modificare tutto ciò e vorrei sapere ce qualcosa di automatico

ho già aderito ad un responsabile unico , mi manca di realizzare le etichette

voi come vi state muovendo?

Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Pagina prodotto
00
682 visualizzazioni
26 risposte
Rispondi
26 risposte
26 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.

Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.

130
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti

10
user profile
Seller_L0PYHbZZRkgkE
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.

Sia su Amazon che su altri marketplace.

60
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare

50
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.

60
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.

Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta

Non ci si capisce piu niente

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Solo mercato italiano.

Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.

Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.

Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.

Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.

oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.

Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...

Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.

Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....

30
user profile
Seller_9vCyYJlZEiYIC
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.

20
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.

Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.

130
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.

Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.

130
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti

10
Rispondi
user profile
Seller_L0PYHbZZRkgkE
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.

Sia su Amazon che su altri marketplace.

60
user profile
Seller_L0PYHbZZRkgkE
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.

Sia su Amazon che su altri marketplace.

60
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare

50
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare

50
Rispondi
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.

60
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.

60
Rispondi
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.

Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!

00
user profile
Seller_7qBBFZ9a2PCE1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.

Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!

00
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta

Non ci si capisce piu niente

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta

Non ci si capisce piu niente

00
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Solo mercato italiano.

Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.

Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.

Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.

Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.

oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.

Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...

Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.

Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....

30
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Solo mercato italiano.

Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.

Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.

Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.

Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.

oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.

Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...

Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.

Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....

30
Rispondi
user profile
Seller_9vCyYJlZEiYIC
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.

20
user profile
Seller_9vCyYJlZEiYIC
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.

20
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +

01
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_L54OAi8mSdYwv

Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +

01
Rispondi

Discussioni simili

Discussioni simili

Vai al post originale