Problema di consegna al magazzino TRN3 per assenza di codice ASN
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema con una spedizione destinata al magazzino TRN3 di Amazon in Italia. La spedizione è arrivata nella città di destinazione, ma non riesce ad essere consegnata al magazzino TRN3 perché manca un codice ASN, il che impedisce la prenotazione della consegna.
Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta? Cos’è esattamente un codice ASN e perché è necessario? In passato ho inviato merce in Italia senza dover fornire un codice ASN; è una nuova regola?
Abbiamo già provato a prenotare la consegna tramite Carrier Central, ma senza successo. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere il problema per far sì che la merce venga consegnata con successo?
Grazie mille a chiunque possa aiutare!
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Problema di consegna al magazzino TRN3 per assenza di codice ASN
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema con una spedizione destinata al magazzino TRN3 di Amazon in Italia. La spedizione è arrivata nella città di destinazione, ma non riesce ad essere consegnata al magazzino TRN3 perché manca un codice ASN, il che impedisce la prenotazione della consegna.
Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta? Cos’è esattamente un codice ASN e perché è necessario? In passato ho inviato merce in Italia senza dover fornire un codice ASN; è una nuova regola?
Abbiamo già provato a prenotare la consegna tramite Carrier Central, ma senza successo. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere il problema per far sì che la merce venga consegnata con successo?
Grazie mille a chiunque possa aiutare!
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_6bh98atisHrj6 ,
Quale corriere hai usato per la spedizione? Questo codice te lo sta richiedendo il corriere o Amazon? Non ho trovato informazioni riguardo a questo codice nelle pagine di aiuto 😕
Ti chiedo se intanto puoi fornire il numero di spedizione impattata e ti chiedo anche nel frattempo di aprire una pratica con tutte le info con l'assistenza per vedere prima di tutto cosa dicono!
Fammi sapere qui così poi vediamo come procedere!