salve , amazon mi impone da come ho capito di modificare tutte le mie inserzioni ( e sono 250 circa a marketplace quindi 250 x 6 circa 1500 pagine che devo andare a modificare manualmente) dove devo allegare foto del pacchetto con adesivo visibile , chiedo se è una cosa normale o sto sbagliando a capire qualcosa io , non riuscirò mai a modificare tutto ciò e vorrei sapere ce qualcosa di automatico
ho già aderito ad un responsabile unico , mi manca di realizzare le etichette
voi come vi state muovendo?
Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.
Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.
abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti
Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.
Sia su Amazon che su altri marketplace.
Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare
Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.
Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.
Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!
Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta
Non ci si capisce piu niente
Solo mercato italiano.
Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.
Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.
Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.
Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.
oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.
Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...
Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.
Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....
non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.
Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +
salve , amazon mi impone da come ho capito di modificare tutte le mie inserzioni ( e sono 250 circa a marketplace quindi 250 x 6 circa 1500 pagine che devo andare a modificare manualmente) dove devo allegare foto del pacchetto con adesivo visibile , chiedo se è una cosa normale o sto sbagliando a capire qualcosa io , non riuscirò mai a modificare tutto ciò e vorrei sapere ce qualcosa di automatico
ho già aderito ad un responsabile unico , mi manca di realizzare le etichette
voi come vi state muovendo?
salve , amazon mi impone da come ho capito di modificare tutte le mie inserzioni ( e sono 250 circa a marketplace quindi 250 x 6 circa 1500 pagine che devo andare a modificare manualmente) dove devo allegare foto del pacchetto con adesivo visibile , chiedo se è una cosa normale o sto sbagliando a capire qualcosa io , non riuscirò mai a modificare tutto ciò e vorrei sapere ce qualcosa di automatico
ho già aderito ad un responsabile unico , mi manca di realizzare le etichette
voi come vi state muovendo?
Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.
Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.
abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti
Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.
Sia su Amazon che su altri marketplace.
Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare
Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.
Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.
Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!
Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta
Non ci si capisce piu niente
Solo mercato italiano.
Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.
Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.
Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.
Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.
oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.
Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...
Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.
Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....
non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.
Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +
Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.
Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.
Abbiamo scelto un set di asin e caricato i documenti, sono in stallo da 20 giorni senza nessuna comunicazione.
Preferiamo fermarci piuttosto che fare il lavoro inutilmente.
abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti
abbiamo fatto anche noi come @Seller_N0wmSLaCzLggg e poi ci siamo fermati anche perché in altri thread parlano dell'art. 51 che + o meno dice che la normativa è valida per i prodotti caricati dopo il 13/12/2024 ma non ne siamo molto convinti
Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.
Sia su Amazon che su altri marketplace.
Fin quando non mi sarà chiaro il da farsi non posso permettermi di mettere una persona a fare una cosa che potrebbe rivelarsi inutile, quindi siamo fermi in attesa di indicazioni chiare.
Sia su Amazon che su altri marketplace.
Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare
Dobbiamo fare "squadra" e chiedere a gran voce di rimandare la data del 13 Dicembre o rivedere le task da completare
Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.
Io chiuderò almeno l'account Pro e farò un mio sito oltre ad altri Marketplace. Quello che pagavo ad Amazon lo pagherò in pubblicità a Google.
Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.
Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!
Anche noi abbiamo caricato solo documenti PDF (come manuale istruzioni, scheda informativa del prodotto) più di 7 giorni fa, da allora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione.
Abbiamo più di 600 ASIN a catalogo per mercato, 600 x 6 = 3600, e Amazon sembra che francamente se ne lava le mani!
Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta
Non ci si capisce piu niente
Se puo risultare d'aiuto avevo un'inserzione di una batteria per cui non ho mandato nessun documento, sappiamo tutti quando era la scadenza relativa ai prodotti inerenti a batterie ed è ancora li attiva viva e vegeta
Non ci si capisce piu niente
Solo mercato italiano.
Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.
Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.
Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.
Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.
oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.
Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...
Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.
Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....
Solo mercato italiano.
Abbiamo contattato il centro da Stato dell'accaunt.
Abbiamo problemi su ricambi di tritacarne elettrici ma si tratta di trafile, coltelli ingranaggi che sono semplici pezzi di ferro o naylon stampati o torniti.
Su parecchie inserzioni ci è stato comunicato di scegliere la terza opzione e vistarla, e sembra che su molte sia al momento stata accettata, altre da oltre 7gg risultano inviate ma ancora non accettate.
Adesso abbiamo il problema che su molti articoli simili non c'è la terza opzione e non sappiamo cosa spedire.
oggi abbiamo ricontatto e dopo lunga attesa ci hanno risposto, persona che in continuazione ci metteva in attesa per consultarsi con i colleghi e alla fine non ha saputo rispondere e mi ha detto che verrò avvisato non prima di 7gg.
Nel mio piccolo penso che il tutto sia generato da AI che se in un titolo legge la parola tritacarne elettrico e generalizza e non capisce che è un ricambio per un tritacarne elettrico...
Ho avuto la sensazione che sono nel pallone e non sanno più come rispondere alla miriade di telefonate in arrivooo.
Altra domanda rivolta era... se in un inserzione con più venditori ogni venditore inoltra un file delle istruzioni ma queste non fossero tutte uguali, esistono pdf dei motori, degli accessori, generali, recenti e più vecchi... quale verrebbe inserito nella scheda ....
non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.
non facciamo nulla, a scadenza vedremo che offerte si chiuderanno e prenderemo le opportune decisioni.
Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +
Scordatevi di regolarizzare i prodotti non caricati da voi... i prodotti vanno regolarizzati da chi carica il prodotto. quindi dite addio al 90% dei prodotti non caricati da voi. Non contate sull'assistenza. non pensiate che le cose cambieranno. l'intelligenza artificiale Terminator non avrà pietà di noi. +